Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Bimi International Medical Inc (BIMI)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
1,2300
+0,0800(+6,96%)
Chiuso
After Hours
1,2700+0,0400(+3,252%)

BIMI Discussioni

A breve ridiventa interessante...
Che erano quelli che ha guadagnato in 3 mesi
Si infatti da 4 DOLLARI IN UN MESE a 1 dollaro
Eppure sta cineseria sembra si sia sistemata
rs
?
Qui sembra di vedere un film di Pasolini!
Si direbbe impantanata da un mese, ma mi sembra sia uscita positivamente da un canale discendente e ora gli sta sopra.
ha infranto al ribasso la bullish flag. ora l'obiettivo è a 0,7 usd. speriamo che prima faccia un discreto pull back....
non temere, potremmo trovarci in una bullish flag con obiettivo 4,3
non so in quale vita
Io uscirò a 20 dollari
Ronchi, come sei messo? Io scarico tutto al prossimo top, mi sembra questa settimana.
Attenzione, la RSI diaria si sta quasi esaurendo.
entrato a 2 tondi, solo pura AT. Qualcuno sà come mai questa corsa impazzita da ipercomprato da diversi giorni?
oppure se dovesse fare uno spike stile Bimi potrebbe anche andare a 12.
in questo impulso ce lo vedo arrivare ai 4,80 per poi ritornare a 1 e fare cosi un bel doppio fondo sulla settimanale. Dopodiché si spara in alto....
Arriverà mai a 9
Ok Augusto, ha sfondato la prima resistenza di un triangolo con obiettivo 1.87, ha fatto un pull back su quello che è divenuto un supporto ed è ripartita. Al contempo ha sfondato una testa spalle invertita e un triangolo ascendente con obiettivo 1.97 e 1.84
Ho scaricato un pò a 1,45. Ne ho lasciati ancora qualcosa con la speranza che questo continuo incremento possa portare ad uno spike. Quanto meno arrivare agli obiettivi che hai sopra accennato intorno ai 2 . Vediamo cosa succede. Stai seguendo altri titoli , magari da dargli uno sguardo?
Attento, ho parlato di obiettivi che spesso vengono superati. Dai 3.20 e 4.80 si trova la prossima grande resistenza
Si giusto, anche verso i 2 vi è una forte resistenza. Io me la gioco navigando con la RSI e suddivido in tre parti le azioni che voglio vendere
Ops pardon la RSI alle 4H sta infrangendo la resistenza!!! ...4H non cosi interessante come la diaria!!!
La RSI settimanale non fa che crescere, come previsto.
Augusto Ronchi come ti sei mosso infine? Io son riuscito a prendere ancora qualche azione a 0.78, ma purtroppo non avevo contanti a disposizione per prenderne una bella fetta!
Ho venduto e ricomprato piu volte da Aprile ad oggi , così facendo ho ridotto notevolmente la perdita totale su questo titolo, ma resta ancora molto alta. Però ho messo un bel pò in plusvalenza. Adesso l'ultimo acquisto l'ho fatto a 0,87 e vorrei almeno aspettare fino a 1,30/1,35 dove vedo una forte resistenza. Se la rompe in premarket sono fortunato, se ci arriva e rimbalza venderò dinuovo per poi riprovarci ancora se ritraccia. La speranza è che ci arrivi a quel target.
Non preoccuparti la price action sta sfondando delle resistenze di figure che portano un obiettivo a 1.80-2.00 e la prossima resistenza "di memori si ritrova a 3.20. La RSI settimanale e a corto termine ha sfondato pure resistenze importanti. Io aspetto che faccia uno spike e in base al esaurimento della RSI giornaliera provo a vendere con l'obiettivo di ricomprare più basso. Mi sebra ciraca fra i 3.2 oe 4.80.
La RSI diaria sembra stia infrangendo una resistenza di circa un mese e mezzo. Speriamo che vada a decollare...
qualcuno segue il titolo ?
Sulla diaria il prezzo si mantiene sopra la media mobile di 50 giorni (oggi a 0.75). Ho notato che è da 4 anni, cioè da quando è iniziata la discesa che non rimane permanentemente sopra questo parametro.
Sulle 4H ha chiaramente completato una tazza col manico che è fra le migliori formazioni di inversione....
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.