Nessun risultato
Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

NYSE
1,874 -0,035 -1,84%
11:38:46 - Dati streaming.
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Cool Cats
Cool Cats

La guerra dei dazi serve per pagarsi la riforma fiscale. Basta fare il calcolo di quanto ammontano le minori entrate fiscali date dalla riforma e dividerle per i maggiori entroiti annuali dati dai dazi. Quando l’entrata dei dazi eguaglierà il costo della riforma fiscale, avrete il giorno dell’accordo. Vamoss  ... (Leggi altro)

26.09.2019 08:05 GMT· 1 · Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

occhio che se rompe in rialzo 1,80% torniamo a 2%, pur restando in gain mi sono mangiato 4 figure, a questo punto se torno a 2% accumulo  ... (Leggi altro)

13.09.2019 10:21 GMT· 3 · Rispondi
Gianki
Gianki

Entrare ora sui sul 10 e sul 30 anni sarebbe troppo tardi? grazie in anticipo!  ... (Leggi altro)

12.09.2019 16:38 GMT· 4 · Rispondi
Paolo Bertozzi
Paolo Bertozzi

Sono i cinesi che vendono??   ... (Leggi altro)

10.09.2019 19:21 GMT· 2 · Rispondi
Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi

zoomprofit.it/rendimenti-oro.php  ... (Leggi altro)

03.09.2019 09:00 GMT· Rispondi
Giuseppe Rossi
Giuseppe Rossi

zoomprofit.it/cina.php  ... (Leggi altro)

24.08.2019 14:01 GMT· Rispondi
Oby Marcons
Oby Marcons

ha incrociato col 2 anno mo so c...i  ... (Leggi altro)

15.08.2019 07:35 GMT· Rispondi
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi

Confrontate il 2 anni col 10 anni americano il differenziale è arrivato a 9 punti se si incrociano il mercato implodera' occhio  ... (Leggi altro)

09.08.2019 13:25 GMT· 2 · Rispondi
Marco Minelli
Marco Minelli

Ho letto un'analisi su zoomprofit.it che comparava oro e titoli di stato e sosteneva come tutta la vita sia meglio l'oro per i prossimi anni.  ... (Leggi altro)

09.08.2019 05:07 GMT· 6 · Rispondi
max rad
max rad

che festa!  ... (Leggi altro)

01.08.2019 18:17 GMT· 3 · Rispondi
Ale Barba
Ale Barba

Sotto il due  ... (Leggi altro)

02.07.2019 14:55 GMT· Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

i minimi del 2016 e del 2012 verranno letteralmente spazzati via!  ... (Leggi altro)

06.06.2019 09:43 GMT· 2 · Rispondi
max rad
max rad

Romeo segui mazzalai e contribuisci se puoi ne vale la pena   ... (Leggi altro)

01.06.2019 09:46 GMT· 2 · Rispondi
romeoforex
romeoforex

Domanda se il rendimento si alza esempio dal 2,269 attuali il prezzo del decennale scende all'ora l'azionariato scende. Volevo capire bene relazione tra il decennali e azionariato. Poi che treasury a 10 anni comprate? Graxie  ... (Leggi altro)

30.05.2019 14:19 GMT· 10 · Rispondi
franco lucci
franco lucci

Ma quando taglieranno i tassi cosa succedera? Mi date isin del migliot t bondGrazie  ... (Leggi altro)

29.05.2019 13:32 GMT· 1 · Rispondi
beniamino zanella
beniamino zanella

è uno spettacolo e ora chi lo ferma  ... (Leggi altro)

28.05.2019 20:51 GMT· 3 · Rispondi
Día de Muertos
Día de Muertos

e allora dove sono finiti i geniacci del 3/4/5% sul decennale? Dove sono quelli che sparavano capzate sulla fuga dai treasuries USA?  ... (Leggi altro)

15.05.2019 15:50 GMT· 7 · Rispondi
max rad
max rad

gain a doppia cifra sui treasury, finalmente  ... (Leggi altro)

25.03.2019 18:06 GMT· 3 · Rispondi
max rad
max rad

data storica oggi 10y 2,443, 1y ,2444  ... (Leggi altro)

22.03.2019 16:59 GMT· 2 · Rispondi
sergio castellaneta
sergio castellaneta

Andate sulla pagina di FB di Usura Estorsione Truffe Finanziare. attenti alla Dax1001 altri truffatori come la smartprofx , swissinv24, Excryptonbank,Europefx.dicono di essere di londra ma sono bulgari quando chiamano sul display esce torino roma milano scusate se sono ripetitivo ma lo faccio per chi e già con loro e perchi non ha letto.  ... (Leggi altro)

12.02.2019 08:49 GMT· 1 · Rispondi
max rad
max rad

allora ragazzi che dite?prossimo QE a quando,entro fine estate 19?  ... (Leggi altro)

06.02.2019 19:11 GMT· Rispondi
Leonardo Breedveld
Leonardo Breedveld

con lo shutdown non può che salire  ... (Leggi altro)

22.01.2019 15:25 GMT· Rispondi
Oby Marcons
Oby Marcons

incrocio con rendimento a due anni 15pt non ci siamo ancora al botto  ... (Leggi altro)

22.01.2019 15:16 GMT· Rispondi
Andrea Stock
Andrea Stock

Piuttosto dei t bond meglio scadenze brevi TNT la curva è piatta  ... (Leggi altro)

20.12.2018 21:30 GMT· 1 · Rispondi
Oberdan Marconi
Oberdan Marconi

recessione pura il mondo sta cadendo nel baratro e ancora non se ne e accorto nessuno tutti drogati dal qe  ... (Leggi altro)

06.12.2018 18:02 GMT· 4 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 中文 香港 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+