Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Kuehne & Nagel (KNIN)

Svizzera
Valuta in CHF
Responsabilità
242,80
+4,30(+1,80%)
Chiuso

KNIN Discussioni

Rimane pur sempre l'azienda di spedizioni numero 1 al mondo
c'è qualcuno che segue o possiede questo titolo?
ero interessato ad entrare a breve
Io, è uno dei maggiori trasportatori mondiali. L'ho possedute in passato, ora sto aspettando i nuovi bilanci per vedere se mantiene costante il suo "valore" per rientrare a prezzi più bassi.
vai
una società di trasporti e logistica, martedì ha registrato un aumento significativo dei suoi utili per il primo trimestre, citando una forte domanda che ha portato a un miglioramento di tutte le cifre chiave rispetto allo scorso anno. Per il primo trimestre dell'anno fiscale 2022, la società svizzera ha registrato utili a 832 milioni di franchi o 6,50 franchi per azione, rispetto a 318 milioni di franchi o 2,64 franchi per azione, registrati nello stesso periodo di un anno fa. L'utile prima delle imposte è stato di 1,12 miliardi di franchi, rispetto ai 430 milioni di franchi dello scorso anno. Anche l'EBIT del Gruppo per il periodo è stato portato a 1,12 miliardi di CHF, dai 431 milioni di CHF dell'anno precedente. A causa della forte domanda per i servizi dell'azienda, l'azienda svizzera ha generato un EBITDA di 1,30 miliardi di franchi, rispetto ai 611 milioni di franchi registrati nel primo trimestre del 2021. Tra il persistere della guerra in Ucraina e il suo impatto, la società di logistica ha registrato un fatturato netto di 10,15 miliardi di franchi, superiore ai 6,03 miliardi di franchi registrati un anno fa.
REZZO AZIONI: Dopo un solido aumento di quasi il 47 percento nell'anno precedente, le azioni Kuehne+Nagel hanno dovuto rinunciare fino ad ora nell'anno in corso. Sono diminuiti di circa il 14 per cento. A circa 250 franchi, sono attualmente a miglia di distanza dal massimo storico di oltre 360 ​​franchi raggiunto lo scorso settembre.
investitori..long oshort....454
econdo lo studio, anche le grandi aziende di trasporto non potrebbero sfuggire a un ambiente caratterizzato da salari e costi del carburante più elevati e dal deterioramento del sentimento dei consumatori. Nonostante le prospettive ancora forti nel breve termine, vale quindi la pena aspettare e vedere l'approccio ai titoli. Per Kuehne+Nagel, il prezzo obiettivo è stato quindi ridotto a CHF 300 da CHF 400 e il rating è stato declassato a Hold from Buy.In un altro studio quotidiano, il broker statunitense Stifel riprende un altro aspetto stressante con il lockdown legato alla corona a Shanghai. Il flusso di merci nel porto più grande del mondo potrebbe diminuire del 40%, il che potrebbe innescare un'interruzione ancora maggiore rispetto al blocco del Canale di Suez lo scorso anno, dicono.
In uno studio pubblicato martedì, gli esperti della Deutsche Bank hanno scritto che la guerra in Ucraina ha avuto scarso impatto diretto sull'attività delle società di logistica. La crescita dovrebbe continuare nella prima metà del 2022 e i numeri dovrebbero essere forti. Tuttavia, la flessione dell'economia globale come conseguenza indiretta del conflitto potrebbe avere un impatto negativo anche sul settore della logistica a partire dalla seconda metà dell'anno.
c'è nessuno qui?
una piccola grande azienda, un nuovo contratto e guardatela, controcorrente in mezzo alla bufera di stamani!
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.