Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Koninklijke Philips NV (PHG)

Amsterdam
Valuta in EUR
Responsabilità
25,95
+6,20(+31,43%)
Dati in tempo reale

PHG Discussioni

dai ci hai fatto vedere i 28 capisco che e' tanto ma non stornarci cosi :-)
ENTRARE SU ESTRIMA BIRO’ : nuovo socio forte (fondo arabo) in arrivo!
occhio alla retta nel tuo retto
vediamo gli yankee ora.....
Vendute a 28,92. Avevo un PMC di 23, con l’utile cambio la macchina. Un caro saluto a chi rimane con l’auspicio che possa salire ancora. Un saluto particolare a Roberto Ricciuccio che ha sempre denigrato il titolo dimostrando di non capire nulla di borsa
Pardon, Roberto Riccucci
Scusa ma quante ne avevi? 5000 azioni pari a oltre 100k di investimento? Se si bravo davvero
4.417 frutto di investimenti progressivi fatti in due anni per abbassare il PMC
venduta ora con il super gai compro un po' di Bialetti in questi giorni
Si è levata una grossa incertezza dal groppone. Potrebbe scendere nei prossimi giorni, ma secondo me il trend è rialzista
Prossima ESTRIMA BIRO… a breve 0,7 … entrano volumi
Cosa succede?
Gli Stati Uniti hanno raggiunto un accordo nella causa Respironics, per un importo di 1,1 miliardi di dollari (con un accantonamento riconosciuto di 982 milioni di euro). Philips (PHG) e i rappresentanti dei querelanti hanno concordato, dopo una mediazione condotta dal giudice Diane M. Welsh, di risolvere la causa per danni alla persona e l'azione collettiva per il monitoraggio medico, risolvendo così le incertezze legate ai procedimenti legali negli Stati Uniti. Philips e Philips Respironics non hanno riconosciuto alcun illecito, alcuna responsabilità o alcun danno causato dai dispositivi prodotti da Respironics. Questo accordo risolve le cause intentate nei tribunali degli Stati Uniti e tutte le potenziali cause che potrebbero essere registrate in futuro. Come parte dell'accordo, Philips Respironics pagherà un totale di 1,1 miliardi di dollari. I pagamenti per questo accordo sono previsti per il 2025 e saranno finanziati attraverso il flusso di cassa generato da Philips. Di consegue
Per ora non vendo che dite faccio bene?
Fai benissimo, non bene C’è spazio sopra a questi valori
io vendo
Che dite chiusura a 30?
Attenzione anche a EMMA VILLAS target a 6,9 il CEO ha comprato tantissime azioni ultimamente… probabile grande notizia in arrivo… o meglio OPA
Si inizia a ragionare
ENTRARE SU ALMWAVE e SIT ! 🚀
che risveglio stamattina
Siamo al50% della massima quotazione ultimi 5 anni può crescere ancora tanto!
Grazie per le risooste
Jhon elkann molto contento!
aspettare
Da due anni con PCM a 27. Vendere ora per tornare quasi in pari o aspettare
Ma dopo un botto del genere non si vende
Parole sante. Però non è raro che ci sia questo tipo di psicologia. Andiamo incontro a Matteo, ci prendiamo tutti per mano e insieme diciamo ......... Contro le disgrazie stop loss comodo comodo. Ogni tanto qualche soddisfazione ragazzi!
agnelli finalmente fanno i soldi, costretti a espedienti in passato, a vivere di stenti
ma che succede?
dite che sarà un trend positivo o solo una botta enorme per poi tornare basso?
hanno risolto la questione cause mediche per 1.1 miliardi
Pronto a volare io intanto non vendo !
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.