Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Silicon Motion Technology (SIMO)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
73,35
+0,42(+0,58%)
Chiuso
After Hours
73,15-0,20(-0,27%)

SIMO Discussioni

buonasera, qualcuno dentro?
a 87 ho venduto nn ho resistito avevo pmc 72.
delistate sta truffa
dovrebbe andare a riprendere i 53 di partenza x chiusura gap
Scusa se approfitto ma perche quella follia di ieri ? E’ venduta o saltata la vendita ? Non capauco
è saltata la vendita
Oki grazie
shorto tutto deve fallire
soliti trappoloni americani.....
ma com è possibile una cosa del genere? da +81 a +25?
come chiude secondo voi?
easy money in short
short subito
In vendita?
news su questa discesa?
59…. Ma saltó la vendita?
Minch ia 80. Io venduto a 88 non pensavo pero scendesse cosi… ancora un po e rientro
Nessuna novità? Nessunrilancio?
Ho venduto settimana scorsa 🥲
COLPACCIO. pmc 73 prenderò 114.34 in pratica
MaxLinear (MXL) ha accettato di acquisire lo sviluppatore di controller flash NAND Silicon Motion (SIMO) in un accordo cash and stock del valore di 3,8 miliardi di dollari, hanno affermato le società giovedì.L'accordo valuta la società combinata a $ 8 miliardi di valore aziendale.In base alla transazione proposta, ciascuna azione di deposito americana di Silicon Motion, che rappresenta quattro azioni ordinarie di Silicon Motion, riceverà $ 93,54 in contanti e 0,388 azioni ordinarie MaxLinear, per un totale di $ 114,34 per ADS, secondo una dichiarazione congiunta.Si prevede che l'entità combinata genererà quasi 100 milioni di dollari in sinergie run-rate entro 18 mesi dalla chiusura dell'accordo e sarà "immediatamente e materialmente accrescitivo" agli utili per azione e al flusso di cassa non GAAP di MaxLinear.Gli azionisti di MaxLinear deterranno circa l'86% della società combinata e gli azionisti di Silicon Motion deterranno circa il 14%.MaxLinear prevede di finanziare i 3,1 miliardi di dollari di corrispettivo in contanti con i contanti in mano dalle società combinate e il finanziamento del debito completamente impegnato, ha affermato la società.Le azioni di MaxLinear sono scese di oltre il 13% nell'attività di pre-mercato, mentre Silicon Motion è balzato di circa il 17%.
Halper Sadeh LLP, uno studio legale per i diritti degli investitori, sta indagando se la vendita di Silicon Motion Technology Corporation (NASDAQ: SIMO) a MaxLinear, Inc. sia giusta per gli azionisti di Silicon Motion. Secondo l'accordo, ciascuna Azione di Deposito Americana di Silicon Motion riceverà $ 93,54 in contanti e 0,388 azioni ordinarie MaxLinear.
Io sono dentrissimo! Speriamo bene e onestamente spero xhe qualcuno se la compri… se ne parlava, vedremo
e chi lo sa! Speriamo parti una gara al rialzo. Ma dinsolito non honqueste fortune
abbi fede..
speriamo parta.... scusate ;D
io sono dentro, dovrebbero andare bene gli utili, almeno spero..
Grazie Massimiliano. Le premesse sono buone.. Speriamo..
Qualcuno dentro?
C è qualcuno?
rosico a bestia non essere entrato a 45 l anno scorso...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.