TUI AG (TUI1n)

TradeGate
Valuta in EUR
Responsabilità
7,10
-0,25(-3,35%)
Dati in Ritardo

TUI1n Discussioni

l'ho scritto settimana scorsa, io aspetto gli 8.2 per uscire e potrebbe arrivarci prima del previsto (luglio?)
Ciao, tutto dipende dall’ottica temporale. Sei entrato da poco e quindi farai bene a uscire. Tuttavia devo dirti che, nel medio, questo titolo è destinato a ben altri traguardi. Peraltro, l’esperienza ci insegna che quando vuole salire esplode.
Stesso pensiero, la valutazione di questa azienda è molto al di sotto dei fondamentali ormai da un anno e mezzo.
torna sopra 10 ne sono convinto
Penso che la salita di questi tre giorni sia dovuta all'entrata sul Dax il 24 giugno.
Stavo dando un'occhiata al grafico e pensavo di averlo comprato bene intorno ai 9,80....durante la caduta successiva allo slited invece sono ancora qua. se torna ai livelli di inizio 2023 sarò ben contento di venderlo.
12-15 dopo i conti estivi 2024; 25-30 dopo i conti estivi 2025; salvo clamorosi e devastanti eventi geopolitici (possibilità remota ma presente)
Fossi in te ci penserei...l'azienda ha subito un tracollo dovuto alla speculazione che ha approfittato del calo dovuto al covid e per il socio Russo. I numeri di bilancio 2023/2024 continuano a parlare chiaro trimestre dopo trimestre.
Sono concorde con te....ma essendo un settoriale( nel senso che è legato anche a problematiche internazionali) vorrei venderlo dopo risultati e vacanze estive.
Un bel rally, dovuto a societe generale?
Il mio personale parere è che si stia limitando a coprire i danni dovuti alla speculazione. Il vero rialzo dovremo vederlo tra 8 e 12, spero entro il 2024.
Io ho un certificate con barriera 9,46 che scade a marzo 25.🤞🤞
Mi stupiscono sempre i multipli di questa azienda rispetto alla concorrenza.
nuovamente in vista quota 7 con estate imminente, vediamo se inizia scalata ad 8
I dati sono in continuo miglioramento, le prospettive idem e in Germania abbiamo un grosso concorrente in mezzo. Dai dati del secondo trimestre, partiamo con una pardita semestrale di -330 contro -558 dell'anno scorso. Ricordo che nel 2023 Tui ha chiuso con un utile di 455mni. Pertanto partiamo già bene con previsione di 700mila euro di utile, considerando che l'anno scorso abbiamo avuto gli incendi in Grecia che hanno tirato giuì il risultato finale, direi che l'obbiettivo di 1mne non è impossibile anzi. p/e diventerebbe 3,5 impensabile se confrontato agli altri leader del mercato.
grosso concorrente in meno (scusate).
Respinta con forza a quota 7
Aspetta, a chiuso un gap che si era creato un apertura, vediamo che fa ora.
ha chiuso...
FTI Touristik GmbH pleite
Sawiris non ha piu sanato le perdite dal 2020 ed il Governo tedesco si e’ rifiutato di immettere ulteriore liquidità dopo i 525 mln erogati in pandemia. Chissà che la condotta prudente di TUI, che ha restituito prestiti pubblici per quasi 1mld appena ha potuto, gravando sui propri azionisti, non finisca per ripagare. Alla fine la gente prenota ed i ricavi non mancano. Anche se dal valore dell’azione sembra il contrario
Se raggiunge quota 1mne di utili, questa capitalizza 3,5volte gli utili, numeri mai visti.
Vorrai dire 1 miliardo😁
Un po’ di pazienza ancora.. delisting da LSE e ritorno sull’MDAX questo mese e poi … 🤫🤫🛫
Sì, confermo
Gente di poca Fede
se vuoi chiarire, personalmente dico che per la doppia cifra bisogna aspettare l'avvenuto delisting. La performance di oggi sono PEANUTS rispetto al potenziale, amico
Io dico che quest’Azienda, invece del delisting da Londra, avrebbe dovuto spostare la Sede Legale a Lourdes.
entrato a 6.42. Ora aspetto gli 8.2
Gap a 6,2 quasi acquisito
bravissimo!
ESEG!
sono sollevato dal fatto che anche persone così avvedute credano in questo titolo.
qualcuno ha il certificate unicredit scadenza settembre con tui, airbnb, lufthansa, easyjet?
Presente!!! Stai pensando di vendere ed acquistare TUI?
Titolo altamente shortato, purtroppo, ma in diminuzione, attualmente Posizione corta netta totale al 16 maggio 2024:19,24percento. A mio parere è questione di Pazienza i risultati sono buoni e prima o poi devono cedere.
10,5
Meglio igv in italia
IGV altri numeri, non è paragonabile a questo colosso.
Ho creduto molto in questo titolo, alla gente piace sempre più viaggiare, ci sono viaggi per tutte le tasche, ma non decolla, a questa società manca l’occhio del padrone…. (Che ingrassa il cavallo)
Azienda senza futuro che lavora in perdita…
Beh che lavori in perdita non è vero. Poi credo tutti si aspettassero dei risultati in borsa migliori dopo una trimestrale migliore delle attese e che comunque lascia intravedere buone prospettive per la stagione estiva.
Questo tracollo a fine seduta mi deprime.
Vi ricordo che siamo ancora in attesa del delisting su Londra, ci sono ragioni per cui è lecito pensare che tale liquidazione avvenga al prezzo più basso possibile. Non dimenticatelo..
grazie pet dare speranze a chi è passato attraverso congelamento pacchetto azionario russo, aumenti di capitale, restituzione prestito pubblico, più e più trimestrali, annuncio delisting da Londra. Tanto finchè non avrò un gain mostruoso non vendo!
ma guarda lungi da me dall'elargire speranze gratuite o infondate. Penso che sia come il buyback: è fondamentale che le società lo effettuino quando il prezzo è basso, allo stesso modo dobbiamo augurarci che la Società spenda il meno possibile per il riacquisto dei propri titoli. SOLO DOPO ESPLODERA'.. calma e gesso, ancora per un mesetto..
TUI, il più grande tour operator europeo, che gestisce vacanze, hotel, crociere e una compagnia aerea, ha ridotto la perdita operativa nel periodo gennaio-marzo a 189 milioni di euro (204,52 milioni di dollari), rispetto al consenso di LSEG di una perdita di 246 milioni di euro. I ricavi sono aumentati del 16%, raggiungendo la cifra record di 3,6 miliardi di euro nel trimestre.
Utili ed EPS oltre le attese, e non erano stimati al ribasso. Ora deve assisterci l’inflazione e forse è la volta buona.
Scusate volevo scrivere ricavi non utili.
Vaiiiii e non voltarti indietro, il turismo è il business del futuro
Si torna a 8!!!
C'è un gap enorme a 6.242 che fa da magnete. Deve strappare, in uno dei due sensi.
Speriamo strappi in salita
Se facesse un bel movimento che mi va a prendere l'ordine laggiù .. arrotondo. Ma i numeri che ha TUI ormai la proiettano senza alcun dubbio alla doppia cifra. Nuovi azionisti di controllo, termine problematiche geopolitiche, taglio tassi, possono sicuramente contribuire a portarla sopra 20. Ma la strada è segnata e ben asfaltata.
Sangue freddo, la aspettiamo in doppia cifra... Ragionevolmente non ci sono elementi che possano portare alla apertura di short consistenti sul titolo..
speriamo 🙏
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.