Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

IAMGold (IAG)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
3,775
+0,065(+1,75%)
Dati in tempo reale
IAG Punteggio
Utili trimestrali attesi tra 13 giorni
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
3,6953,800
52 settimane
1,9903,920
Chiusura prec.
3,71
Apertura
3,77
Min-Max gg
3,695-3,8
52 settimane
1,99-3,92
Volume
3.559.496
Volume Medio (3m)
9.427.614
Variazione su 1
29,09%
Azioni in
496.634.015
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

3,200
OGC
+2,24%
19,89
TXG
+0,66%
5,670
BIR
0,00%
3,770
EDR
-1,05%
21,92
T
-0,36%
Cosa pensi oggi su IAG?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

IAMGold Profilo Aziendale

IAMGOLD Corporation, attraverso le sue controllate, esplora, sviluppa e gestisce proprietà minerarie aurifere in Nord America e in Africa occidentale. La società possiede il 100% della miniera di Westwood, che copre un'area di 1.925 ettari e si trova in Quebec, e del progetto aurifero di Côté, che copre un'area di 596 chilometri quadrati e si trova in Ontario, Canada; inoltre detiene il 90% delle partecipazioni nella miniera di Essakane, situata in Burkina Faso, e nel progetto aurifero di Boto, situato in Senegal, Africa occidentale. I suoi progetti di esplorazione e sviluppo includono il progetto Diakha-Siribaya, di proprietà al 100%, che copre un'area di circa 600 chilometri quadrati situata nel Mali; i progetti Monster Lake, situati in Quebec, Canada; e il progetto Karita, che copre un'area di circa 100 chilometri quadrati situata in Guinea, nonché il progetto Pitangui in Brasile e il progetto Nelligan, di proprietà al 75%, situato in Québec. IAMGOLD Corporation è stata costituita nel 1990 e ha sede a Toronto, in Canada.

Dipendenti
3600
Mercato
Canada
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.