Nessun risultato
Rendimento obbligazione Germania 10 anni

Rendimento obbligazione Germania 10 anni

Xetra
-0,344 -0,004 -1,18%
19/11 - Chiuso.
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Andy Sunny
Andy Sunny

Spead a 138. Gentiloni ha già iniziato a vendere il posteriore all'Europa  ... (Leggi altro)

12.09.2019 15:43 GMT· 11 · Rispondi
andr ea
andr ea

Penso questa sia una gigante manipolazione del prezzo dei bund da parte di qualcuno; a riprova di ciò guardate la recente asta di collocamento di bund : è andata scoperta! Su 2 miliardi offerti ne han comprati solo 800 milioni! E invece che crollare... continuano a essere sui max. Se poi aggiungiamo che i volumi di scambio sui bund sono praticamente azzerati da mesi...come è possibile che siano ancora a questi livelli???  ... (Leggi altro)

22.08.2019 10:59 GMT· 1 · Rispondi
Xerox Gann
Xerox Gann

Ormai fa ridere dirlo ma a Ferragosto direi che il massimo è stato significativo: 179,66, -0,719% . Enough is enough  ... (Leggi altro)

16.08.2019 10:10 GMT· 1 · Rispondi
axel red
axel red

guardate il Matusalemme...il nostro 10Y sceso all'1,3%!Ormai si stanno comprando il nostro debito per avere un ritorno  ... (Leggi altro)

15.08.2019 21:10 GMT· Rispondi
Gabriele Soprani
Gabriele Soprani

ridicolo....-0.7%  ... (Leggi altro)

15.08.2019 20:54 GMT· Rispondi
beniamino zanella
beniamino zanella

andrà almeno a -3 quando il decennale americano andrà a 0  ... (Leggi altro)

15.08.2019 18:39 GMT· Rispondi
Riccardo Cristofori
Riccardo Cristofori

l'era dei tassi negativi è già cominciata. E non sarà passeggera... c'è una montagna di debito che andrà pagata così. non mi sorprenderebbe affatto vedere il bund a -4% tra qualche anno.   ... (Leggi altro)

14.08.2019 06:16 GMT· 4 · Rispondi
billo birillo
billo birillo

da salvatore dell'euro Draghi passerà alla storia come il distruttore dell'economia europea. ha fatto si che i governi non facessero le politiche fiscali...tanto c'è la Bce...  ... (Leggi altro)

12.08.2019 17:46 GMT· Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Sta diventando pura follia chi si accolla una perdita del genere sui 10 anni. Una pura bolla obbligazionaria  ... (Leggi altro)

07.08.2019 13:35 GMT· Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Ragazzi a me sembra ormai tutto inspiegabile   ... (Leggi altro)

07.08.2019 13:33 GMT· 1 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Ormai il meno uno non e’ fantasia....  ... (Leggi altro)

01.08.2019 18:46 GMT· 2 · Rispondi
Giuseppe Cofano
Giuseppe Cofano

in Germania meglio avete bund e perdere mezzo punto che tenere liquidità nelle disastrate banche tedesche a forte rischio default. Non c'è altra spiegazione a tale assurdità.  ... (Leggi altro)

01.08.2019 14:41 GMT· 2 · Rispondi
andr ea
andr ea

Per fortuna che dicevate di shortare il Bund...va che roba...questi ha deciso di distruggere il risparmio...vogliono più inflazione, con tassi e rendimenti negativi, crescita che cala e salari fermi...se tagliano ancora con l'euro a 0.90 fanno un disastro...  ... (Leggi altro)

01.08.2019 08:04 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Nuzzolese
Paolo Nuzzolese

i mercati si fidano più della Germania che della Bce che per i depositi a tassi a-0,40%  ... (Leggi altro)

31.07.2019 19:32 GMT· Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Bund ai massimi storici....con draghi potrebbe sfondare i 175....  ... (Leggi altro)

23.07.2019 13:35 GMT· Rispondi
Alessandro Barbagli
Alessandro Barbagli

Non ho capito come mai danno il rendimento a -0,3 con bund a 173,una settimana fa con la stessa quotazione il rendimento era -0,35/36  ... (Leggi altro)

18.07.2019 14:26 GMT· 1 · Rispondi
billo birillo
billo birillo

spero di essere vivo quando quei .....della Bce cambieranno politica sui tassi ed il bene finalmente tornerà a rendere un "ricco" 1%....incoscienti   ... (Leggi altro)

17.07.2019 17:54 GMT· Rispondi
marco marchetti
marco marchetti

Xerox che dici anche più di così si restringe o siamo arrivati?  ... (Leggi altro)

11.07.2019 12:51 GMT· 5 · Rispondi
Xerox Gann
Xerox Gann

Il comportamento del bund fa intravedere a medio periodo un restringimento dello spread BTP Bund cosa che non è a favore di una continuazione dei tassi negativi. Buy Btp, sell Bund  ... (Leggi altro)

09.07.2019 08:11 GMT· 2 · Rispondi
Aleffe
Aleffe

Ma se con i mercati ai massimi ha raggiunto questo rendimento se per caso partisse una correzione importante dove potrebbe arrivare?   ... (Leggi altro)

05.07.2019 06:03 GMT· 3 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

E’ stata una idea drammatica shortare, comunque non avrei mai pensato che In assenza di una crisi pesantissima si arrivasse a questi livelli  ... (Leggi altro)

04.07.2019 15:10 GMT· Rispondi
andr ea
andr ea

Ma i vari esperti che invitavano a shortare il bund? Spariti? Come al solito casualmente quando qualcuno spinge per convincere altri di fare un operazione, sottolineo casualmente succede sempre il contrario....  ... (Leggi altro)

03.07.2019 11:06 GMT· 2 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Quasi quasi compro un po di bund,cedola interessante  ... (Leggi altro)

03.07.2019 09:22 GMT· Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Sembra voglia salire ancora...  ... (Leggi altro)

02.07.2019 14:41 GMT· 1 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Quindi se tasso usa va a 1 qui si va a -1,4?  ... (Leggi altro)

02.07.2019 07:33 GMT· 8 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+