Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
Ottieni gratuitamente quotazioni in tempo reale, grafici e allerte su azioni, indici, valute, materie prime e bond. Ottieni gratuitamente le migliori analisi/previsioni tecniche.
Più contenuti, maggiore velocità per quotazioni e grafici, e maggiore fluidità dell’esperienza solo sull’App.
Ultimi commenti STMicroelectronics NV
continua a non tenere il prezzo e accenna ulteriore discesa ... (Leggi altro)
22 minuti fa· Rispondi(Equita) ST Microelectronics - Il peso di Apple è aumentato al 23.9% del fatturato nel 2020 ha pubblicato il 20F da cui si evince che il peso di Apple, principale cliente della società, è passato dal 17.6% del fatturato nel 2019 ($1682mn) al 23.9% nel 2020 ($2442mn). Sebbene l`esposizione ad Apple sia positiva nel breve in quanto permette di beneficiare della forte domanda per i nuovi iPhone 5G riteniamo che la dimensione della esposizione rappresenti un eccessivo rischio di concentrazione nel medio periodo. HOLD con Target Price 36 ... (Leggi altro)
1 ora fa· RispondiAbuso di potere mondiale su tutti i popoli mondiale, per i loro interessi interni facendo fare credere un virus da influenza a un virus mortale, nessuno virus mortale è arrivato a tanto come ci hanno fatto credere e quasi due anni che stanno facendo il lavaggio cervello a tutto il popolo mondiale, pwr i loro interessi sporchi, perché alla parola influenza si tace in tutto in mondo? Mistero dei misteri, perché non fanno un riscontro dei decessi retroattivi? Mistero! Perché non si pronuncia più l'influenza grande mistero dei misteri! In tutto il mondo i poteri forti hanno messo a bando la parola influenza per loro e una bestemmia che non deve essere detta, nessuno virus e stato capace di essere così mortale come loro vogliono farci credere, il vero business il vero dio denaro fa più scempio in tutto il mondo e bastato solo cambiare il nome e il gioco e stato compiuto sgomento puro nei confronti della popolazione mondiale una vera setta demoniaca fa rabbrividire tutto il mondo ... (Leggi altro)
1 ora fa· 1 · Rispondi