Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Landi Renzo (LR)

Milano
Valuta in EUR
Responsabilità
0,308
0,000(0,00%)
Dati in tempo reale

LR Discussioni

Qui troppi piagnistei io ho mediato pesante il resto chiacchiere ma appena saranno sazi vedremo cosa succederà, io aspetto....adiosss.
Tanti bla bla bla ma ti vedi bene dal postare il numero di azioni e PMC. Tu si che sei attendibile, ottimista e coraggioso.......
Aspetto tranquillo
sotto 0.30 fine settimana....
viva la liberta di pensiero
Questa forzata quotazione permette a chissà chi di accumulare moltissime azioni. Gli investimenti fatti da landi si posizionano in paesi che avranno notevoli vantaggi dai suoi impianti inclusi quelli dell'idrogeno. Vedremo cosa succederà ma trovo questa quotazione ottima per incrementare o entrare.
Logico. La trovavi buona a 50/60. Figuriamoci.
Per quello ho detto che trovo ottima questa quotazione non per nulla io ho incrementato.
Quindi come puoi pretendere che le tue valutazioni siano attendibili se a 60 sostenevi fossero ottime ed il titolo ha perso il 50% del suo valore?
Il governo del Canada ha dichiarato obiettivo del 10% veicoli leggeri fuel cell elettrico a idrogeno con ricarica alla pompa stesso tempo della benzina. Non c'è paese al mondo che non stia cambiando direzione. In più sappiamo che landi lavora su altre alternative, non c'è settore che non sia dentro ( vedi biometano etc etc. Su ragazzi il peggio e' passato ancora un po di pazienza.
10% entro 2025.
Moriremo tutti senza lavoro
sottostimato. Vale il doppio
se vendono anche tre volte o quattro
Ragazzi, ve lo ripeto. Non andate a caccia del minimo, nessuno al mondo può essere sicuro al 100% quale sia e quando lo toccherà. Un titolo in perenne discesa va solo osservato e la valutazione per un eventuale acquisto va fatto sulla forza, non sulla debolezza. Se il mercato se ne libera, per quale motivo dovreste acquistare voi? Forse perchè pensate di essere più furbi degli altri?
Il tuo post non fa una piega nulla da eccepire. La forza sul titolo può arrivare solo da notizie e news eclatanti che portino fatturato. Vedi bosch etc etc. Ottime notizie ne arriveranno una dopo l'altra, purtroppo non conosco i tempi che necessitano.
Parti dal presupposto, se rinvii la data della trimestrale è essa stessa una buona notizia?
io ho letto molto male il rinvio della trimestrale. mi ha dato l'idea di avere 3 mesi in più per sistemare qualcosa.
Bosch avviata produzione di massa motori fuel cells hdrogeno. Primi camion in strada in autunno. I 2 partner bosch landi renzo prevedono di vendere 5 mld di business entro il 2030. Visto che landi e' partner di bosch sulla componentistica......speriamo che arriverà presto per landi un cambio di marcia in borsa. Già ottenuti ordini dalla Cina, america , e europa.
Ciao sono nuovo sul titolo.... inserito ordine di acquisto 10 mila pezzi a 0,305
se hai pazienza e sei riuscito a entrare, potresti aver fatto l'affare! i 30 non li molla a mio avviso
il futuro è l'idrogeno ...Ministro Pichetto Fratin
Vecchi Canna puoi dirci il tuo PMC visto che hai aggiunto 10.000 azioni alle 500.000 già in carico? Ti sei dimenticato di postarlo...
Altro acquisto a 0,3075 quantità 10000 buona giornata
Consigliereste di entrare a questi prezzi?
Ritengo di si, io sono entrato mercoledì👍
sono ovviamente in loss, ma sino al 24 maggio non faccio nulla.
su questo non ci sono dubbi ma voglio vedere il 24 maggio che viene fuori
Che salti strani sta facendo in questi ultimi giorni..
Devono aumentare le vendite e calare i costi
oggi 1 dovrebbe essere reso disponibile il bilancio 2 in alternativa dovranno spostare la data dell'assemblea dei soci se esce il bilancio il forum avrà qualche numero su cui discutere.
Le sfide ok ma il tutto settore green lo pagano sempre gli stessi, i primi saranno gli ultimi
Non so se avete notato ma ogni qualvolta Vecchia Canna lancia le sue notizie mirabolanti, il titolo cala....mah..
Landi Renzo: sfide e opportunità della mobilità a idrogeno Annalisa Stupenengo, CEO di Landi Renzo Group ci racconta i progetti dell'azienda
Vecchia canna io sono il primo che vorrebbe vedere landi andare a gonfie vele. Ma ancora una volta la stupenengo non dice nulla che possa piacere ai mercati. Prospettive, potenzialita'.....niente altro. Servono nuovi ordini contratti grossi etc etc.
Vecchia Canna ti avevo avvisato, ma tu non hai voluto dare ascolto. Sostenevi che ne eri uscito SEMPRE vincente ma....tanto va la gatta al lardo.....ad oggi sei sotto di 63.000 euro... e sei scomparso dalla circolazione..
Peggio di ieri ma meglio di domani
Un mercato positivo dove su compra di tutto... ecco la solita eccezione... ditemi come ha fatto ad essere a 2 euro un'azienda così... ditemi!
veramente, la discesa sembra non avere fine, sono preoccupata molto
continua a segnare nuovi minimi, neanche fossero le seat di qualche decennio fa....
Direi ottima gestione aziendale......ci sono paesi che stanno producendo idrogeno green tramite energie rinnovabili, praticamente impatto zero cin prospettive di utilizzare solo idrogeno e questi quattro pellegrini non riescono a far valorizzare il posizionamento a livello mondiale dei loro prodotti che includono anche l'idrogeno su mezzi operanti e leggeri.
Complimenti. Hai fatto passi da gigante da quando, illo tempore, P0MP@V1 ad oltranza e non vedevi altro che up, ingiustificato tra l'altro. Menomale che nella vita si cambia e si torna a più miti consigli dopo aver fatto bagno di umiltà. Mar pe ci ricordiamo benissimo dei tuoi continui spam nei dintorni di 50/55. Il tuo comportamento sbagliato del passato sia da monito per quanti non ragionano con la propria testa.
fino al CDA del 24 maggio inutle stare dietro alla quotazione.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.