L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

I futures del Dow Jones salgono in attesa della riunione della Federal Reserve

EditorRachael Rajan
Pubblicato 31.10.2023, 16:16
© Reuters.
USD/JPY
-
NDX
-
US500
-
MSFT
-
DOW
-
AAPL
-
AMZN
-
NVDA
-
CL
-
TSLA
-

Nelle prime contrattazioni di martedì, Wall Street ha visto i futures del Dow Jones in rialzo, mentre gli investitori attendono con ansia l'esito della riunione di due giorni della Federal Reserve. Il mercato non si aspetta un rialzo dei tassi questa volta, ma c'è una leggera possibilità di un aumento nella successiva riunione del 13 dicembre.

Sul mercato azionario, le azioni Tesla (NASDAQ:TSLA) continuano la loro spirale discendente, scendendo lunedì sotto il livello di prezzo di 200, segnando un calo di oltre il 30% rispetto ai massimi di 52 settimane. D'altra parte, Amazon (NASDAQ:AMZN) ha fatto un movimento rialzista tornando sopra la linea dei 50 giorni lunedì, mentre Nvidia è salita per il secondo giorno consecutivo la scorsa settimana dopo che le azioni sono scese sotto il livello di prezzo di 400 per la prima volta da metà giugno.

Le azioni di diverse società, tra cui Amgen, Arista Networks, Monolithic Power, Pinterest (NYSE:PINS), Pfizer (NYSE:PFE), Walmart e UnitedHealth, sono salite nei primi scambi di oggi. In particolare, le azioni di Pinterest sono salite del 16%. Walmart sta tracciando una base a coppa con un punto di acquisto a 165,85, mentre UnitedHealth sta mostrando un nuovo punto di acquisto a 546,78.

Il Dow Jones Industrial Average è salito dell'1,6%, pari a 510 punti, lunedì, mentre l'S&P 500 e il Nasdaq composite, che si occupa di tecnologia, sono saliti entrambi dell'1,2%. Il rendimento dei titoli del Tesoro americano è sceso al 4,83% e i futures del West Texas Intermediate sono saliti di quasi l'1%.

Tra i titoli dei "magnifici sette", Tesla ha perso l'1,5% nelle prime ore di martedì, mentre Apple (NASDAQ:AAPL) e Microsoft (NASDAQ:MSFT) hanno registrato un andamento misto in vista dell'apertura del mercato azionario di oggi. Apple presenterà il suo rapporto sul quarto trimestre fiscale giovedì, mentre le azioni Microsoft si stanno avvicinando a 346,20, un livello di acquisto anticipato.

In altre notizie di mercato, Lululemon Athletica è ancora al di sotto del punto di acquisto di 406,94, mentre Light & Wonder continua a tracciare una base piatta con un punto di acquisto a 79,97. Tradeweb è uscita da una base piatta a 87,53 punti di acquisto in seguito alla relazione sugli utili del terzo trimestre della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.