Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

PennyMac Mortgage Investment Trust (PMT)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
13,79
-1,16(-7,79%)
Dati in tempo reale
PMT Punteggio
Volume di scambi insolito oggi
Prezzo Giusto
Min-Max gg
13,6814,81
52 settimane
10,5215,89
Chiusura prec.
14,95
Apertura
14,81
Min-Max gg
13,68-14,81
52 settimane
10,52-15,89
Volume
3.216.309
Volume Medio (3m)
527.481
Variazione su 1
26,37%
Azioni in
86.845.447
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

112,47
RPM
-0,64%
26,42
CSWC
-0,30%
439,38
MUSA
-1,03%
189,33
MSA
-1,16%
14,91
TRIN
-0,03%
Cosa pensi oggi su PMT?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

PennyMac Mortgage Investment Trust Profilo Aziendale

PennyMac Mortgage Investment Trust è un trust di investimento immobiliare ipotecario (REIT) che investe in prestiti ipotecari residenziali e in attività correlate ai mutui. La Società conduce tutte le sue operazioni ed effettua investimenti attraverso PennyMac Operating Partnership, L.P. e le sue controllate. I suoi segmenti comprendono le strategie sensibili al credito, le strategie sensibili ai tassi d'interesse, la produzione per corrispondenza e le società. Il segmento delle strategie sensibili al credito rappresenta gli investimenti in accordi di trasferimento del rischio di credito (CRT), titoli subordinati garantiti da ipoteca (MBS), prestiti in sofferenza e immobili. Il segmento delle strategie sensibili ai tassi d'interesse rappresenta gli investimenti in diritti di servicing dei mutui (MSR), excess servicing spread (ESS), MBS di agenzie e senior non-agency e le relative attività di copertura dei tassi d'interesse. Il segmento Correspondent Production funge da intermediario tra i prestatori e i mercati dei capitali acquistando, raggruppando e rivendendo prestiti di qualità creditizia.

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.