Renovaro BioSciences si fonde con GEDiCube per dare vita a Renovaro AI

EditorHari Govind
Pubblicato 23.11.2023, 16:13
© Reuters.
RENB
-

Renovaro BioSciences, quotata al NASDAQ, ha annunciato oggi la fusione con il pioniere dell'intelligenza artificiale GEDiCube International Ltd., segnando la nascita di Renovaro AI. Questa mossa strategica posiziona l'azienda all'avanguardia nella trasformazione del trattamento del cancro attraverso l'integrazione dell'intelligenza artificiale nello sviluppo bioterapeutico.

Renovaro AI è destinata a sfruttare una tecnologia all'avanguardia per sviluppare terapie innovative che migliorino la capacità del sistema immunitario di combattere il cancro e le malattie infettive. La fusione riunisce le competenze di entrambe le società, combinando l'esperienza di Renovaro nelle bioterapie con le capacità di GEDiCube nel campo dell'intelligenza artificiale.

La nuova entità vanta un team di leadership rafforzato, con figure di spicco del settore come Avram Miller, noto per il suo contributo a Intel (NASDAQ:INTC), Leni Boeren, con il suo ampio background in Paribas e Rabobank, e Ruud Hendriks, che porta con sé un'ampia conoscenza della gestione patrimoniale.

Per chi fosse interessato a informazioni più dettagliate sulla strategia aziendale e sugli aggiornamenti di Renovaro, è possibile consultare la newsroom della società o il suo sito web principale. Questa fusione rappresenta un passo significativo verso soluzioni innovative per la cura del cancro che promettono di ridefinire i protocolli di trattamento dei pazienti in futuro.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell'intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.

Ultimi commenti

Prossimo articolo in arrivo...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.