Trump ancora ottimista su Twitter per un accordo con la Cina

Trump ancora ottimista su Twitter per un accordo con la Cina

Investing.com  | 11.10.2019 16:36

Trump ancora ottimista su Twitter per un accordo con la Cina

Investing.com - "Nei negoziati commerciali con la Cina stanno accadendo cose buone. Sensazioni più amichevoli che nel recente passato, più simili ai vecchi tempi. Oggi ho un incontro con il vice primo ministro. Tutti vorrebbero vedere accadere qualcosa di significativo!".

Questo è il commento che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha appena lanciato su Twitter, incoraggiando i mercati ancora di più.

Il Segretario del Tesoro degli Stati Uniti Steven Mnuchin è stato incaricato di accogliere il vice primo ministro cinese Liu He alle porte della Casa Bianca, secondo i filmati dal vivo della CNBC dalla scena. Dopo una grande stretta di mano tra Liu He e Mnuchin, entrambi sono entrati nella struttura.

C'è molta incertezza intorno a questo incontro, ma i mercati hanno scambiato in verde tutto il giorno nella speranza di un accordo, seppur minimo.

Notizie Correlate

Ultimi commenti

Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
marielisa paris
marielisa paris

Conoscendo le Bizzarrie di Trump ,  Non durerà a lungo questa  " Bozza di Tregua "  con la Cina  lo spazio di un Week end  .  ... (Leggi altro)

12.10.2019 07:54 GMT· 1 · Rispondi
Potus
Potus

Ci sono governi che ubbiscono ai mercati, e ci sono i mercati che ubbidiscono al presidente! Grande Donald!   ... (Leggi altro)

11.10.2019 21:01 GMT· Rispondi
franco franco
franco franco

non è che si menano??  ... (Leggi altro)

11.10.2019 20:38 GMT· Rispondi
paolo turchetti
paolo turchetti

La Cina tace mmmm  ... (Leggi altro)

11.10.2019 18:48 GMT· Rispondi
marielisa paris
marielisa paris

its JUST  an Illusion    ,  ... (Leggi altro)

11.10.2019 16:28 GMT· Rispondi
Andrea D andrea
Andrea D andrea

Ok venduto e portato a casa 2k ora può tornare a 42 dollari così torno a comprare  ... (Leggi altro)

11.10.2019 16:20 GMT· Rispondi
marielisa paris
marielisa paris

illusionista Trump  ... (Leggi altro)

11.10.2019 15:33 GMT· Rispondi
spartaco lombardo
spartaco lombardo

Il giorno che non sapremo più nulla di questo personaggio sarà un gran giorno.  ... (Leggi altro)

11.10.2019 15:25 GMT· Rispondi
Salvatore Negro
Salvatore Negro

Non si capisce come mai lo lasciano fare, insider trading no?   ... (Leggi altro)

11.10.2019 15:15 GMT· 1 · Rispondi
Alessandro Speed
Alessandro Speed

ancora non ha capito chi comanda al tavolo delle trattative....e intanto muove i mercati come vuole...  ... (Leggi altro)

11.10.2019 14:58 GMT· 1 · Rispondi
marielisa paris
marielisa paris

solita farsa  ..  rilassati Trump.  ... (Leggi altro)

11.10.2019 14:50 GMT· 2 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+