Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

PayPal Holdings Inc (2PP)

TradeGate
Valuta in EUR
Responsabilità
61,08
-1,30(-2,08%)
Chiuso

2PP Discussioni

Domani se va bene fa un altro -2% se va male fa minimo un -5%
non ti dico cosa ti auguro, dopodiché ti blocco subito sperando che anche altri lo facciano. Siete di una stupidità senza limiti.
per quelli più giovani .. investire richiede tempo tanto tempo .. fortuna anche ma soprattutto tempo e pazienza .. chi vi scrive ha cominciato nel 2007.. ancora mi ricordo ingresso su nasdqq sp500 e msci world .. dopo un rintraccio dai massimi ( sp500 valeva 1500 mi pare e nasqdaq non mi ricordo ma tipo 2500 e mi sentivo furbo .. poi sono andati giù del 50% .. per fortuna diciamo che il mio lavoro mi garantisce un buon flusso di cassa e ho continuato a comprare.. sapete tutti quanto valgono oggi no ? ( chiaramente non ho più il pcm di allora avendo comprato praticamente ogni anno tranne questo .. per ora )
per quelli che ancora rispondono a mat mot lagna rossi Maria testa .da do .. stessa persona .. ho detto tutto se fai verde hai 4 spicci se fai rosso sei rovinato .. short 59 lui guadagna tu pmc intorno 60 sei rovinato .. poi spammare su un forum dove nemmeno hai posizioni . e con quel tono .. che vitaccia deve fare .. vediamo fra un annetto dove saremo e sarà money poi . eh su .. a dicembre sei uscito in loss sotto 60 a gennaio sulla spike forse non eri uscito .. ora fai l'analista fintech ..
torno da qualche giorno di vacanza e trovo Warren che riassume bene quello che avrei scritto.. Se avete visto la call e il Q&A sapete che nel migliore dei casi il 2024 sarà di transizione e che il focus é sul 2025 .. quindi personalmente rinvio al Q1 2025 qualsiasi rivalutazione della posizione.. fermo restando che se dovesse ritestare la.mia area di ingresso 58/62 un'altra size ce la metto volentieri . Credo che a fine 2023 avreste firmato tutti per un + 7 YoY a oggi .. Diamo un anno .. almeno al nuovo CEO .
Idem dovesse stornare zona 60 ma anche sotto incrementerei senza esitare
Domani se va bene fa un altro -2% se va male fa minimo un -5%
Domani se va bene fa un altro -2% se va male fa minimo un -5%
Questo titolo è straziante
Domani se va bene fa un altro -2% se va male fa minimo un -5%
grazie luca ora puoi andare dove sai
oggi al meeting di berkshire daranno la secret stock ke sta comprando warren , sembrerebbe siri .... purtroppo ...
Sembrerebbe o è? C'è un po' di differenza...
oggi lo dicono io purtroppo non lo so ancora...
Proviamo a chiederlo a siri...
Buongiorno a tutti a distanza di mesi leggo gli stessi messaggi da bar, ribadisco un concetto per i nuovi del forum perché per i vecchi ho capito che non c'è speranza. Investire in azioni richiede un approccio temporale minimo di 6/7 anni e il motivo è semplice, sono gli anni medi necessari affinché un'azienda generi e sviluppi il proprio business, in questi 7 anni l'azienda può vivere momenti di forte fluttuazione dei prezzi legati a dinamiche fuori dal suo controllo, cosiddetto, guerre, crisi economica globale ecc. per questo motivo l'ingresso azionario va sempre impostato con un PAC, ossia acquisto a tranches finalizzato a MEDIARE costantemente il prezzo. I livelli attuali di Paypall a livello STORICO sono BASSI per cui i presupposti attuali consigliano un accumulo programmato. Chi invece entra sperando che sia il momento buono senza avere una precisa strategia di investimento non sta investendo ma GIOCANDO. Sono due cose nettamente diverse e con esiti nettamente diversi. Buon WE
buongiorno condivido, anche se comunque bisogna valutare un investimento periodicamente perché un business si può anche esaurire nel tempo. Ci sono stati casi di aziende che non si sono riprese più. Al momento non avverto un pericolo di questo tipo su PayPal. Ma, ripeto, condivido il tuo discorso. Ma qui, purtroppo, di basher e gente incompetente è pieno. Pensano di fare i fenomeni, ma spesso non ti dicono niente di quello che realmente fanno. Spesso stanno sul vago.. Poi in tanti sono frustrati che hanno venduto in perdita perché oltre a non saper fare Money management sono anche ansiosi😄
ho letto e comprendo , poi la mia scelta è di fare investimenti mensili che raramente arrivano a 6 mesi , sono in buon attivo, non comprendo la necessità di prestare i miei soldi ad aziende che , per come è il mercato , rischiano di scendere anche del 40% ( prendo bayer come esempio , io ci ho guadagnato già 3 volte , chi invece le teneva da lungo tempo.... )
i soldi alle aziende li presti se compri le loro emissioni di credito ( bond essenzialmente) non se compri le azioni .. in questo caso al massimo sei socio ( azionista ) perché ne hai comprato un pezzettino ...
Il mercato delle criptovalute ha registrato un aumento del 3%, raggiungendo i 2 trilioni di dollari, grazie a sviluppi come la partnership di PayPal con MoonPay, che espande l'accesso alle criptovalute. Anche le aspettative di rialzo dei tassi da parte della Federal Reserve e un cambiamento nelle dinamiche del mercato obbligazionario hanno contribuito alla fiducia degli investitori. Il lancio degli ETF spot su Bitcoin negli Stati Uniti e a Hong Kong alimenta ulteriormente l’ottimismo, segnalando una crescente integrazione delle criptovalute nella finanza tradizionale.
Ma non ti eri pentito di non aver venduto a 71 dollari?
E’ Da capire fino a quanto e quando riusciranno a fare buy pac perche alla fine che sta sostenendo il titolo e’ solo ed esclusivamente questo! Se dovessero fermarsi finirebbe inevitabilmente in scacco degli shorter
Anzi spesso e volentieri (quasi sempre) il bb viene fatto con il titolo ai minimi!!!
Infatti anche secondo me è l inverso, è chiaro che se vogliono fare un importanti buy back gli conviene farlo a prezzi bassi in modo tale da acquistare più azioni a prezzo scontato. La fine del bb potrebbe segnare l'inizio della salita.
questo è quello che intendevo , sono d'accordo
sta gentaglia tipo Money risk, mat mot, da do, Luca rossi e perdenti simili, che rompono senza avere. titolo, mi hanno davvero rotto. ora li blocco tutti, almeno evito di perdere tempo a rispondere a dei co*lioni. mi dispiace solo per chi dovrà sorbirsi le loro stro*zate credendo che siano commenti sensati.
bloccati da mesi
dai ripigliati almeno i 66 in chiusura
È un miracolo se tiene i 65...
se il taglio dei tassi (se mai ci sara' ) non aiutera' sara' la fine
Aumenta i consumi
significa che la gente ha piu soldi in tasca, quindi spende di piu, quindi fa più transazioni... non è cosi difficile da capire
ma i consumi sono alti proprio perché l'inflazione sta su... cribbio ma manco le basi..
Titolo che soffre tremendamente i tassi alti, appena verranno tagliati penso che si salirà veramente. Nel frattempo saranno indispensabili le migliorie portate avanti dal nuovo Ceo e io dico che siamo sulla buona strada, lo dicono anche i numeri dell ultima trimestrale. Mi piacerebbe vedere lo sbarco di Venmo anche in Europa prossimamente. Ad ogni modo per chi è dentro tenere duro e non fatevi influenzare dai money risk di turno...
credo anche io e attendiamo anche apple che apra e tutto. allora ad ogni riunione che non taglia accumuliamo pronti a prendere i tagli anche graduali che ci saranno o sbaglio?
neanche con nasdaq.....
o bro brio
Block da + 10 a rossa, meno 1 abbondante... comunque Lord, perché non cambi con Block, è facile, vendi PayPal e compri Block.
però a parte tutto ste cose non sono normali. Ok la speculazione ok, ma qui stiamo esagerando. diventa tutto aleatorio. le trimestrali sono come giocare al casino. se la pallina si ferma sul tuo numero fai +10
Si Marco, concordo
Persino quella nutria di Alibaba è ripartita, solo questo resta perennemente tra i 56 e i 65.
un conto Alibaba un conto il. fintech che è malvisto e senza margini
quando sarete tutti depressi e venderete in loss dalla disperazione allora si che inizierà a salire .. se fosse facile la borsa non esisterebbe
ancora qualche mediata qui e là e da 100 arrivo a 60 ...
fck off
Spazzatura
Sto titolo fa vomitare. Una delusione continua
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.