Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Euro Stoxx 50 (STOXX50E)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in EUR
Responsabilità
4.939,65
-50,23(-1,01%)
Chiuso

Euro Stoxx 50 Discussioni

Hi
Ipc oggi chissa se esce 2,3 si volaa
come lo vedete un certificato a 6 anni sull'indice eurostoxx500 al 40% di barriera con memoria al 7%? emesso con i valori dicembre 2023. (mediolanum express) grazie dei commenti...
Io ho preso i certificati a gennaio 23 e con la performance di oggi mi sono garantito la tredicesima di gennaio fino al 2030
mediolanum ma non sono rientrato nella prenotazione.... ho acquistato questo a Gennaio C EXOPP 24 UCG 02/30 a 6 anni sull'indice eurostoxx500 al 40% di barriera con memoria al 8 % anche questo è un cattivo acquisto ?
codice titolo IT0005569139 Valore sottostanti EURO STOXX50 SX5E 4883,77 e EURO STOXX BANKS EST 123,12 se avete dei commenti grazie
h 17:01, +1,27%.  mi piace quest'andamento crescente.
Secondo voi ci manterremo con l’Eu 50 cosi in positivo fino a fine anno?
4 5 00
Nikkey vola.. terzo gap up consecutivo .. si prospetta una bella giornata
+2% dai minimi della settimana scorsa. tassi relativamente alti, inflazione ancora tosta e pure altri problemi in medio oriente. domando il senso di questo entusiamo.
scusami ma sono un po' ignorante: quest' indice da un bel po' di dividendi quindi è normale che non abbia la stessa crescita del s&p500 che paga relativamente poco in dividendi:o sbaglio?
l'indice non paga, si limita ad indicare, ciò che paga più o meno è il fondo che cerca di replicare l'indice, cosa che dipende anche dal fondo. Detto questo, riflettere il confronto tra i due indici è veramente deprimente.
Sante parole
Բϰ
Hi
17,20..azz
Sorry ho sbagliato titolo
Vhy
Ma il 99% dei post sono solo fatti da spammer qui. Che razza di 🏀🏀 o mar… 🌰🌰, che dir si voglia.
E rompi!!!!!😩
come lo vedete intesa s.p. gira tanto ma galleggia sempre sul solito prezzo
europa fortemente in rosso tra ieri e oggi. qualcuno sa motivare tutto ciò?
ma , secondo me sono prese di benificio
Mormale inizio di uno storno. La borsa , come la vita, è fatta di alti e bassi. Già da alcuni mesi tutti ci aspettiamo uno storno di ALMENO il 10%. Non sappiamo se questo sia il suo inizio o solo una presa di beneficio destinato ad esaursi già domani, comunque uno storno robusto ( probabilmente compreso tra il -10% e il -20% ) arriverà abbastanza presto.
vai giù
Adesso riparte di nuovo ,alla grande ,vedremo ma credo sia proprio così
siamo ai massimi
Ciao
Sui massimi da 5 anni...
Siamo sui massimi da 15 anni ( non da 5 anni ) e vicinissimi ai massimi assoluti. Un notevole storno è fisiologico. Siamo tutti ingrassati troppo e senza una valida ragione che giustifichi questa esagerazione.
Si mi ha mangiato un 1 davanti. Commento di 5 mesi fa invecchiato decisamente bene. É lampante agli occhi di tutti che queste quotazioni avranno vita breve... saluti.
Mi auguro che oggi ci sia un ritracciamento del titolo😭
opinione personale a brevissimo veloci gap al rialzo in poche sedute eurostoxx in area 4500
Ciao
6000 con donald trump o del suo staff sta ripartendo da ottobre secondo me si vede meglio dal dow jones che ad ottobre è ripartito verso nuovi massimi secondo me 50000 e nasdaq 20000 per me sta ripartendo tutto l america è fortissima
siamo a meno del 5% dai massimi
mi viene da ridere
ahahahahah
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.