Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

PayPal Holdings Inc (PYPL)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
66,21
+2,11(+3,29%)
Dati in tempo reale

PYPL Discussioni

speravo in una chiusura sui 66,10 66,20.. vediamo vediamo
Il titolo oscillerà ancora qualche seduta intorno ai 60$. Il 30 aprile risultati presumibilmente disastrosi. A quel punto scivolone con inevitabile attivo a 40$. Tuttavia il prezzo congruo complessivo si aggira intorno ai 30$. Non acquistare.
Ahahhaahahah e chi sei nostradamus? Hahahaahahahhaahah ma secondo me manco in demo investi
Per favore mi dai i numeri del super bingo che me li vado a giocare subito
posa il fiasco che è ora🤣🤣
ci compra Alibaba
?????????
mi ha telefonato Eddie Wu💪
come no, quasi quasi baba riesce ad essere rossa anche oggi che è tutto verde
Like = Aspetto la trimestrale . Dislike = Vendo prima
che domande Haki .. ho interrotto il silenzio trimestralico solo per te .. stay long stay strong.. alla peggio .. ma alla peggio .. faccio altra ricarica se proprio succedono disastri.. ma chi può saperlo.. solo Alex .. ma io non ho il numero.. stay long .. stay strong
Ma che vendi…comrpare a mani basse
ovviamente io tengo
Forza cavalli spingereee
società con ottime prospettive di crescita con quotazione risicata, strong buy
Società ormai insabbiata. Nessuna prospettiva. Nessun dividendo. Nessuna crescita. Guidance disastrosa. Probabilmente risultati alquanto deludenti. Non vale più di 30$. Investimento completamente infruttuoso.
insabbiata non l'avevi mai usato.. finalmente qualcosa di nuovo
Non ti blocco perché piu scrivi cosi piu significa che bisogna comprare, quindi mi dai la giusta carica. vai continua
Succhia Mario
una chiusura sui 66,10 66,20 sarebbe ottima
Appena uscito.. meglio non rischiare con la trim
Proprio ora che ottica 3 anni triplica
ok vado in Haki mode .. si riapre il giorno dopo la trimestrale per vedere se lasciar correre e comprare altra size e aspettare la prossima ..
lets go
Il titolo non è attraente. Impantanato oltremodo. A breve risultati negativi. Prevedo un valore di circa 45$ entro maggio. Non acquistare.
non rosicare volevi dire ... Matty oggi siamo.di ultra multi account .. stai scoppiando .. come il tuo short da 59 .. e vedo che ti sei fatto riconoscere pure altrove.. boom
grazie delle predizioni
senti Maria tutte le settimane organizzano dei viaggi organizzati a Lourdes, te lo consiglio magari un bel bagno in acqua santa ti guarisce dalle psicosi di cui soffri
Se la trimestrale creasse una svolta positiva, oltre inizio al taglio tassi a settembre, potrebbe finalmente approdare a 100. Cosa ne pensate.?
Sarebbe più che positivo, come ha fatto Andrea, aggiungere altri pareri al quesito che mi sto ponendo da tempo. I forum servono a questo, a scambiare opinioni. Grazie ancora Andrea
OK. Solo Andrea è intervenuto. Grazie
Io personalmente, dopo anni di sfiducia sono positivo. Non credo post trimestrale arriveremo a 100, ma sicuramente il giorno dopo vedremo un segno più. Chriss ha talmente creato un clima senza aspettative (gis pagato) che non si potranno che battere
pce malino.. 2.7 contro 2.6 previsto
poteva andare peggio, tanto peggio .. ora ci restano 4 gg di speculazione pre dati ..
oggi ci salva Alfabeto..poteva andar peggio la settimana.mtorniamo in up mode ...:-)
Luca Rossi è il più incastrato di tutti
claro
ha venduto in loss e poi dichiarato short da 59 .. più che incastrato.. se fosse vero .. starebbe cercando un alloggio popolare ... nella striscia di Gaza
È su aziende come Google che bisogna investire, non su questa baracca
Avete comprato la vaselina?
google compraci tu, così ci rimetti al mondo🤗
Non sono mica scemi
Sti americani sono terribili.
Io dico che sarà una buona trimestrale, ma i veri cambiamenti del nuovo CEO al 100% credo che inizieremo a vederli dalla prossima trimestrale. Mi aspetto parecchia speculazione in questi ultimi giorni prima dei dati e sinceramente lo spero per incrementare, a questi prezzi non credo la vedremo per molto tempo
nominato a settembre 2023 .. in pratica 6 mesi .. insediamento compreso .. capito perché hai perso soldi su paypal Money ? Bias e scarse info.. Fidati se oggi poco poco pce brutto e va rosso in apertura .. compra .. al massimo poi mi offri un aperitivo..
Sento dir ste cose da 2 anni
si ma il nuovo management non è lì da due anni. Chiaro che pypl stia attraversando una fase di transizione, si vedrà se la strada presa sarà quella corretta.
STRIPE accetterà USDC come metodo di pagamento. La strada è quella della blockchain, Paypal farà lo stesso
nessuno ha letto la trimestrale di adyen?
perso mercato in Usa .. ma aveva anche fatto +50 da anno scorso
Se Adyen ha perso mercato l’abbiamo preso noi
si ma dicono chiaramente che è perché hanno venduto di più agli stessi clienti
chiude verde 🚀🚀
Oggi PIL e meta non bene... Vabbeh
ragazzi lagna rossi , Maria Testa e Mat Mot , sono la stessa persona .. la tripletta TSO , per un pó ci si é divertiti , io ho pure provato a spiegargli 2 cose ..ma ... mi anno arreso .. uno che si fa 3 account e sia fa le domande e da le risposte .. appaiono sui rossi .. spariscono sui verdi.. gli spieghi che hai pcm sotto 60.. ma no devi essere incastrato .. gli spieghi che hai un ptf e non 4 spicci su una singola azione e niente .. però lui ha dichiarato short da 59 direzione 55.. però noi si é in perdita lui/loro no .. ma ormai non mi diverte più. .. sotto 62 si compra sopra si lascia correre .. domani PCE potrebbe andare bene o girare male e aprire occasioni di acquisto .. pre trimestrale... per chi ci crede .. il resto sono demo in centro di igiene mentale .. ps .. ma secondo voi é una roba socialmente normale riempire i forum di acredine e invidia sperando nel loss generale.. si vede che ha capito bene come funziona il mercato
ma si basta ignorarli, tanto su un forum non si spostano gli equilibri di un titolo ovviamente. potrebbe essere un posto dove si condividono informazioni utili, novità e punti di vista.
eh magari .. ma intanto appena ha scritto il titolo ha recuperato 1 dollaro ... portano fortuna
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.