Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

GMK Norilskiy Nikel PAO ADR (NILSY)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
3,05
0,00(0,00%)
Dati in Ritardo

NILSY Discussioni

quanto quota ora?
sembra che la azienda sia stata autorizzata a mantenere in vita ADR fino a 28 aprile 2023. dal sito corporate
Colosso, Russia. Primo ingresso
Ciao, non seguivo questa discussione ma scambiavo due chiacchere e punti di vista con biscottino sul forum BTC/USD... ma che fine ha fatto? Si è cancellato dal forum? Perché, per i rompibal le?
Bisco, se ci sei batti un colpo, ho visto che non c'è più il tuo profilo e ancora mi devi far sentire il rombo della macchina! :)
oppure per mail
entro domani lascio il sito e non potrò più leggere e postare. chi vuole seguimi ha il nuovo forum.
comunque questi due c...... se scrivono qui sopra devono essere amici
sono bannati entrambi, si sono infiltrati perché hanno visto i commenti postati nei vostri profili
6 sicuro dell'aggettivo che stai utilizzando per descrivere dei soggetti che il tuo Dio teme?                                                                                                    Ricorda nessuno regala nulla, specialmente nel cinico mondo finanziario.                                 L’intelligenza non teme il confronto, lo spera. Con il monologo ti dai ragione. Con il dialogo si capisce quel che 6. .
Luca ma non spaccare i marro...
non ho capito , a chi è rivolto ?
a questo Luca che attacca te
non lo vedo è bannato
Ragazzi. Ma il vostro eroe dov’è? Tutto verde e verde. E il palladio? Strano. Oggi non vedo il vostro veggente che se la tira alla grande.
Si è rintanato dove non ha contraddittorio.
È dietro di te, con la candelona.......sará verde o rossa?
dopodiche nei prossimi giorni , qui non posterò nulla, mi divertirò solo a prendere in giro i tizi negli altri gruppi con false informazioni , tanto sono solo allocchi insultanti.
Buonasera , siete tutti stati invitati nel nuovo forum ? se qualcuno non ha ricevuto l'invito ed è nella mia mailing list, potete dirmelo. Ringrazio l'amico informatico che ci ha messo a disposizione il forum , nom mandategli e m a i l , il sito è suo e non se ne frega nulla.
te l'ho mandato, lo hai avuto ?
ciao umberto, lo hai avuto ?
   ancora , al momento ,no
#grazie
il nuovo forum è stato fatto si chiama biscinvesting , riceverete prossimamente , penso entro domani una mail per collegarvi con vostro user e password. Li possiamo scambiare tutto quello che volete senza censura e senza intrusi . Le regole sono sempre les tesse, no insulti, no flipper, si investe con serietà e intelligenza.
Ciao Biscottino, ti seguo per il Palladio: grazie per i tuoi consigli! Come posso fare per continuare a seguirti?
Qualcuno può aiutarmi ad entrare nel forum di Biscottino? Qualcuno che lo possa far presente nel nuovo forum per entrare? Grazie
Lario come faccio a seguire Biscottino?
Ecco perché BUCANEVE è cosi irascibile! Il diversamente genio è stato fottutto da Grupeer P2P chissà quanti eurini gli hanno pelato.
Bisc, volevo sapere se confermi la tua view sulla salita del petrolio (quasi sicuramente l’accordo si farà) e sul Palladio che dovrebbe salie a breve..grazie.
Ha già detto nel passato che la correlazione è: Se uno sale latro scende
buongiorno ragazzi, vi informo che ho ricevuto solo 16 conferme da parte vostra. Concedo ancora qualche giorno ai ritardatari, poi mi rimuovo dal forum, perchè non riesco a bannare le persone come voglio, e vi sposto su un altro forum privato, avrete mie notizie.
#buongiorno inviata il 3 aprile
# la mia è vallieri marina 96 @ g mail. com
 Ciao Marina,  vorrei entrare nel forum di Biscottino. Qualcuno può farlo presente nel nuovo forum per poter entrare? Grazie
#buongirno a tutti
Buongiorno
Buongiorno a tutti
oggi ci siamo, cominciamo bene la giornata
si sempre e si vede dai futures a+4% adesso si vola.
venerdi chiusura negativa, come mi aspettavo, adesso mani forti , si vola.
# palladio ??? 😁😁
Buona domenica a tutti, probabile correzione in vista in attesa del vertice opec ?
se fa una correzione tu entri, ci siamo capiti ?
raga occhi al wti hanno rinviato l'incontro, Putin fa i capricci a l'8 aprile
# Grazie
un ultimo aspetto che dimenticato importante, il mondo non può reggere uno shutdown di lunga durata, per molti fattori non solo economici.la Francia, dove passo molto tempo, sta già discutendo per rimettere in funzione progressivamente con misure, la produzione. le conseguenze sui consumi etc a voi.
#perfetto. Grazie
bon weekend a tutti, ieri short avevo dato e short è stato l'indice dow e dax.settimana prossima si balla forte, arrivano le mani forti con i soldi della fed.potremo anche assistere a rialzi forti oppure flat. vediamo bene che combina l'asia nella notte di domenica. wti ormai a 30 mi sembra evidente. a giugno luglio agosto 40 non oltre
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.