Ricevi uno sconto del 40%

Nektar Therapeutics (NKTR)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,6150
-0,0250(-1,52%)
Dati in tempo reale

NKTR Discussioni

avete visto? Qualcuno ha notizie?
La direzione di Nektar presenterà all'H.C. Wainwright Seconda conferenza virtuale annuale sulle malattie autoimmuni e infiammatorie SAN FRANCISCO, 22 marzo 2024 /PRNewswire/ --La gestione di Nektar Therapeutics (Nasdaq: NKTR) è prevista per presentare al prossimo H.C. Wainwright 2a conferenza virtuale annuale sulle malattie autoimmuni e infiammatorie giovedì 28 marzo 2024 alle 13:30. Ora orientale / 10:30 Ora del Pacifico.
Qualcuno ha notizie?
secondo voi a quanto può arrivare?
Io ritengo che abbia un ottima pipeline e non ha debiti quindi potrebbe fare bene pero busogna aspettare i risultati delle ricerche , pero ormai é tutta un incognita..
Forse la vera notizia positiva è che il 4 marzo 2024 Nektar che sviluppa farmaci per il trattamento delle malattie autoimmuni, ha annunciato di aver stipulato un accordo di acquisto di titoli con TCGX, un investitore istituzionale accreditato, per vendere titoli in un finanziamento di collocamento privato per un ricavato lordo di 30 milioni di dollari, prima di dedurre le spese. TCGX ha deciso di investire non a caso
Verde 🤪
Ottimo.. vediamo come si comporta ora
Che dici lggi??
Aprisse verde non mi meraviglierei.
Eppure il pre di -5 mi sembra troppo poco.
Và dai -8 allo 0 mmmmm
Non sembra nylla di positivo boh
Con una trimestrale non molto buona doveva sprofondare e restarci
Sarebbe l'ora... Vai bambola
SAN FRANCISCO, 26 febbraio 2024 Nektar Therapeutics annuncerà i risultati finanziari per il quarto trimestre e l'anno conclusosi il 31 dicembre 2023 lunedì 4 marzo 2024, dopo la chiusura dei mercati. Howard Robin, Presidente e Amministratore delegato, terrà una teleconferenza per esaminare i risultati a partire dalle 17:00 Eastern Time/14:00 Pacific Time.
Miracolo! Qualcuno ha scritto!
forse ci saranno notizie positive a fine mese? volumi in crescita..
Qualcuno mi sa spiegare come fa prima a fare 100% e poi a tornare al punto di partenza?
Short squeeze all" apertura.Vediamo.
Ora la domanda è una sola: il rialzo già sconta il miglioramento dei conti? Oppure nei prossimi giorni possiamo aspettarci una salita consistente verso i 2 $?
Buongiorno , al momento gira tutto intorno alla risposta di Ely Lilly , è stato confermato l'errore ma manca il documento che lo attesta; percui bisogna aspettare.
Questa trimeatrale conta poco.
Nektar Therapeutics ha riportato i risultati degli utili per il secondo trimestre e il semestre terminato il 30 giugno 2023. Per il secondo trimestre, l'azienda ha registrato un fatturato di 20,5 milioni di dollari rispetto ai 21,59 milioni di dollari di un anno fa. La perdita netta è stata di 51,12 milioni di dollari rispetto ai 159,07 milioni di dollari di un anno fa. La perdita base per azione da attività continuative è stata di 0,27 dollari USA rispetto ai 0,85 dollari USA di un anno fa. La perdita diluita per azione da attività continuative è stata di 0,27 dollari USA rispetto ai 0,85 dollari USA di un anno fa. Per i sei mesi, il fatturato è stato di 42,09 milioni di dollari USA rispetto ai 46,41 milioni di dollari USA di un anno fa. La perdita netta è stata di 188,14 milioni di dollari rispetto ai 249,46 milioni di dollari di un anno fa. La perdita base per azione da attività continuative è stata di 0,99 dollari USA rispetto a 1,34 dollari USA di un anno fa. La perdita diluita per azione da attività continuative è stata di 0,99 dollari USA rispetto a 1,34 dollari USA di un anno fa.
Nektar Therapeutics riporta i risultati degli utili per il secondo trimestre e i sei mesi conclusi il 30 giugno 2023Ieri alle 22:15
Muro a 1, 0100. 🐂💨
Certo che queati short c'è l'ha stanno mettendo propria tutta.
Buongiorno a tutti , altra giornata scoppiettante.
Ma se crolla
Chiude verde tranquillo.
Qua ballano un sacco di soldi
speriamo!
7 agosto (Reuters) - Nektar Therapeutics lunedì ha citato in giudizio Eli Lilly, accusando il produttore di farmaci di minare le prospettive di Rezpeg, che Nektar stava sviluppando come trattamento per varie malattie autoimmuni.La denuncia presentata al tribunale federale di San Francisco accusa Lilly di violazione del contratto, falsa dichiarazione negligente, concorrenza sleale e altri illeciti. Chiede danni compensativi e punitivi, tra gli altri rimedi.
Nektar separatamente lunedì ha riportato nuovi dati da uno studio in fase iniziale che ha testato Rezpeg per trattare un tipo di condizione cronica della pelle chiamata eczema. La società ha affermato che i dati sull'efficacia precedentemente generati da Lilly per il farmaco candidato erano stati calcolati in modo errato.Secondo i dati corretti, 12 settimane di trattamento con il farmaco alla dose più alta hanno ridotto la gravità della condizione dell'83%, rispetto al 66% riportato in precedenza.Le azioni di Nektar sono aumentate di circa il 60% a 86 centesimi dopo i nuovi dati.Nektar ha riacquistato i pieni diritti sul farmaco all'inizio di quest'anno rompendo una partnership di oltre cinque anni con Lilly per sviluppare e potenzialmente commercializzare il farmaco per il trattamento del lupus eritematoso sistemico, una malattia autoimmune cronica e la dermatite atopica.
avete visto? Ottimo!
Ha tanta strada da fare per tornare a livelli accettabili. Se il crollo è dovuto ad una valutazione errata di Eli Lilly che aveva commissionato la ricerca ci può stare che il valore di Nekatr si riprenda.
che succede in premarket?
Piu 16%…poi niente
vedremo oggi
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.