Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Nabriva Therapeutics AG (NBRVF)

OTC Markets
Valuta in USD
Responsabilità
0,0001
0,0000(0,00%)
Chiuso

NBRVF Discussioni

Cosa consigliate per ottenere le Minus certificate? La mia Banca non opera in OTC.
io con fideuram mi hanno detto di provare ad aprile
E viva
Ma non mi sembra
avete qualche notizia di questo titolo?
il problema è che non si riesce a vendere almeno per fare minusvalenze
Qualcuno sa qualcosa?
Finita ????
E' fallita?
montagne russeeeee
Cosa succede?
Finalmente in otc sta monnezza
Quindi come funziona adesso?
finito in OTC
?
un valore di 12 dollari
Ottimo titolo lo acquistai a 9$ per 2000 unità con gli splitting inversi oggi dispongo di un valore totale di 12$.😁😁😁Lo avrete capito...Sono un masochista
ma la triade?
è sotto terra nei cunicoli a sgrezzare diamanti...
per fortuna che non ho mediato
@lossforever: compra tu che sei bravo...
comprare forte
CHIUDE. licenzia tutti i dipendenti, cede i prodotti. ha appena ripianato qualche ebito....STA CHIUDENDO. non comprare a mio avviso è la soluzione più logica....
per i più esperti andate su google digitando nabriva news, c'è un comunicato di un ora fa
Quindi cosa si fa? Le azioni continuano ad esserci o no?
game over
Chiude!!!!
Che accade?
speriamo che fallisca presto così la prendono nel c.u..l...o... anche loro e la finiscono di deruba.re la gente
state lontani non c'è spesanza
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.