🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

Luminar Technologies (LAZR)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,529
-0,066(-4,16%)
Dati in tempo reale

LAZR Discussioni

che sta succedendo?
speriamo
Una volta al mese lui esce con le sue sparate di m….
Viking, per ora i primi supporti sono a 1,47.. poi ce ne è uno a 1,35.. poi potrebbe risalire.. ma vediamo più avanti
a fine maggio dovrebbe finire la discesa...
La butto lì anch’io, secondo mè si è rotta la tazza
pare proprio di si... che ti devo dire? ci speravo in un cambio trend. Amen, aspetterò ancora
La butto lì: potrebbe essere che stia disegnando un testa/spalle per inversione rialzista?
Cosa te lo fa pensare Massimo?
direi di no .. la figura è già invalidata
Gli indicatori pare che fra poko creeranno le condizioni per il rimbalzo, poi vediamo se lascia i 3 forever
A scoperto l’uovo di Colombo 😂😂
Vedo che il tuo “itaggliano” è perfetto
The stalker Ballarin
Il tuo è Italiacano infatti scoprissssi le Americanate Colombo
Altri 12 giorni così e sono in pari :)
Pari o dispari
l'unica cosa certa è che in questo forum vengono cancellati interi post, anche se rispettano le norme della comunity
è tornata da dove è partita
andrà sotto il dollaro e poi torna su alla grande
sperem che rimbalzi prima
amico mio...tu lo sai che mi posso sbagliare..ma le cose che ti dico te le dimostro tutte..
prepariamoci a 1,20 dollari
incrementato
ricomprate 4000 vediamo che succede
inizieranno ad usare lo shelf
se fosse il nuovo standard questo rialzo è solo l'antipasto
ho fatto grave errore di vendere 2000 azioni a 2,12 ancora per 1 ora corre...
Eh sì Io ne ho vendute 14.000 fai te
a breve si capirà se è un rimbalzo o la conferma di un nuovo standard tecnologico
short squeeze?
Finalmente, un rimbalzo come si deve dopo tante vendite.
lo sapevo che finiva cosi
finiva? ancora deve cominciare
babooommmmm
Oggi si torna a 1,3
si tratta di una figura retorica con il significato che tutti sappiamo. Ps sarai mica chi penso tu sia? Dammi il giusto indizio :)
Certo. Anche perché Colombo è stato un grande ‘scopritore’ e navigatore. Sia mai che ha trovato una nuova “America” proprio qui su Luminar ?
Number one
Dunque
Grazie Lorenzo. Dati non certo entusiasmanti direi, ma in linea con le attese. Ci sono stati anche altri spunti: nel primo trimestre il 10% delle entrate arriva da vendite a Tesla (già in passato ha acquistato lidar per usarli come test ma non in queste quantità); AR ha dichiarato che hanno già un primo cliente per Halo, anche se non ne ha fatto il nome; le fabbriche di TPK avranno una capacità produttiva di almeno 2.5 volte la nostra fabbrica in messico e Luminar spingerà per convertire tutti i clienti di Iris verso Halo, si è capito tra le righe che dovrebbe essere più remunerativo; AR era eccitatissimo per i nuovi regolamenti NHTSA, ha detto che è la cosa migliore accaduta a Luminar in tutta la sua storia.
Grazie… ieri nn ho potuto partecipare alla call per qualche casino sui miei potenti mezzi elettronici
E con ciò
dacci tu il nostro pane quotidiano
Concludo con questo punto: 3.8 billion order book Dalla seconda metà del 2024 in poi; ci aspettiamo solo una conversione di circa il 2% nell'anno fiscale 2024; accelerando nell'anno fiscale 2025.
Mi aspettavo qualcosa di più dalla guidance: Continuiamo ad aspettarci di raggiungere una quota di fatturato trimestrale nell’ordine dei medi $30 milioni, riflettendo l’incremento della produzione con Volvo nel secondo semestre del 2024. Prevediamo una forte crescita nelle vendite e nel fatturato dei sensori nel secondo semestre del 2024 mentre incrementiamo la produzione. Continuiamo ad aspettarci di terminare l’anno fiscale 2024 con più di $150 milioni in Contanti e Liquidità, incluso il credito di $50 milioni ottenuto nel Q1’24. Prevediamo che il fatturato del Q2’24 potrebbe essere potenzialmente inferiore rispetto al Q1’24 poiché la fase attuale di lavoro per due contratti clienti non di produzione in serie è stata completata con successo di recente e si stanno finalizzando i termini per la prossima fase.
Il fatturato della produzione in serie per Volvo nel Q2 è previsto essere modesto poiché inizieranno la loro rampa, e inizieremo a registrare un controfatturato per Volvo correlato alle opzioni emesse nel 20201101. Prevediamo che la Variazione nel Contante del Q2’24 migliori rispetto al Q1’24, grazie alla riduzione degli investimenti in capitale circolante e ai primi ritorni sulle nostre azioni di risparmio sui costi.
Il fatturato del Q1 di $21,0 milioni è aumentato del 45% anno su anno, ma è diminuito del 5% rispetto al trimestre precedente. Questo è stato coerente con le nostre previsioni per il fatturato del Q1’24 in linea o leggermente inferiore rispetto al Q4’23 ($22,1 milioni). Il calo del fatturato trimestrale è stato principalmente causato dalle vendite inferiori di sensori ai clienti non automobilistici, ma è stato compensato dalle vendite di sensori a Tesla, che è stato il nostro cliente LiDAR più grande nel Q1 e ha rappresentato più del 10% del nostro fatturato nel trimestre.
La perdita netta GAAP del Q1 è stata di $(125,7) milioni bo EPS di $(0,30), e la perdita netta non-GAAP del Q1 è stata di $(80,5) milioni o EPS di $(0,19). La perdita netta GAAP del Q1 includeva una depreciatura accelerata per attrezzature destinate ad essere abbandonate a causa di determinate azioni di outsourcing avviate durante il Q3’23, che è stata esclusa dai risultati non-GAAP. La variazione nel contante, nei suoi equivalenti e nei titoli negoziabili del Q1’24 (“Variazione nel contante” QOQ è stata di $(71,5) milioni. La diminuzione QoQ è stata coerente con le nostre previsioni per una maggiore variazione nel contante e nella liquidità nel Q1’24 rispetto al Q4’23 mentre costruivamo il capitale circolante per supportare la SOP di Volvo.
Abbiamo registrato un controvento di capitale circolante stimato di $21 milioni QoQ associato alla nostra preparazione per la produzione ad alto volume. Il flusso di cassa operativo è stato di $(81,2) milioni, e il flusso di cassa libero, misurato come flusso di cassa operativo meno CapEx, è stato di $(82,5) milioni. Abbiamo chiuso il Q1’24 con $268,3 milioni in contanti e liquidità, che include sia titoli negoziabili che una linea di credito di $50 milioni che abbiamo attivato nel Q1’24 e che non è stata utilizzata. Il saldo in contanti alla fine del trimestre esclude circa $7 milioni di capitale che abbiamo raccolto alla fine di marzo nell’ambito del nostro programma di finanziamento azionario strategico, ma che non è stato chiuso fino all’inizio di aprile.
Questi fondi sono stati principalmente utilizzati per integrare un’acquisizione di cassa più piccola completata per il nostro segmento ATS alla fine di marzo.
Il fatturato del Q1 di $21,0 milioni è aumentato del 45% anno su anno, ma è diminuito del 5% rispetto al trimestre precedente. Questo è stato coerente con le nostre previsioni per il fatturato del Q1'24 in linea o leggermente inferiore rispetto al Q4'23 ($22,1 milioni). Il calo del fatturato trimestrale è stato principalmente causato dalle vendite inferiori di sensori ai clienti non automobilistici, ma è stato compensato dalle vendite di sensori a Tesla, che è stato il nostro cliente LiDAR più grande nel Q1 e ha rappresentato più del 10% del nostro fatturato nel trimestre. La perdita lorda del Q1'24 è stata di $(10,5) milioni secondo i principi contabili GAAP e $(4,8) milioni secondo i principi contabili non-GAAP. Questo è stato leggermente migliore rispetto alle nostre previsioni per una perdita lorda non-GAAP del Q1'24 in miglioramento leggero rispetto al Q4'23 ($16,6 milioni). Questo miglioramento è stato guidato da costi di lancio inferiori.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.