Ricevi uno sconto del 40%
💰 Buffett rivela una partecipazione di 6,7 miliardi di dollari in Chubb.
Copia GRATIS l'intero portafoglio con lo strumento Stock Ideas di InvestingPro
Copia portafogli

Abeona Therapeutics Inc (ABEO)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
4,6000
-0,1100(-2,34%)
Chiuso
After Hours
4,5800-0,0200(-0,4348%)

ABEO Discussioni

Nell'aprile 2024, Abeona ha ricevuto una lettera di risposta completa (CRL) dalla Food and Drug Administration (FDA) statunitense in merito alla domanda di licenza biologica (BLA) della Società per prademagene zamikeracel (pz-cel) per l'epidermolisi bollosa distrofica recessiva (RDEB), basata sulla necessità di ulteriori informazioni sulla produzione e sui controlli chimici (CMC). Nella CRL, la FDA ha osservato che alcune informazioni aggiuntive necessarie per soddisfare i requisiti della CMC devono essere risolte prima che la domanda possa essere approvata. Le informazioni necessarie per soddisfare le richieste CMC nella CRL riguardano i requisiti di convalida per determinati metodi di produzione e test di rilascio. Il CRL non ha identificato alcuna carenza relativa all'efficacia clinica o ai dati sulla sicurezza clinica nel BLA e la FDA non ha richiesto nuovi studi clinici o dati clinici a supporto dell'approvazione di pz-cel. La Società prevede di completare la nuova presentazione d
Quindi che prospettive vede?
cose gravi non ci sono . aggiusteranno tutto. si allungano i tempi. soldi fino a 2026. parere mio
paolo non leggo quando è prevista l invio e l approvazione dei nuovi documenti
C'è nessuno?
Buongiorno, qualcuno ha idea sul breve?
Jean le hai ancora?
offering 75 milioni a 4,07 adesso si capisce perche' l'hanno fatta crollare...
peccato x la discesa. bene entrata partners.
visto bene? un colpo da 40?
guarda i volumi del -50 in after....
non credo-50.
non hai capito l'altro giorno e' scesa del 50% con volumi ridicoli...
chi entrato a 3 complimenti....
Mi sono accontentato di poco . Col senno di poi
non si è mai sicuri di nulla,ma questa è una carta da giocare
Venduto , 10% pulito 👋
3,07 entrato . Mi basta un 3,37 per esempio 👋
ci stai arrivando! io a quel prezzo se conosci la sua storia non la venderei .
vai a -10,5% e riagguantiamo il minimo.
portatela a 1 ne prendo 20k razza di. e u n u c h i
appellation: G.B.
Paolo, sai quanta cassa tengono e hanno fatto qualche diluizione nel 2024?
31)12 52,6m. + 20m a gennaio da AVOF. fino marzo 2025 ok. poi se avranno bisogno .......
bruciano 30)35m/anno.
Ok grazie.
i Cani rognosi scriteriati mordono ancora l' osso !!!
poi troviamo tesla eps-10% e ricavi -5% rispetto previsioni e fa +14%
che zoccolone 3,39. Quando vestirâ da olandesina????
Paolo, premetto che un centone l'ho perso anch'io su questo titolo e che non so i prossimi giorni che farà, rifletti a fondo sulle implicazioni che derivano in simili circostanze. Queste società consumano soldi a palate e ritardare l'approvazione è un disastro. Il motivo lo sai bene anche tu. Il fatto che la FDA si attacca ad elementi procedurali che riguardano la produzione e i trials ( se ho capito bene) non è irrilevante. Non voglio annoiarti con aneddoti, ma se segui le biotech da un po' di anni ti saranno noti. Detto questo, io sono uscito, auguro a chi resta di vedere il titolo partire all'insù come un razzo. La borsa è imprevedibile.
Ok Maurizio ma non parlano di trials. buona serata
Per me hai fatto bene
riprese 3,40
Maurizio scommetto che neppure il Comitato consultivo dellFda è così intransigente.
è solo becera e corsara speculazione.
Io ho acqistato 3,5 k
Della serie buono ma non posso .. ma si rendono conto della patologis che non ha attualmente cure ??
Qualsiasi motivo per non arrivare all'approvazione di un farmaco nei tempi previsti, è sempre una pessima notizia.
Il -53 e‘ veramente eccessivo comunque sia
La CRL, che fa seguito a una riunione di revisione del ciclo tardivo con la FDA tenutasi a marzo, richiede ulteriori informazioni sulla produzione chimica e sui controlli (CMC). La FDA non ha sollevato dubbi sull'efficacia clinica o sui dati di sicurezza del pz-cel, né ha richiesto nuovi studi clinici. Tuttavia, l'agenzia richiede un'ulteriore convalida dei metodi di produzione e di test di rilascio.
direi macchinosa come risposta
La FDA non ha sollevato dubbi sull'efficacia clinica o sui dati di sicurezza del pz-cel, né ha richiesto nuovi studi clinici. Tuttavia, l'agenzia richiede un'ulteriore convalida dei metodi di produzione e di test di rilascio.
Non è un'inezia.
Vogliono ulteriori studi non e’ bocciatura
xchè dai informazioni errate????? non riChiE dono Nuovi. studi
non mi fanno postare questi moderatori
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.