Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Yield10 Bioscience Inc (YTEN)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
0,225
+0,003(+1,53%)
Chiuso
After Hours
0,227+0,002(+1,022%)

YTEN Discussioni

Martedì Lake Street Capital Markets ha modificato la propria posizione su Yield10 Bioscience Inc (NASDAQ:YTEN), spostando il rating da Buy a Hold. L'azienda ha inoltre rivisto l'obiettivo di prezzo a 0,50 dollari, un calo significativo rispetto al precedente obiettivo di 3,00 dollari. Il cambiamento di rating segue un periodo di attesa per l'azienda che si assicura investimenti o accordi di offtake significativi da parte di partner strategici.
se cala a 035/40 entro
Io ci provo ora . Sono entrato 0,508 . Uscirei gia anche a 0,57 . Sl 0,480
boom
Pollice verso per quale ragione ?
oggi saleee
oggi si scende
Azienda di c.o.g.l.i.o.n.i
buonasera a che ora gli utili?
Buonasera, dal sito sembra che slitteranno al 14/08. In prgramma anche una conferenza
Bloccata. Chi ha notizie?
yield10bio.com/news-releases/news-release-details/yield10-bioscience-and-mitsubishi-corporation-sign-mou-evaluate?fbclid=IwAR0hkiz5CS2mH-uKFcTuEhp0-XOgba6hsbeNRAnovxBjCNHp2xDnigXcfIs
Attenzione
non mi fa postare notizia, comunque un memorandum d'intesa per valutare la creazione di una partnership per fornire, prendere e commercializzare Camelina come olio di origine a basse emissioni di carbonio per i biocarburanti
con Mitsubishi
confermo
usda.gov/sites/default/files/documents/partnerships-climate-smart-commodities-project-summaries.pdf
Sono ricoperture di short o prese di posizione?Che Target Price entro un mese?
Entro ora, target 5
il problema odierno é che fa poche revenues e costi alti
Questo titolo ha potenzialitá enormi
Ciao Tommi ci avevi visto lungo ....
Assurdo quanto sia sottovalutato
Si imcredibile
ir.yield10bio.com/news-releases/news-release-details/yield10-bioscience-announces-recent-advances-development
flottante basso, capitalizzazione bassa, prezzo del grano alle stelle = ?
Rieccola
Cge notizie per questo strappo ?
La notizia è che ieri ho dimezzato la posizione quindi puo volare!!!
10 novembre gli utili
ir.yield10bio.com/node/15941/html
ir.yield10bio.com/news-releases/news-release-details/yield10-bioscience-announce-second-quarter-2021-financial
Ciao Emilio come stai, sei sempre dentro yten?
Si 1500 pz
ir.yield10bio.com/news-releases/news-release-details/yield10-bioscience-begins-2021-field-test-and-seed-scale-program
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.