Nessun risultato
Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

NYSE
0,653 0,009 1,34%
29/05 - Chiuso.
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Emanuele Mercanti
Emanuele Mercanti

Opinioni su etf Barclay's treasury notes 1-3 anni e 7-10 anni?   ... (Leggi altro)

19.05.2020 12:51 GMT· Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

Nel solo mese di maggio arriveranno oltre mille miliardi di nuove emissioni di debito, probabilmente i tassi saliranno ma non è detto, come sempre si tratterà di un movimento di corto respiro, poi crolleranno definitivamente.  ... (Leggi altro)

15.05.2020 09:18 GMT· 1 · Rispondi
Luca Joly
Luca Joly

Io sempre dentro il IBTM ETF. Chi esce con sti tassi. 😎  ... (Leggi altro)

13.05.2020 21:37 GMT· Rispondi
Gianki
Gianki

Rientrare sul decennale e sul trentennale converrebbe rientrare subito?  ... (Leggi altro)

13.05.2020 17:06 GMT· Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

I contratti futures FED gennaio 2021 sono saliti di prezzo sopra i 100, un livello che segna il limite dei tassi di interesse negativi. Quindi si sta andando verso i tassi negativi..come Europa e Giappone  ... (Leggi altro)

09.05.2020 08:59 GMT· Rispondi
aleaiactaest
aleaiactaest

Come mai salgono i tassi sul decennale?   ... (Leggi altro)

18.03.2020 18:02 GMT· 3 · Rispondi
fabrizioxx
fabrizioxx

usate cfd per tradare il Tr10 y?  ... (Leggi altro)

17.03.2020 15:39 GMT· Rispondi
fabrizioxx
fabrizioxx

cmq USD/Yen fa ben sperare, io lo vedo come indice della paura e si è ripreso bene! così come US dollar index  ... (Leggi altro)

17.03.2020 15:38 GMT· 1 · Rispondi
fabrizioxx
fabrizioxx

sono in arrivo altri 850 B dalla fed??  ... (Leggi altro)

17.03.2020 15:37 GMT· Rispondi
Día de Muertos
Día de Muertos

Io ho chiuso oggi tutte le posizioni sul decennale americano. Tengo quelle sul trentennale, che poi trentennale non è dato che ho entrambi i 2045.  ... (Leggi altro)

09.03.2020 14:07 GMT· 3 · Rispondi
Alessandro Verdi
Alessandro Verdi

Spaventoso, andiamo direttamente a zero   ... (Leggi altro)

09.03.2020 07:07 GMT· 2 · Rispondi
giordano zilla
giordano zilla

probabile un altro taglio   ... (Leggi altro)

06.03.2020 14:40 GMT· 2 · Rispondi
Alessandro Verdi
Alessandro Verdi

Sta andando giù addirittura più rapidamente di quanto mi aspettassi  ... (Leggi altro)

05.03.2020 18:19 GMT· 2 · Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

capolinea sarà 0 e poi chissà   ... (Leggi altro)

03.03.2020 19:28 GMT· 4 · Rispondi
Día de Muertos
Día de Muertos

Eee zac! Taglio di emergenza di 50 punti base. Adesso vediamo alla riunione del 18!  ... (Leggi altro)

03.03.2020 17:32 GMT· 1 · Rispondi
Paolo Dominici
Paolo Dominici

Ragazzi ma dove lo vogliono mandare?il loro sistema bancario é molto redditizio non penso lo vogliano mandare al prezzo dei bund   ... (Leggi altro)

02.03.2020 01:05 GMT· 2 · Rispondi
john john
john john

taglierá e i tassi saranno negativi.. e non succederá un bel niente... forse ne avvantaggieranno gli emergenti messico e indonesia in testa...personal view ovvio...  ... (Leggi altro)

29.02.2020 13:41 GMT· 4 · Rispondi
Davide Perona
Davide Perona

dal 1990 cioe' 30 anni c 'e una linearita' pazzesca   ... (Leggi altro)

28.02.2020 21:01 GMT· 1 · Rispondi
joeblack72
joeblack72

Taglia di brutto il 18/3  ... (Leggi altro)

27.02.2020 21:47 GMT· Rispondi
fabio berni
fabio berni

il fatto che si scenda a fare nuovi minimi segnala che ci sarà un taglio dei tassi usa bello grosso  ... (Leggi altro)

26.02.2020 19:51 GMT· 2 · Rispondi
Ben Bernanke
Ben Bernanke

Manca davvero poco...  ... (Leggi altro)

26.02.2020 02:26 GMT· Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

Nuovo record di sempre  ... (Leggi altro)

25.02.2020 19:17 GMT· Rispondi
Carmine Overdrive
Carmine Overdrive

8 mesi fa scrissi: i minimi del 2016 e del 2012 verranno letteralmente spazzati via! adesso sono stati pareggiati  ... (Leggi altro)

25.02.2020 15:54 GMT· 1 · Rispondi
Bretton Woods
Bretton Woods

Manca poco...  ... (Leggi altro)

24.02.2020 01:24 GMT· Rispondi
Paolo Diacono
Paolo Diacono

salve, ma dove posso trovare i t bond alle varie scadenze, con isin ecc. per poter acquistare?  ... (Leggi altro)

31.01.2020 17:37 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’applicazione