Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Bitcoin Tracker EUR XBT Provider (SE0007525332)

Stoccolma
Valuta in EUR
Responsabilità
2.782,58
+2,81(+0,10%)
Chiuso

SE0007525332 Commenti

Oggi giornata per comprare anche se obiettivamente potrebbe ancora ritracciare. Personalmente aspetto a vedere cosa succede nel weekend e se continua la discesa sicuramente comprerò la prossima. Attualmente li ho in carico a 1800
Buonasera, venduto 1 lotto al nuovo massimo a...3000.44; prossimo lotto, aspetto 3500.
Buongiorno a tutti,strada verso i 3000,ci riusciremo?!?!
Nuovo ATH a 2917,l'unica incognita , per superamento dei 3000 è...il timing.
Ciao, La chiusura è sempre alle 17.30?
Buongiorno...oggi nuovo massimo a ..2590 e mancano ancora 2 mesi, all'halving di aprile.
quest'anno, salvo sorprese, si dovrebbero vedere i nuovi massimi quindi ancora molta strada da fare
sono d'accordo con te se conferma i precedenti halving bisognerà aspettare l autunno..ma quando tutti si aspettano qualcosa... potrebbe anticipare
...ad aprile c'è l'halving che farà da detonatore, possibile nuovo ATH a 120 mila, entro fine anno.
quindi che faccio tengo ?
...dimenticavo la prova documentale...allegata.
Benritrovati, close odierno 2144 e...non è ancora finita.
Si fermerà?
speriamo non prima di 4.000....
ma che state a fa qua ? comprate il BTCE che e uguale a questo ma almeno e gestibile on line e non si e costretti con le Banche a chiamare il call center....che e una rottura di...b.....lle....incescrivibile ! per non parlare poi della perdita di tempo...prima che ti rdipondono...hai voglia....!
..nessuno sa niente del minimo a...1100, forse...1 errore dovuto all'assenza del mm?
...oggi max at 2100...close at 1932.
Mi ha fatto prendere uno ‘rciopone …..
Ma cosa e’ successo? Ora e’ ok?
On line bancarie. Tra i Brokers invece credo che il problema non esista per il gemello.. Svedese
Vendi questo e compra il BTCE che è uguale nella sostanza ma almeno è operativo anche su piattaforme in line
...nelle more, benvenuti nella...bull run.
Buongiorno, il grafico parla chiaro, rotta la resistenza a 1590, punta direttamente a ...2060.
Accidenti...certo che la comodita' di avere il BTCE che puo' essere gestito on line con la Banca Finec0....mi costa un po' caro....! nel senso che rispetto a questo quotato ijn SVEZIA , giusto ? perde 4 % di profitto.....! AZZ ! Ma questo differenziale tra i due strumenti l avevo gia' notato anche mesi fa....! pazienza....il pensiero di passare dal Call center per " prendere " quello svedese !...con tutte le menate eperdite di tempo che ti fanno al CALL CENTER ! due p....lle !
si compra in qualsiasi banca come un normale titolo in borsa
si ma tramite CALL CENTER due palle....!
negli uffici titoli
preso il mese scorsp al momento non male
Nuovi massimi!
Andate sul BTCE che rispetto a questo almeno e' possbile gestirlo on line autonomamente senza essere costretti di contattare il Call Center con tutte le perdite di tempo immaginabili prima di arrivare a dare l Ordine di acquisto o vendita.
... perché contattare il call center? Lo scrivente mai avuto problemi, con l'Exchange con cui compravo direttamente le cripto...molti.
qua si parla di Banche....e' ovvio che Exchange crypto probabilmente il problema non esiste nella maggior parte dei casi.
Saxo banck mai avuto problemi nel compra vendita gestito on line
...chiedo venia, 1119.44.
....oggi 11 aprile close at 1251, bene altri 132 ovvero + 12% in 1 mese.
...nelle more il nuovo massimo a quale a 1509, è diventato la prossima resistenza, con target 1750.
Close settimanale 111.,44, finalmente si inizia ad intravedere un po' di luce e come rifugio dal pericolo bancario.
diciamo che non si muove in modo scontato, adesso + 23 in una giornata da tregenda sui mercati
Mizzega...qua ..deserto dei Tartari.....non si sente ..nessuno.....!
ho notato che questo " svedese " performa spesso o quasi sempre un 1 % di piu' rispetto al suo " fratello   "  BTCE  in valuta Euro INV ECE dell Corona Svedese. mah !
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.