Nessun risultato
Future Dow Jones 30 Jun 20

Future Dow Jones 30 Jun 20

RT-Derived
26.264,0 +11,0 +0,04%
02:27:16 - Dati derivati in tempo reale. Valuta in USD
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Ftse
Ftse

Prese di profitto. Niente di più sano per tornare su  ... (Leggi altro)

9 ore fa· 2 · Rispondi
Tonia Liguori
Tonia Liguori

dopo decisione BCE gli indici sono risaliti come missili  ... (Leggi altro)

12 ore fa· Rispondi
Alberto Cippalippa
Alberto Cippalippa

W  ... (Leggi altro)

159126230562771.jpg 15 ore fa· Rispondi
Alberto Cippalippa
Alberto Cippalippa

daily  ... (Leggi altro)

159126228867650.jpg 15 ore fa· Rispondi
Tonia Liguori
Tonia Liguori

Attesa per le dichiarazioni della BCE  ... (Leggi altro)

16 ore fa· Rispondi
Rafa Mbt
Rafa Mbt

Verso 30000   ... (Leggi altro)

18 ore fa· Rispondi
Dany azimut
Dany azimut

verso i 50 mila   ... (Leggi altro)

03.06.2020 23:24 GMT· Rispondi
Dany azimut
Dany azimut

attaccano le macchinette   ... (Leggi altro)

03.06.2020 23:23 GMT· Rispondi
Fab Di Gio
Fab Di Gio

Apertura negativa...... Si chiude a più 2 ahahahaha  ... (Leggi altro)

03.06.2020 22:14 GMT· Rispondi
claudio corbo
claudio corbo

- 1 - Ho letto i vs post e rimango ancora più perplesso e sgomento di prima. E' un mese che ve lo dico...ma voi non mi ascoltate....anzi forse neanche mi prestate la minima attenzione. Non voglio insegnare niente a nessuno, ma la regola nei mercati finanziari è solo una ed è questa: NON SI PUO' ANDARE CONTRO IL MERCATO. Se non capite questa basilare regola del trading...è meglio che lasciate perdere.....finirete con il rovinarvi. Non si può fermare un treno in corsa.... al massimo lo si può rallentare..... ma esso, in ogni caso,  vi travolgerà e vi farà tanto male........ Spero che con questo banale esempio, adesso qualcosa possa essere più chiaro e vi invito a meditarlo.. E' più di un mese che vi sento dire..: adesso gira...adesso shortiamo..adesso ci riprendiamo...adesso ...adesso...ed invece il mercato sale, sale, sale a prescindere dalla reltà del momento, dalle ns idee, atteggiamenti ed aspettative  ... (Leggi altro)

03.06.2020 21:02 GMT· 1 · Rispondi
Angelo Angelo
Angelo Angelo

...ogni volta che  TRUMP è in difficoltà le Borse salgono....i suoi amici lo possono sorreggere soltanto in questo modo....  ... (Leggi altro)

03.06.2020 16:01 GMT· 1 · Rispondi
DJ DJ
DJ DJ

Non si ferma ..... manco a sparargli!!!!  ... (Leggi altro)

03.06.2020 15:12 GMT· 1 · Rispondi
Federello
Federello

Dalle 17.30 ci sarà un calo.. e domani secondo me la mazzata, non puó continuare a salire a caso  ... (Leggi altro)

03.06.2020 15:07 GMT· 2 · Rispondi
Mattia Cagliero
Mattia Cagliero

abbiamo un’Italia da +2,5 al giorno e un’America che fatica ad arrivare a +1.  ... (Leggi altro)

03.06.2020 13:44 GMT· 3 · Rispondi
Mattia Cagliero
Mattia Cagliero

Ecco appunto...CVD  ... (Leggi altro)

03.06.2020 13:39 GMT· Rispondi
Mattia Cagliero
Mattia Cagliero

Non capisco come mai Europa vola e America sale meno della metá da diverso tempo. Ok che Europa aveva stornato molto di più, ma c è qualcosa che mi sfugge secondo me  ... (Leggi altro)

03.06.2020 13:14 GMT· 1 · Rispondi
Fab Di Gio
Fab Di Gio

Scritto il 28 Maggio.....il Nasdaq è stato tirato su......ora tocca al Dj......  ... (Leggi altro)

03.06.2020 12:15 GMT· 5 · Rispondi
Federello
Federello

niente via, è ancora long, poco da dire  ... (Leggi altro)

03.06.2020 09:29 GMT· Rispondi
Federello
Federello

adesso è da vedere le due candele dei 15 e 30 minuti.... se scendono oppure se davvero vola ancora.. io non mi capacito...  ... (Leggi altro)

03.06.2020 09:02 GMT· Rispondi
Annibale Ferrari Vignati
Annibale Ferrari Vignati

con tutta la liquidità messa in circolo sul breve recupera  ... (Leggi altro)

03.06.2020 08:06 GMT· Rispondi
Federello
Federello

non è possibile che sia lassù  ... (Leggi altro)

03.06.2020 07:56 GMT· Rispondi
Mou Carr
Mou Carr

Che gasssssssss  ... (Leggi altro)

03.06.2020 06:07 GMT· Rispondi
Federico Cosentino
Federico Cosentino

Paradosso a Wall Street: utili in calo, valutazioni al top dai tempi della bolla web  ... (Leggi altro)

03.06.2020 03:27 GMT· 3 · Rispondi
Piergiorgio Merlo
Piergiorgio Merlo

Sale ma ora è più il momento dell’Europa   ... (Leggi altro)

02.06.2020 19:56 GMT· 3 · Rispondi
Alessandro Ciciarelli
Alessandro Ciciarelli

Si crea ricchezza  ... (Leggi altro)

02.06.2020 19:55 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione