L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Senseonics Holdings Inc (SENS)

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
0,440
+0,020(+4,76%)
Chiuso
After Hours
0,432-0,008(-1,818%)

SENS Discussioni

arriva a 120
Massimo caro, ti sei scottato amaramente con questo titolo, perché continui a farti del male osservando la quotazione?
vivi sereno e felice e concentra la tua sagacia finanziaria in altro ambiente, dammi retta, non sei utile, non sei spiritoso, non hai mai apportato valore aggiunto con i tuoi commenti, l'unica cosa palese e6 che hai investito soldi sui massimi e li hai persi ;-)
certo che è palese,hai detto che 1 anno fa che arrivava a 10. magari ci arriva nel 2070.
ancora non è schiattata?
....secondo me gli stockholders di senseonics stanno aspettando che tu venda in sostanziosa perdita per poi far schizzare a 5$ il prezzo delle azioni😁😁😁😁😁Massimo, vendi e concentrati su altri titoli 😉
...in un contesto normale( non esiste in borsa) le sue quotazioni sarebbero oltre i 5$....vedi Ocugen,mai un bilancio....da 0,34$ a circa 2$ in una settimana....sicuramente Sens e' oggetto di pressioni....
Credo sia giunta ora di sfiorare i 5$
Io ho vendute con profitto qualche tempo fa e le riprendo a 0,5prima no.
📌 0.504....Sl 0.489
La vedo per le lunghe ma la mollo s 1€
Penso che ci da tante soddisfazioni in futuro…
Pezzi di m..proprio…
Purtroppo questa azienda con tecnologia da fantascienza....da molto fastidio ai big del settore.
secondo voi tocca minimo storico?sto valutando entrare per me e sottovalutata pure molto...ma se mi scende sotto 0,45 aspetto qualche suggerimento sensato senza offendere?
Vedi SGTX 🤩
Volumetti.. C’è qualcuno che lo sta osservando?
sai cosa produce questa spa?
pippe
Massimo Dauria, ma sei ancora qui??? Non hai ancora venduto? suvvia cosa ne fai delle azioni di questa insignificante società? Ci domandiamo tutti come mai, tu che vedi lungo, hai comprato ai massimi?
Tipo sens ?Il loop recorder impiantabile (LRI), noto anche come monitor cardiaco iniettabile, è un dispositivo sottocutaneo utilizzato per diagnosticare i disturbi del ritmo cardiaco. Disponibili sin dagli anni ’90, sono stati migliorati e miniaturizzati nel corso degli ultimi anni, e sono divenuti strumenti essenziali per la diagnosi delle aritmie cardiache infrequenti.
è morta nonostante la stratosferica tecnologia
è da quando dici di comprare che scende inesorabile. il giorno che sale è solo perché statisticamente un orologio segna l'ora giusta pure se è guasto
hai poca memoria, a maggio il titolo quotava come in questi giorni, ad agosto aveva triplicato il suo valore
Massimo, tranquillo è un fuoco di paglia, vedrai che durerà poco, ma tu compra solo se fa un +300 e poi lamentati se ritraccia a +100
yuuuuhuuu
un trionfo
il trionfo più grande sarebbe che tu uscissi da questa chatt sei inutile e negativo .
I primi pazienti sono stati serviti, dando il via alla partnership con il Nurse Practitioner Group per accelerare ed espandere l'accesso al CGM Eversense® E3.Senseonics Holdings, Inc. (NYSE:SENS), un'azienda di tecnologia medica focalizzata sullo sviluppo e la produzione di sistemi impiantabili di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) a lungo termine per le persone affette da diabete, e Ascensia Diabetes Care, un'azienda globale che si occupa di cura del diabete, produttrice del portafoglio di sistemi di monitoraggio della glicemia (BGM) CONTOUR® e distributore esclusivo dei sistemi CGM Eversense®, hanno annunciato oggi l'avvio di una collaborazione con il Nurse Practitioner Group (NPG), leader nei servizi sanitari multidisciplinari e nelle soluzioni per il personale medico. Il primo inserimento di un sensore Eversense E3 della durata di 6 mesi da parte di NPG è stato recentemente completato in Florida, con l'intenzione di espandere questa nuova iniziativa in altri mercati chiave degli Stati Uniti nei prossimi mesi.Condotta da Senseonics e utilizzando l'ampia rete di fornitori di servizi sanitari di NPG in oltre 30 Stati, questa partnership è stata concepita per ampliare l'accesso al sistema CGM Eversense® E3, offrendo ai pazienti diabetici comode opzioni di inserimento a casa e in ufficio. In base all'accordo tra Senseonics e NPG, i fornitori di NPG saranno certificati per eseguire le procedure Eversense nelle aree geografiche specificate e offriranno i loro servizi ai pazienti a cui è stato prescritto Eversense. Senseonics assisterà NPG nell'allestimento delle procedure Eversense in aree geografiche selezionate.
stiamo tutti pensando a quanto è ganzo il sensore di glucosio rispetto alla concorrenza, vero?
ti avevo suggerito di mediare a 0,7$, non lo hai fatto, ironizzare sui movimenti del titolo non migliora la situazione.quando sei entrato non lo hai fatto per il know how della società, bensì per il trend dell'azione, forse sei stato frettoloso
evidentemente non potevo mediare. d'altro canto, non credo che sia prevedibile un crollo del 40 % sun trend rialzista
L'esperienza ti è servita:è da mettere in conto che su trend rialzista una azione può avere un crollo del 40% e oltre.Sono certo che non commetterai lo stesso errore.Adesso però cerca pace ed attendi paziente che l'Azione raggiunga i 10$ (questo è il mio target di vendita, io ho acquistato a 0.37$ e non ho venduto a 5$) e poi vendi con soddisfazione.
mi pare un successo
allora smettila di recriminare e pensa che i sensore di glucosio prodotto da senseonics è decisamente superiore alla concorrenza
perché basta pensare questo che sale?
vendi :-)questa azienda non fa per te
so tornate le catene? chiedo a un esperto
0,2% di azioni trattate ;-)
after-hours +9% --> 2,020$ ;-)
meglio mediare
si sta risvegliando
non si tratta di risveglio piuttosto di liberazione degli operatori medici del settore si sono scrollati di dosso le catene imposte dalle grandi aziende del settore che non riescono a ridurre il gap tecnologico neppure lontanamente con senseonics.
so tornate le catene?
che emozione
non ho venduto e ho acquistato
bravissimo!!!! Ti ricordi cosa produce questa piccola azienda osteggiata dalle grandi aziende del settore?
si si
straordinaria sta tecnologia
auspico che tu abbia acquistato a 0,77$
1,14-7,7= quasi il doppio.....hai comprato a 7.7? se si, vendi e...pentiti ;-)
allora?hai venduto a 1.140$ le azioni acquistate a 0,77$?oggi 1,20$....la teoria del vendi e pentiti sembra veritiera ;-)
Grande performance
stellare
ottimo
mi sembra sempre meglio
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.