Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

TUI AG (TUIT)

Londra
Valuta in GBP
Responsabilità
540,50
-14,00(-2,53%)
Chiuso

TUIT Discussioni

Utili ed EPS oltre le attese, e non erano stimati al ribasso. Ora deve assisterci l’inflazione e forse è la volta buona. Poi Carlo se vuoi seguire qualcuno di serio guarda il ‘Sjlver Canale’ da G00GLE. Grazie ai loro consigli e analisi su azioni ho fatto quasi il 64% negli utlimi 2 anni
Gap a 6,2 quasi acquisito
Uno evidente a 6,24, già segnalato da un esimio compagno di sventure
egregio con rispetto ma io sono in positivo e ne prendo ancora per sovrappesare. Se mi esegue porto TUI intorno al 16% del ptf
bravissimo!
qualcuno ha il certificate unicredit scadenza settembre con tui, airbnb, lufthansa, easyjet?
Titolo altamente shortato, purtroppo, ma in diminuzione, attualmente Posizione corta netta totale al 16 maggio 2024:19,24percento. A mio parere è questione di Pazienza i risultati sono buoni e prima o poi devono cedere.
10,5
Meglio igv in italia
IGV altri numeri, non è paragonabile a questo colosso.
Ho creduto molto in questo titolo, alla gente piace sempre più viaggiare, ci sono viaggi per tutte le tasche, ma non decolla, a questa società manca l’occhio del padrone…. (Che ingrassa il cavallo)
Azienda senza futuro che lavora in perdita…
Beh che lavori in perdita non è vero. Poi credo tutti si aspettassero dei risultati in borsa migliori dopo una trimestrale migliore delle attese e che comunque lascia intravedere buone prospettive per la stagione estiva.
Questo tracollo a fine seduta mi deprime.
Vi ricordo che siamo ancora in attesa del delisting su Londra, ci sono ragioni per cui è lecito pensare che tale liquidazione avvenga al prezzo più basso possibile. Non dimenticatelo..
grazie pet dare speranze a chi è passato attraverso congelamento pacchetto azionario russo, aumenti di capitale, restituzione prestito pubblico, più e più trimestrali, annuncio delisting da Londra. Tanto finchè non avrò un gain mostruoso non vendo!
ma guarda lungi da me dall'elargire speranze gratuite o infondate. Penso che sia come il buyback: è fondamentale che le società lo effettuino quando il prezzo è basso, allo stesso modo dobbiamo augurarci che la Società spenda il meno possibile per il riacquisto dei propri titoli. SOLO DOPO ESPLODERA'.. calma e gesso, ancora per un mesetto..
TUI, il più grande tour operator europeo, che gestisce vacanze, hotel, crociere e una compagnia aerea, ha ridotto la perdita operativa nel periodo gennaio-marzo a 189 milioni di euro (204,52 milioni di dollari), rispetto al consenso di LSEG di una perdita di 246 milioni di euro. I ricavi sono aumentati del 16%, raggiungendo la cifra record di 3,6 miliardi di euro nel trimestre.
Utili ed EPS oltre le attese, e non erano stimati al ribasso. Ora deve assisterci l’inflazione e forse è la volta buona.
Scusate volevo scrivere ricavi non utili.
Vaiiiii e non voltarti indietro, il turismo è il business del futuro
Si torna a 8!!!
C'è un gap enorme a 6.242 che fa da magnete. Deve strappare, in uno dei due sensi.
Speriamo strappi in salita
Se facesse un bel movimento che mi va a prendere l'ordine laggiù .. arrotondo. Ma i numeri che ha TUI ormai la proiettano senza alcun dubbio alla doppia cifra. Nuovi azionisti di controllo, termine problematiche geopolitiche, taglio tassi, possono sicuramente contribuire a portarla sopra 20. Ma la strada è segnata e ben asfaltata.
Sangue freddo, la aspettiamo in doppia cifra... Ragionevolmente non ci sono elementi che possano portare alla apertura di short consistenti sul titolo..
speriamo 🙏
mai perdere le speranze si gira
Ho perso le speranze su Tui ormai. La do come una minus certa ormai!
un nuovo azionista di maggioranza e tassi di interesse più bassi.
sono usciti i dati? Se si pubblicali
Pochi giorni fa blackrock e norges bank hanno aumentato la loro partecipazione…
in after viene giu
Titolo in fermento per dati, se sono buoni sbrighiamo
Sbraghiamo
10 potrebbe essere solo una tappa con una sosta brevissima per poi puntare a 15 entro l’anno
Speriamo che la guerra sul mar rosso incida poco sulla trimestrale per il resto il turismo tira molto…..
mi sa che oggi li scopriremo.
vado a memoria, mi sembra che il promo trim sui titoli viaggi non sia mai stato eccezionale, poi dal.secondo in poi dovrebbero avere buoni risultati. .... spero.
promo - primo
Male TripAdvisor
Risultati Marriott, buoni
Intervista al Ceo di Alpitour dice che 2023 è partito fortissimo
2024 scusate
Serve il taglio tassi per crescita seria
Crollo improvviso per utili Disney sotto le stime
non nego che il motivo possa essere quello, ma cosa c'entra TUI con Disney, lo streaming e le sue partecipazioni in India, questo proprio vorrei capirlo.
concordo, ma il fatturato sotto le stime nel comparto intrattenimento turistico inevitabilmente condizionano il settore. Guarda anche il crocieristico oggi
Gira e rigira è sempre incastrata tra 6 e 7...
Volumi bassi e prezzi in congestione, il 15 maggio si avvicina...mi pare ci sia attendismo da parte degli istituzionali
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.