Nessun risultato
Bitcoin Tracker EUR XBT Provider (SE0007525332)

Bitcoin Tracker EUR XBT Provider (SE0007525332)

Stoccolma
1.311,90 +41,90 +3,30%
17:05:00 - Dati in Ritardo. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Uber Corradini
Uber Corradini

Prima la UE ora l America a mazzolarli...  ... (Leggi altro)

21.01.2021 15:09 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

mah secondo te con il Bit che sta crollando da alcuni giorni cosa ti aspettavi ? che salisse ? e dobbiamo sperare che non buchi i 30k altrimenti sono cavoli amari....  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:53 GMT· Rispondi
Ilaria Ippoliti
Ilaria Ippoliti

Cosa sta succedendo?  ... (Leggi altro)

21.01.2021 10:29 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

scorri la Chat c e tutto quello che vuoi sapere....devi andare un po' a ritroso....  ... (Leggi altro)

19.01.2021 12:33 GMT· 1 · Rispondi
Simone Roncoroni
Simone Roncoroni

Ragazzi ma dove si possono acquistare?  ... (Leggi altro)

19.01.2021 11:11 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

infatti come temevo nel week sembrava che crollasse un bel -10 meno male che in serata/ notte e arrivato il color verde....si vedra' come butta questa ...settimana  ... (Leggi altro)

18.01.2021 07:48 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

altra...giornata di passione...e c'e ancora il weekend da passare...speriamo che non facciano crollare il Bit a 30k  ... (Leggi altro)

15.01.2021 14:56 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

dai forza cerchiamo di recuperare ...questi -23%   ... (Leggi altro)

14.01.2021 08:09 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

oggi qualcosa sta recuperando....ma siamo ben lontani da riprendere I -23% ...che ..botta ieri  ... (Leggi altro)

12.01.2021 16:38 GMT· Rispondi
manlio pallo
manlio pallo

chiusura -23, vediamo domani  ... (Leggi altro)

11.01.2021 16:56 GMT· Rispondi
Paolo Vincenzi
Paolo Vincenzi

Anche le casse rurali del circuito BCC con Iccrea hanno vietato gli acquisti. Ho il messaggio dell'ufficio titoli 🤬🤬🤬  ... (Leggi altro)

11.01.2021 15:49 GMT· Rispondi
Paolo Vincenzi
Paolo Vincenzi

Anche le casse rurali del circuito BCC con Iccrea hanno vietato gli acquisti. Ho il messaggio dell'ufficio titoli 🤬🤬🤬  ... (Leggi altro)

11.01.2021 15:49 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

_17 % che ...botta...non ci voleva....  ... (Leggi altro)

11.01.2021 14:00 GMT· 1 · Rispondi
Alessandro Pelli
Alessandro Pelli

io per rientrare aspetto che riscenda, perchè sicuramente lo farà. e risalità...  ... (Leggi altro)

11.01.2021 13:34 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

cavoli....che legnata...e non e finita....sono solo le ore 13.30  ... (Leggi altro)

11.01.2021 12:30 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

esatto che banca hai? forse quella direttiva restrittiva forse riguardava gli Exchanges tipo ETORO e simili e non le Banche? mah  ... (Leggi altro)

11.01.2021 10:14 GMT· Rispondi
er trive
er trive

DE000A27Z304 segue bitcoin ugualmente, l'ho comprato incrementando anche stamattina Quindi funziona benissimo  ... (Leggi altro)

11.01.2021 09:50 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

men che meno quello di Stoccolma  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:35 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

comunque per sicurezza non li vendo ...  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:35 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

contrordine...non so se una trappola o meno...ma su F.I.n.e.c.o funziona ho simulato l acquisto e sembra che l accetti esce la finestrella del Kid dichiaro di aver letto...ecc ecc  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:34 GMT· 1 · Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

oggi giornata pesante speriamo che non peggiori il 13 per cento Meno...  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:26 GMT· Rispondi
Occhidipietra1
Occhidipietra1

esatto.. fetenti...soliti favori alle Banche e loro Amici....  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:25 GMT· Rispondi
Alessandro Pelli
Alessandro Pelli

io lavoro in ISP. ho provato a simulare l'acquisto e mi blocca in quanto non è presente il KID, quindi non lo fa acquistare. Ovviamente la vendita  è sempre permessa  ... (Leggi altro)

11.01.2021 08:23 GMT· 1 · Rispondi
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino

Non so se riguarda tutti gli etf o etc ...chiedo a voi notizie grazie buona giornata   ... (Leggi altro)

10.01.2021 08:33 GMT· Rispondi
Diego Pellegrino
Diego Pellegrino

anch io ho avuto conferma da banca Mediolanum che dal 6 per noi retail non è più possibile acquistare ma solo vendere  ... (Leggi altro)

10.01.2021 08:31 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com