Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Saudi Aramco (2222)

Arabia Saudita
Valuta in SAR
Responsabilità
30,10
0,00(0,00%)
Chiuso

2222 Discussioni

🏹🌈🏹🌈 ma non doveva decollare sto catorcio? chiedo per amico dello Zio D'Amico
Ok anche il regno del paradiso fiscale soffre un ribasso degli utili
Si puo comprare su Etoro
Questo titolo è stato creato per arrivare a 0 nel 3035/40 state attenti.
Si certo tu sei nel board… ahahahaah
Ti confermo lo zero 2040
Risultati Q2 superiori a Tesla , Microsoft, Apple,e Meta messi insieme
batte Apple per capitalizzazione
motivo della salita?
Utile alle stelle
forse il valore del petrolio è aumentato?
vendutoooooo grandevtrade rischio ma coperto le perdite del long reale con i mini siluri oasdaran in leva fiuuuuu grazieeeee mercatoooo
salve cosa ne pensate vale la pena entrare?
titolo del mnega
Si trova sulla piattaforma eToro
etoro manco se me le regalano ci vado
Perchè?
in america dovrebbe quotare
Non si può comprare... Devi essere nel loro mercato
scusate la domanda..dove si può comprare? in Che mercato
oggi non tratta?
È aperta
Una domanda : qui su investing la capitalizzazione della società viene data in 6000 miliardi di dollari (ugh).. Ma la società mi pare che sia sul mercato solo in minima parte. Quindi il 6000 miliardi è riferito all'intera capitalizzazione, calcolato sulla base del prezzo per la % collocata sul mercato e quindi sommato alla parte fuori mercato. Giusto?
lo era quando a debuttato, ora arriverá a 1500 bilion
  vorrai dire 200 e passa miliardi di dollari.
 pardon 2000 e passa
Ieri Trump ha ventilato di imporre dazi anche al petrolio in entrata dalla arabia saudita... sto pensando se è solo una rappresaglia o in caso si concretizzasse veramente cosa potrebbe succeder al wti in generale e ad aramco
aramco in questo mese di cali  pazzeschi ha perso al max un 10% non me lo spiego
Già interessante.. Con il petrolio a 20$ doveva calare di più. Ok l'aumento di produzione ma un PE di 18 mi pare eccessivo.. Forse sconta già un prossimo aumento del prezzo del petrolio..
qualcuno ha idea di quando finirà la discesa ?
 tu che sembri utilizzarlo conosci un medium bravo ?
La discesa finira quando in america sistemeranno il Corona (non la birra)
a 0
lentamente lentamente e inesorabilmente.
Inesorabile. Meno 1500€.
Lo sta facendo, lentamente, tra una settimana sará sotto i 32
Non credo che la quotazione andrà sotto i 34,20
Speriamo.
In funzione del fatto che, il petrolio, nello scenario planetario non sará l’unico prodagonista importante per l’economia, il titolo soffrirà per lungo tempo fino a quando colui che rappresenta Aramcom non si orienterà su busines che riguardino la creazione di ricchezza e benessere dello stato sociale e culturale del paese d’origine.
Io ci go già rimesso
Non si riesce a capire il destino di Aramco
penso che in questi giorni dovremmo avere una buona tendenza al rialzo
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.