Ricevi uno sconto del 40%
🚀 I rialzi di maggio: l'AI li ha anticipati: PRFT+55% in soli 16 giorni! I valori di giugno sono in arrivo.Vedi lista

I futures azionari registrano un leggero rialzo; Walt Disney, Twilio, Bloom Energy e Affirm Holdings riportano forti guadagni

Pubblicato 09.11.2023, 16:31
© Pavlo Gonchar / SOPA Images/Sipa via Reuters Connect
US500
-
DIS
-
IXIC
-
TWLO
-
BE
-
AFRM
-

Oggi i futures azionari hanno registrato un lieve rialzo, sostenendo la striscia vincente più lunga per l'S&P 500 e il Nasdaq dal novembre 2021. Diverse società hanno comunicato i loro utili, determinando movimenti significativi nei loro prezzi azionari.

Le azioni di Walt Disney (NYSE: DIS) sono salite di oltre il 4% in seguito al rapporto sugli utili del quarto trimestre, che ha superato le aspettative di profitto. L'azienda ha ottenuto 7,5 miliardi di dollari di risparmi sui costi annuali grazie a misure aggressive di riduzione dei costi, nonostante un calo dei ricavi. Inoltre, Disney ha aggiunto 7 milioni di abbonati a Disney+ durante il periodo.

Twilio (NYSE: TWLO) ha visto il suo titolo salire fino al 6% dopo aver riportato risultati del terzo trimestre migliori del previsto e prospettive promettenti per il quarto trimestre. L'azienda prevede un fatturato compreso tra 1,03 e 1,04 miliardi di dollari e un EPS non-GAAP diluito di 0,53-0,57 dollari per il quarto trimestre, grazie a oltre 306.000 account clienti attivi.

Bloom Energy (NYSE: BE) ha registrato un balzo di oltre il 15% nel prezzo delle sue azioni dopo che i risultati del terzo trimestre hanno superato le aspettative del mercato. La società ha inoltre riaffermato le sue prospettive per l'anno fiscale 2023 e ha registrato ricavi record nel terzo trimestre con margini in espansione.

Infine, Affirm Holdings (NASDAQ: AFRM) ha visto le sue azioni salire del 13% dopo che i ricavi del 1° trimestre hanno battuto le stime degli analisti. La società ha inoltre registrato un miglioramento del margine operativo rettificato e ha alzato la propria guidance sul volume lordo di merci per l'intero anno, prevedendo un fatturato per il secondo trimestre compreso tra 495 e 520 milioni di dollari.

Per quanto riguarda le altre notizie, gli investitori attendono con ansia il discorso del presidente della Federal Reserve Jerome sui tassi di interesse. Nel frattempo, le azioni di AMC Entertainment (AMC) sono scese del 17% dopo l'annuncio di un'offerta di azioni per 350 milioni di dollari. Lyft (NASDAQ:LYFT) ha battuto le stime sugli utili del terzo trimestre e ha previsto una crescita delle vendite nel quarto trimestre, mentre MGM Resorts (MGM) ha registrato un aumento del 2,4% delle sue azioni grazie a ricavi del terzo trimestre migliori del previsto e a un contratto di lavoro provvisorio.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.