Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel Marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Rendimento obbligazione Germania 10 anni

Xetra
Valuta in EUR
Responsabilità
2,6310
+0,0070(+0,27%)
Dati in tempo reale

Germania 10 anni Discussioni

I btp sono saliti nella speranza che la bce tagli almeno 4 volte nel 2024. Troppo!
Negli Stati uniti la fed non ha le condizioni per tagliare, se fa un taglio da 0.25 nel 2024 è grasso che cola, e la BCE potrà tagliare ben poco se non segue a ruota la fed. Insomma un taglio dei tassi tale da far risalire i bond a lungo termine in maniera decente non ci sarà nei prossimi mesi.
penso tu abbia ragione
La farsa dei rendimenti in salita conitnua.. f d p
lo scrivo da tempo la mia fissa e' di fare il prima possibile 2,7 altrimenti continuamo a galleggiare...e i nostri btp ad entrare in un lateral ribassista pericoloso..se invece faccio il top del 2,7 poi ci sono grandi possibilita' di recuperare 1,8 e forse di andare anche sotto..sono imballato con una montagna di btp...non sono sotto di molto max 4 punti con il 51 ma esce sempre una bella somma di loss..
perché sei convinto del 2,7% ? ti esce da qualche analisi? grazie
lavoro solo sullo storico e mi viene fuori sempre zona 2,7 ..e non vi dico quello che mi viene fuori dopo l'eventuale 2,7 e il recupero di 1,8.??speranto che tutto questo possa garantirci un bel recupero' per tutti quelli impelagati come il sottoscritto con i btp lunghi..
grazie
economia ed inflazione in ribasso,oggi,e rendimento sale ancora, tutto ok no?
Dovrebbe continuare a salire
non mi sono accorta del boom economico europeo
cosa c'è per shortare il bund 10??
Dove trovo questo titolo su finecobank?
vedo importante il non superamento di 2,5130...altrimenti il rischio di 2,7 e' concreto...oggi giornataccia ma era gia' tutto previsto per le macchinette..e sono quelli importanti noi contiamo quanto il 2 di pikke
Diciamo che ora con la bce che con buona probabilità andrà a tagliare i tassi a giugno dovrebbe tendere più al laterale ribassista che avere spinte rialziste (al netto di sorprese sull’inflazione)
non taglieranno manco se le vedo prima dellammerriccani..tutto rimandato nel 2025?come scrivevo mesi fa mi manca il top del 2,7.. beccherò il pronostico
sicuro,i paglia..cci europei vanno solo a traino ,sto disa..bili men.tali
è la stagflazzzione bellezza...
🪂
Fa proprio cacXre
sempre più convinto che se non arriva il top del 2,7% del breve medio periodo il top del ribasso di 1,8% non lo vediamo manco con il cannocchiale..comunque è partito anche lo storno per i mercati azionari
Ma dove ? Il mib e le sue banche di mrd salgono ogni singolo giorno e settimana da mesi e anni… alcune sono salite del 150/200%
storno azionario? ahahahah ahahahah,dovrebbero andare a zero visti i fondamentali,ma niente la far..sa continua
Ladri in fami
oggi dati produzione industriale UE terrificanti, quindi rendimento sale e Dax ovviamente anche , tanto vale giocare all' enalotto,si ha più possibilità
Ploff 🪂
Giù a tuono banche di m
Più che B. Bracca direi una economista d’altri tempi
c.v.d.
su riporta sopra 2,349 non vi illudete
Torna vicino a 2.45
1,8/2, 1 obiettivo di medio termine.
Giù a tuono mrda!
sono giorni che tu glie la tiri e io incremento.. era ora !! continuiamo così anche se quasi quasi speravo in un 2.5 e andare all in.. ma va bene così.. ora concentrati sui Gilt per favore
ah ah ah…. Non ne potevo piu…. Finalmente
ma e' forse segno di un mondo finanziario migliore il fatto che per fare passare un messa..Gio su inve...Sting si debbano masche..rare le parole ?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.