Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Royal Dutch Shell PLC Class B (RDSb)

Amsterdam
Valuta in EUR
Responsabilità
22,75
0,00(0,00%)
Dati in tempo reale

RDSb Discussioni

Investing aggiornerà piu questo titolo???
ok gli utili che hanno mancato le previsioni, ma mi sembra che rispetto alle altre del settore la quotazione stia sottoperformando in maniera ingiustigicata
Purtroppo le ho anche io..
avete notizie??
Secondo me quest'autunno sarà una salita continua
Ieri nuovo acquisto di azioni proprie pari a 1,2 M di titoli.
Ieri acquisto di oltre 1,1 M di azioni proprie con conseguente cancellazione.
io ho acquistato 12 miliardi con conseguente cancellazione
😂
Oggi dividendi? Manterrà il prezzo o si sgonfia?
cosa pensate accadrà? tornerà al valore pre covid?
Luca Cavalli quindi??
azienda fuori controllo, in mano a c.i.a.l.t.r.o.n.i che vendono asset ad alto ROI per "investire" in marketing green
vedi notizie su seeking alpha : 2020 dismessi asset in Marcellus shale al bottom del ciclo.Mese scorso dismessa anche raffineria in Texas con i margini che stanno aumentando per il via della driving season.upstream con riserve ridotte a meno di 8 anni e ca. 8 BN di investimenti parchi eolici e solari
Infatti non so se liberarmene ora con un gain di più o meno 20%,oppure attendere, ma non so se ne varrà la pena visto che XOM è andata alla grande rispetto rds
vendono asset ad alto roi perche', qualora non te fossi accorto, shell ha perso una causa in Olanda in base alla quale e' stata obbligata ad accelerare la transazione verso fonti rinnovabili. Caso questo che in realta' potrebbe vederla in vantaggio rispetto ai concorrenti quando anche loro dovranno adeguarsi.
why oil companies are going so bad? isn't the consumption supposed to go back to the pre covid era?
because of mismanagement, dividend cut to fostering clueless investment in "green B.S."
Per avere il dividendo devo avere le azioni domattina prima dell’apertura o dopo la chiusura di quale borsa?
In apertura
Con che data il dividendo?
Ex date 18.02.2021 , pagamento il 29.03.2021
quale buona notizia ?
Petrolio ai massimi da 1 anno
chissà cosa deciderà l'OPEC+ ... conviene vendere o aggiungere secondo voi?
Il mercato to ha risposto...
 ho aggiunto !
Secondo voi come ci muoviamo con le streghe di domani?
Da 15 a 14,3 in un giorno.. non capisco
Come avevo scritto piu volte (vedi miei commenti precedenti) sui petroliferi era in corso una feroce speculazione per far scappare i retail e consentire agli istituzionali di accumulare a prezzi da discount. Quando Shell (mi riferisco a RDSB quotata ad amsterdam perche io ho quelle) é scesa sotto i 12 era l’affare dellavita, quelli che ti capitano una volta ogni 10 anni e che ti fanno moltiplicare il capitale. Chi è stato furbo ha accumulato
 ma  stanno  pagando  i  dividendi ?
certo
RDSB. Le ho in carico a 9,80£ (io preferisco la piazza UK)Avevo anche eni a 6.4 ma venerdi la ho scaricate.RDSB le tengo come integrazione alla pansione.
Sono commosso. Questi valori non li vedevamo da un po di tempo
Come in discesa anche in salita... assurdo :o
speriamo che questo -3 sia dovuto alle vendite di riassetto...
dopo 4 mesi rivedo la luce verde
Ultimo acquisto su RDSB London a 969gbx Venerdi prima dell'annuncio del primo vaccino. Beh... credo che salvo catastrofi non li rivedremo forse piu' quei valori! Entrato su Eni a 6.10 e ho BP con PCM 252gbx.... Beh speriamo non ci siano sorprese ma che bello un po' di verde.
ottima scelta di tempo: per andare rosso dovrebbe succedere solo un disastro mondiale
 Guarda sono entrato a scaglioni fin dal primo crollo pesante ed ho visto sempre andare giu' trovandomi in negativo. Mediavo e crollava. Dopo tanta sfortuna quell'entrata di venerdi' prima di chiusura della borsa e' stata l'unica nota fortunata! Ora come PCM sono pari quasi positivo... ma quà si guarda a lungo termine e al dividendo che potrebbero ripristinare in parte nei prossimi anni.
Finalmente ha raggiunto il mio pmc!
Ottima giornata oggi con +4% e volumi ben sopra la media... mani forti stanno accumulando i titoli oil, ne sono certo. Resta da capire quanto durerà il trend al ribasso ma chi come me ha ottica decennale e liquidità da parte per incrementare non si fa questi problemi
Esatto, tutte opportunità di accumulo.
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.