L'aumento di oltre il 45% di Pirelli era prevedibile? ecco come fare!Leggi altro

Tesla, Amazon, Shopify, IBM, ServiceNow: 5 titoli nel mirino

Pubblicato 26.01.2023, 11:03
Tesla, Amazon, Shopify, IBM, ServiceNow: 5 titoli nel mirino
NDX
-
DJI
-
MSFT
-
AMZN
-
TSLA
-
IXIC
-

Benzinga - Mercoledì i principali indici di Wall Street hanno registrato performance contrastanti mentre investitori e trader valutavano l'ultima serie di utili societari, incluso quello di Microsoft Corp (NASDAQ:NASDAQ:MSFT) che ha fornito una guidance debole durante la chiamata agli utili. Il Nasdaq Composite ha chiuso in rialzo dello 0,18%, mentre l'S&P 500 è salito dello 0,01% e il Dow Jones ha chiuso in lieve aumento.

Nel frattempo, ecco i cinque titoli che oggi attirano l'attenzione degli investitori al dettaglio:

1. Tesla (NASDAQ:TSLA) Inc (NASDAQ:TSLA) Le azioni di Tesla hanno guadagnato il 5,44% nel trading after-hours mercoledì dopo che la società ha riportato suoi utili trimestrali con ricavi, utile operativo e utile netto più alti nella storia dell'azienda. Tesla ha registrato un fatturato del quarto trimestre di 24,32 miliardi di dollari, in aumento del 37% su base annua e ha battuto una stima di Wall Street di 24,16 miliardi di dollari. Il suo utile rettificato per azione si è attestato a 1,19, battendo una stima di Street di 1,13 dollari.

2. Amazon.com (NASDAQ:AMZN), Inc. (NASDAQ:AMZN) Mercoledì le azioni di Amazon hanno chiuso in rialzo dello 0,89%. I lavoratori del gigante della vendita al dettaglio in un magazzino nell'Inghilterra centrale hanno sciperato mercoledì, in protesta per la busta paga e le condizioni di lavoro, ha riferito Reuters. Questa è la prima volta che l'azienda deve affrontare uno sciopero in Gran Bretagna.

3. Shopify Inc (NYSE:SHOP) Le azioni di Shopify hanno chiuso in rialzo del 10,87% e hanno guadagnato un altro 1,23% mercoledì dopo che la società ha annunciato aumenti di prezzo mensili per più piani. Shopify ha dichiarato che sta aggiornando i prezzi per i suoi piani Basic, Shopify e Advanced a partire da mercoledì.

4. IBM (NYSE:IBM) Mercoledì le azioni di IBM sono scese del 2,12% nelle negoziazioni estese. La società ha registrato un fatturato nel primo trimestre di 16,69 milioni di dollari, superiore alle stime medie degli analisti di 16,4 milioni di dollari. I suoi utili rettificati di 3,60 dollari per azione erano in linea con le stime di consenso. La società prevede di ridurre circa 3.900 posti di lavoro che rappresentano l'1,5% della sua forza lavoro globale, ha riferito Bloomberg.

5. ServiceNow Inc (NYSE:NOW)

Mercoledì le azioni della società hanno chiuso in rialzo dell'1,21%, ma hanno perso il 2,85% nelle contrattazioni estese. ServiceNow ha affermato che le entrate del quarto trimestre sono aumentate del 20% su base annua a 1,94 miliardi di dollari, in linea con le stime medie degli analisti.

Leggi l’articolo anche in Benzinga Italia

Ultimi commenti

Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.