Nessun risultato
Future Dow Jones 30 Dec 19

Future Dow Jones 30 Dec 19

RT-CFD
27.960,0 +214,0 +0,77%
15/11 - Chiuso. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Pipis Drack
Pipis Drack

Non ci si crede. Salita infinita ... E gli indici hanno anche ricaricato !!   ... (Leggi altro)

15.11.2019 21:28 GMT· Rispondi
paolo turchetti
paolo turchetti

60000  ... (Leggi altro)

15.11.2019 18:13 GMT· Rispondi
Antonio Vecchio
Antonio Vecchio

secondo me salira aper altri 10 anni   ... (Leggi altro)

15.11.2019 16:12 GMT· 3 · Rispondi
giano bifronte
giano bifronte

Qua si volaaaa  ... (Leggi altro)

13.11.2019 20:32 GMT· 2 · Rispondi
Pipis Drack
Pipis Drack

Non capisco... La fed non abbassa i tassi e dice stop per il momento ai tagli, trump spara cavolate sugli accordi commerciali cina ed ue e viene pure smentito, indici degli strumenti al massimo da 10 giorni e qui sale ??? Non c’è tecnica , info, studi sugli indici etc ... si va dove vogliono loro sempre e comunque!!   ... (Leggi altro)

13.11.2019 19:14 GMT· 3 · Rispondi
paoul cova
paoul cova

Scremerà di almeno 20 punti  ... (Leggi altro)

13.11.2019 19:02 GMT· Rispondi
paoul cova
paoul cova

Ora si scende inverte trend   ... (Leggi altro)

13.11.2019 18:59 GMT· Rispondi
Rotariu IoanAdrian
Rotariu IoanAdrian

quando il biondo ad agosto ha fatto crollare il mercato tutti stavano comprando quindi anche qui sarà così ormai non scende più compriamo solo scendera   ... (Leggi altro)

13.11.2019 18:57 GMT· Rispondi
Rotariu IoanAdrian
Rotariu IoanAdrian

si va sulla luna   ... (Leggi altro)

13.11.2019 18:53 GMT· Rispondi
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo

Mettetevelo bene in testa i grandi non permetteranno mai che la massa incassi soldi su storni! Loro fanno stornare solo se la percentuale piu alta di reteil perde! Quindi se tutti vi aspettate bolle indici tirati ecc!!! Bene si sale ad oltranza!   ... (Leggi altro)

13.11.2019 16:55 GMT· 4 · Rispondi
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo

Eccoci qua! Se vedi gli indici americani rossi? Comprali!!!!  ... (Leggi altro)

13.11.2019 16:46 GMT· 1 · Rispondi
Pipis Drack
Pipis Drack

Rimbalza sui 27500, oppure va giù di altri 250 punti ?   ... (Leggi altro)

13.11.2019 11:55 GMT· Rispondi
giano bifronte
giano bifronte

30k per fine anno  ... (Leggi altro)

12.11.2019 18:48 GMT· 1 · Rispondi
donato bandini
donato bandini

ma il biondo finora non ha ancora detto nulla? è tutto fermo  ... (Leggi altro)

12.11.2019 17:27 GMT· Rispondi
Antonio Vecchio
Antonio Vecchio

se Trump è un trader vi frega tutti  ... (Leggi altro)

12.11.2019 16:12 GMT· 1 · Rispondi
ALESSIO CALO
ALESSIO CALO

Ormai i 28.000 sono alla portata   ... (Leggi altro)

11.11.2019 18:59 GMT· Rispondi
Fabio Devisi
Fabio Devisi

Siete sempre corti o vinsi e’ Bruciato il conto? Dai che oggi qualcosa fate!!!!  ... (Leggi altro)

08.11.2019 13:19 GMT· Rispondi
paoul cova
paoul cova

Prezzi pompati   ... (Leggi altro)

07.11.2019 18:08 GMT· 1 · Rispondi
Antonio Vecchio
Antonio Vecchio

il governo americano può sempre alzare il dow30 ma voi non potete sapere quanto e quando.... è una truffa  ... (Leggi altro)

07.11.2019 13:55 GMT· Rispondi
tripant alfa
tripant alfa

27000 road  ... (Leggi altro)

06.11.2019 21:55 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Siamo ai massimi storici   ... (Leggi altro)

06.11.2019 19:03 GMT· Rispondi
Antonio Vecchio
Antonio Vecchio

il governo americano ha la possibilità di fare salire l'indice dow30 infinitamente o c'è un limite naturale inevitabile?  ... (Leggi altro)

05.11.2019 21:46 GMT· 3 · Rispondi
tripant alfa
tripant alfa

27000   ... (Leggi altro)

05.11.2019 21:20 GMT· Rispondi
tripant alfa
tripant alfa

27000 a breve  ... (Leggi altro)

05.11.2019 15:32 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Rekord  ... (Leggi altro)

03.11.2019 18:04 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+