Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Sharplink Gaming Ltd (SBET)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,170
+0,090(+8,33%)
Chiuso
After Hours
1,1700,000(0,00%)

SBET Discussioni

SharpLink prevede di presentare i risultati finanziari sottoposti a revisione sul modulo 20-F alla US Securities and Exchange Commission dopo la chiusura del mercato lunedì 16 maggio 2022.
SharpLink Gaming Ltd  (NASDAQ: SBET ) ha stipulato un contratto di acquisto di titoli con una società di investimento istituzionale, che è un azionista della società esistente. L'investitore acquisterà 1,4 milioni di azioni ordinarie della società a 3,75 dollari per azione e ha prefinanziato un mandato per l'acquisto di un massimo di 1,25 milioni di azioni ordinarie a un importo di finanziamento di 3,74 dollari per azione e un prezzo di esercizio di 0,01 dollari per azione, per un ricavo lordo di 10 milioni di dollari. Il prezzo dell'offerta rappresenta uno sconto del 9% sull'ultima chiusura di Sharplink il 16 novembre 2021. SharpLink prevede che i proventi netti dell'offerta saranno di circa $ 9,9 milioni e li utilizzerà per supportare la tecnologia e le iniziative di sviluppo aziendale. L'offerta dovrebbe concludersi intorno al 19 novembre 2021. In un collocamento privato simultaneo, l'investitore acquisterà un warrant per l'acquisto di ulteriori 2,66 milioni di azioni ad un pr
prende degli svarioni… 😅
Salve a tutti!! 5,15 $ è un buon ingresso. Ricordo di aver guardato questo titolo sopra i 6 $ pensando che potesse facilmente triplicare da lì ... Dalla recente teleconferenza: il CEO ha avviato una delle prime riviste di fantasport di sempre e ha venduto più marchi importanti come PEOPLE Magazine. Il resto del team ha costruito e venduto società legate ai giochi sportivi online per grandi multipli. Ho anche letto molti articoli delle recensioni entusiastiche dalla NASCAR per la loro partnership. Ciò attirerà l'attenzione e gli scommettitori di altri importanti sport su SharpLink. Per non parlare del fatto che hanno collaborato con MGM per le scommesse!! Sanno cosa stanno facendo!! Il prezzo delle azioni potrebbe facilmente triplicare da qui!!
Per andare short devi aprire il servizio marginazione è gratuito
Malcom e chi ha come piattaforma Fineco...chi mi dice come si opera short che vorrei farlo su UNICREDIT. Forse ci clicca su ordina e vendi senza avere il titolo  ? Grazie per una risposta. Buon trading a tutti
cio, spiegami tu ho creato una mia strategia che guadagna sempre anche fino al 60 % in un giorno ogni giorno. Ma poi non sai come fare a shortare? Dai contala a qualcun altro
So come si fa a shortare, mi sono spiegato male...Fineco non consente di andare short su certi titoli, chi ha una piattaforma che non sia Fineco che lo permette ?
occhio alla leva , prima di andare short o long , ti consiglio di di iniziare a tradare  con le valute o gli indici azionari . tanto per prenderci un po' la mano . con le azioni c' è  una volatilita' spaventosa soprattutto con i titoli USA.
Shortatina?
Bella bella a 3.35?
Ciao a tutti. Su quale piattaforma trovo queste azioni?
su fineco c'è
Grazie Malcolm
qualcuno sa perchè sale cosi?
fusione con sharplink
domani vi aspettiamo numerosi dai 6$ in su mi raccomando
Si bravo #tutti# entrano, sale, tu vendi... Ottimo no?
Complimenti ! Oggi in premarket 5,50 $👍
eh magari, sennò non ero tonno
Questo movimento per l'assemblea anticipata e proposta del nuovo direttivo?
News?
Zack ha detto che si sale
🚀🚀🚀
C’è nessuno su questo cesso????
io sto pensando a un rientro e sfruttare il movimento intraday al rialzo...ma non so proprio dove questo cesso si possa appoggiare come supporto...
se penso che era arrivato a 6.45 grrr potevo rimanere dentro ma è cosi volatile che è davvero imprevedibile ogni movimento...
Che botta oggi 300
preso profitto oggi a 2.30
nessuno qui? Io ho pm a 2,00 con target 3,00 oggi ha toccato 2,79 e purtroppo è riscesa subito...cosa ne pensate?
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.