Nessun risultato
Rendimento obbligazione Germania 10 anni

Rendimento obbligazione Germania 10 anni

Xetra
-0,411 -0,003 -0,61%
13/08 - Chiuso.
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Franco Driussi
Franco Driussi

buonasera  ... (Leggi altro)

29.07.2020 16:05 GMT· 1 · Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

-0,5%, ormai la follia dei sistemi creati da fed e bce porterà i debiti pubblici a interessi da -2 -3% nell'indifferenza più totale  ... (Leggi altro)

22.07.2020 14:03 GMT· Rispondi
Día de Muertos
Día de Muertos

Il dato sul calendario economico non può essere corretto. Dice che hanno piazzato in asta bund decennali al -1,15%.  ... (Leggi altro)

07.07.2020 12:55 GMT· Rispondi
Andrea Galizia
Andrea Galizia

nei giorni passati sembrava si stesse rialzando. ora invece di nuovo giu'.. forse gli investitori erano troppo ottimisti e ora fanno i conti con la realtà   ... (Leggi altro)

11.06.2020 11:45 GMT· Rispondi
enrico massaro
enrico massaro

sta per partire una bomba nucleare al ribasso secondo me  ... (Leggi altro)

11.06.2020 06:23 GMT· 1 · Rispondi
Frabi
Frabi

Buongiorno dove lo vedete da qui a un mese grazie  ... (Leggi altro)

04.06.2020 12:54 GMT· Rispondi
Lorenzo Sadino
Lorenzo Sadino

godo crucchi maledetti  ... (Leggi altro)

06.05.2020 12:39 GMT· Rispondi
Sergio Russo
Sergio Russo

i bulli della classe devono barare per tenerci testa... si fanno i prestiti a credito..  ... (Leggi altro)

29.04.2020 09:35 GMT· Rispondi
Cane Randagio
Cane Randagio

Andate in fallimento crucchi di m**** E questa volta col caz** che vi dimezziamo i debiti di guerra  ... (Leggi altro)

02.04.2020 13:47 GMT· Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Ragazzi siamo di nuovo in zona minimi. Settimana entrante se tengono i minimi proverei un ingresso in zona meno 0.7  ... (Leggi altro)

28.02.2020 19:19 GMT· Rispondi
Andy Sunny
Andy Sunny

Spead a 138. Gentiloni ha già iniziato a vendere il posteriore all'Europa  ... (Leggi altro)

12.09.2019 15:43 GMT· 11 · Rispondi
andr ea
andr ea

Penso questa sia una gigante manipolazione del prezzo dei bund da parte di qualcuno; a riprova di ciò guardate la recente asta di collocamento di bund : è andata scoperta! Su 2 miliardi offerti ne han comprati solo 800 milioni! E invece che crollare... continuano a essere sui max. Se poi aggiungiamo che i volumi di scambio sui bund sono praticamente azzerati da mesi...come è possibile che siano ancora a questi livelli???  ... (Leggi altro)

22.08.2019 10:59 GMT· 1 · Rispondi
Xerox Gann
Xerox Gann

Ormai fa ridere dirlo ma a Ferragosto direi che il massimo è stato significativo: 179,66, -0,719% . Enough is enough  ... (Leggi altro)

16.08.2019 10:10 GMT· 1 · Rispondi
axel red
axel red

guardate il Matusalemme...il nostro 10Y sceso all'1,3%!Ormai si stanno comprando il nostro debito per avere un ritorno  ... (Leggi altro)

15.08.2019 21:10 GMT· Rispondi
Gabriele Soprani
Gabriele Soprani

ridicolo....-0.7%  ... (Leggi altro)

15.08.2019 20:54 GMT· Rispondi
beniamino zanella
beniamino zanella

andrà almeno a -3 quando il decennale americano andrà a 0  ... (Leggi altro)

15.08.2019 18:39 GMT· Rispondi
Riccardo Cristofori
Riccardo Cristofori

l'era dei tassi negativi è già cominciata. E non sarà passeggera... c'è una montagna di debito che andrà pagata così. non mi sorprenderebbe affatto vedere il bund a -4% tra qualche anno.   ... (Leggi altro)

14.08.2019 06:16 GMT· 4 · Rispondi
billo birillo
billo birillo

da salvatore dell'euro Draghi passerà alla storia come il distruttore dell'economia europea. ha fatto si che i governi non facessero le politiche fiscali...tanto c'è la Bce...  ... (Leggi altro)

12.08.2019 17:46 GMT· Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Sta diventando pura follia chi si accolla una perdita del genere sui 10 anni. Una pura bolla obbligazionaria  ... (Leggi altro)

07.08.2019 13:35 GMT· Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Ragazzi a me sembra ormai tutto inspiegabile   ... (Leggi altro)

07.08.2019 13:33 GMT· 1 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Ormai il meno uno non e’ fantasia....  ... (Leggi altro)

01.08.2019 18:46 GMT· 2 · Rispondi
Giuseppe Cofano
Giuseppe Cofano

in Germania meglio avete bund e perdere mezzo punto che tenere liquidità nelle disastrate banche tedesche a forte rischio default. Non c'è altra spiegazione a tale assurdità.  ... (Leggi altro)

01.08.2019 14:41 GMT· 2 · Rispondi
andr ea
andr ea

Per fortuna che dicevate di shortare il Bund...va che roba...questi ha deciso di distruggere il risparmio...vogliono più inflazione, con tassi e rendimenti negativi, crescita che cala e salari fermi...se tagliano ancora con l'euro a 0.90 fanno un disastro...  ... (Leggi altro)

01.08.2019 08:04 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Nuzzolese
Paolo Nuzzolese

i mercati si fidano più della Germania che della Bce che per i depositi a tassi a-0,40%  ... (Leggi altro)

31.07.2019 19:32 GMT· Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Bund ai massimi storici....con draghi potrebbe sfondare i 175....  ... (Leggi altro)

23.07.2019 13:35 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com