Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Safilo Group (0NJ5)

Londra
Valuta in EUR
Responsabilità
1,15
+0,02(+1,77%)
Chiuso

0NJ5 Discussioni

Quanti Compleanni e Onomastici ieri? Cercate di festeggiare anche oggi così domani vediamo di superare 1,2. Buona serata
Noi in forum abbiamo il medium non è cosa da poco.... Per domani previsioni
Anto, ho letto il tuo nome su Trevi, niente male oggi direi....
Ottima chiusura. Speriamo nelle parole di Trocchia……
Il buon Trocchia a me ha sempre dato dell'uomo giusto nel posto giusto...non sara' esuberante con un super ego modello Marchionne, pero'dopo 8 anni di perdite ci ha riportato in utile, abbassando il debito ed il tutto in condizioni durissime, vedi Covid, guerre varie ed inflazione in crescendo. Adesso manca l'acquisizione che ci permetta non solo di sopravvivere ma bensi' di vivere una nuova vita!!!! Forza Angelo!!!!!!!!!!!1
Bene Marchino
....che ne dite ?
Cioè... Sono senza parole... Io avevo detto €1.20 entro venerdì non entro domani😂😂😂😂
Mar Marco è il tuo compleanno?
Direi che ho gia' dato ahahah...cmq il mio desiderio ancora non si e' avverato....
Dopo Marchino per educazione lo ascolto!!! Siamo verdi, ma aspettiamo la chiusura, come sempre
Bravo Andre, sapevo di poter contare sulla tua educazione.
Se avete tempo e voglia c'è un podcast molto interessante sul nostro Trocchia. Si intitola.. Massimo Picca talks with Angelo Trocchia... È in italiano ed é gratis. Io l'ho trovato interessante e fa capire bene il percorso professionale del nostro CEO fino ai giorni nostri.
Alla fine del podcast, Angelo dice... Ho deciso di rimanere altri 3 anni in Safilo perché non ho ancora finito il mio lavoro, devo far fare un salto all'azienda, c'è ancora tanto da fare....
Grazie Marco interessante
Buongiorno a tutti grazie Enzo, Marco, corso di arti Marziali, quindi manca solo un colpo ben assestato x farla ripartire ?
Alla Bruce Lee ahahah
🤣🤣
a salire un po' no vero troppa fatica
Giornoooooo😊
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti. Sarà la volta buona?
Anche x il buongiorno un pollice verso.....
Irriducibili del sabato sera....sono a Roma x un corso ma.un saltino al.forum sempre!!!!! Marco, Enzo siamo.quelli del mollare mai!!!! Buona serata
Bravo Beppe, buon corso e salutami Roma
Giuseppe, spero che il tuo corso a Roma ti abbia arricchito e che magari adesso tu abbia nuove idee e soluzioni per far crescere la domanda di Safilo in Nord America😂😂😂😎
Solamente un grande saluto a tutti gli irriducibili con i quali condivido più dolori che gioie ma che però sono delle bellissime persone...venerdi prox almeno €1.2.. I desideri si avverano sempre, é solo questione di tempo@Safilo...😎😉🧖
Grande Marco sempre operativo e sul pezzo anche di sabato sera, per venerdì prossimo 1,2...ma con volumi, un saluto a tutti e buon sabato sera 💪😃
Enzino sei una leggenda🎉🤟
il prezzo della chiusura della candela settimanale è di buon auspicio per inversione trend positivo ( nota stonata i volumi settimanali sono scarsi), al momento non è stata violata al ribasso la candela mensile(1,142).fare scongiuri per le prossime due giornate e poi si vedrà con la trimestrale..
Grazie Rosario, colgo l'occasione per ricordare a tutti che Mercoledi prox la borsa sara' chiusa per la festa dei lavoratori, buona serata e week end a tutti.
Ottima chiusura
Sale senza volumi, ma l’importante e’che sale!!!
Fatto un regalino
altro che fede! Talmente tanta che le apparizioni di Trocchia sono come quelle della Madonna!🙏🏻
FEDElissimi!!!!!!!
..beh che succede oggi .....ha finito di piovere?
E’viva , ma respira ogni tanto, speriamo che chiuda su questi livelli,
In apnea!!!
ferma immobile da tempo non si sa se sia viva o morta.
Bravo Enzino, il fisico non deve patire. Oggi la nostra Safilo va su che una meravaglia, il problema e’se chiudera’cosi!!! Incrociamo le dita.
Ciao raga, fatto il giro al mercato del paese,preso formaggi di malga da Asiago per concludere la cena di questa sera perché, come si dice dalle mie parti: la bocca no se stracca se non sa da vacca. Qui siete già attivi e di buon umore visto il colore. Buon pomeriggio a tutti
......Marco, sei ancora in giardino ?
Giuseppe, ecoomi qui, Buongiorno a tutti e scusate il ritardo...direi ottima partenza che fa bene al cuore!!!!!!
Vero Marco
Buongiorno a tutti.
Buongiorno. Almeno rimbalziano. Senza volumi non ho grandi speranze, pero’, mai dire mai. Beppe attivo dalle 7.30, in Romagna si lavora.
Andrea ne ero sicuro !!!!!!!
Che sboroni questi romagnoli ahahahah...io alle 7.30 am sto preparando gia' la cena ahahah
Buongiorno irriducibili, dormite ?......troppa festa ieri ?
Almeno mi sono rilassato e ho bevuto bene!!! Domani e’un altro giorno. Speriamo in una news. Trocchia prende dei gran bonus e soldi, ma per gli azionisti non c’e niente.
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.