Ricevi uno sconto del 40%

Rendimento obbligazione Stati Uniti 10 anni

NYSE
Valuta in USD
Responsabilità
4,514
+0,029(+0,65%)
Dati in Ritardo

Stati Uniti 10 anni Discussioni

Quando escono i prossimi dati americchioni?
oggi 14.30 disoccupazione... prevedibile scossa in su o in giù
come mai questo andamento elettrico in corrente alternata?
Treand nettamente in salita.
Sale sale e non fa male
Se il regno unito non riduce i tassi questa settimana, visto che ha un tasso superiore di 0.75% alla bce ed una inflazione superiore di 0.8%, perché dovrebbe tagliare a giugno se l'inflazione non dovesse scendere ulteriormente a giugno?
in europa l'inflazione è al 2,4% non ha senso tenere i tassi 2 figure piu' in alto
Se con un'inflazione al 2.4% hai i btp al 2% d'interesse stai perdendo ogni anno lo 0.4%! I tassi devono essere sempre maggiori dell'inflazione, mica le banche sono enti benefici!
Ti sto icendo un'altra cosa...l'inflazione è al 2,4%, il tasso della BCE due punti piu' in alto (4,5%), non hasenso. Non ci sono attualmente BTP che rendono il 2% annuo sul mercato!
Dai che invertiamo... Su su.. Speriamo falliscano i bretelloni.. Oggi sembra inchiodato
non penso proprio pollo
tornerà a 5+ ma non avrete piu i soldi per comprare. io si
sei un po' ripetitivo
Disco rotto Ugo Fantozzi
è un esaltato
Stasera crolla con i 3 membri fed e asta titoli
Questo è un forum si scambiano opinioni e speranze nessuno può dirti cosa accadrà con certezza soprattutto i maleducati che offendono. Sicuro fallimento dei genitori
Verso 4,20
Comunque secondo me no, rimane sul 4,50, almeno fino a quando notizie sostanziali non faranno prendere direzioni significative.
Mapping Credit Card Delinquency Rates in the U.S. by State… No state has credit delinquency rates of less than 10%, with Iowa coming the closest at 12.9%. That puts Iowa ahead of wealthier states like Massachusetts (13.9%), Washington (14.7%), and New Hampshire (15.5%). At the bottom end was Mississippi, which had 39% credit delinquency rates to end 2023. That’s well ahead of the next-lowest states Louisiana (31.7%) and Alabama (30.5%). It’s notable that the American South had higher rates of delinquency almost across the board. The five states with the highest rates of credit card delinquency are all located in the southeastern region of the country, and Texas had a higher delinquency rate (25%) than other majorly populated states like Florida (14.8%) and New York (14.9%)… Sicuramente higher for longer :-)))
Cat vegna un kan. Ker d o p o r.
reggiano doc?
Trimestrale Uber orrenda, hai fatto bene a uscire Fenix
Ciao ale . Non lho ancora vista . In questo periodo sono preso con delle faccende e ho meno tenpo da dedicare al forum . Tanto le mosse le ho fatte e apsetto per altri acquisti. Tu che fai ? Hai qualcosa di interessante da consigliare ?
Riparte
ritorna a 4.5 o stavolta pomeriggio riscende?
vediamo i dati delle 13 quanto e se influenzeranno
secondo me 4.5, sta uscendo dal trend ribassista iniziato 2 settimane fa
Complimenti a chi aveva consigliato Xiaomi!
io io ...l auto nuova è tanta roba a quei prezzi
Buongustaio ;-)
non riesce a chiudere verde . se non risale a 4.5 si resta in fase ribassista per ora.sp risale e presumo come ieri chiude in rialzo nel finale e qui andrà giù. vediamo
credito al consumo crollati! mi sa che scende un pelo
Riparte a breve
la tombola...chi dice 4..chi dice 5
Che dissi che sarebbe sceso stile novembre... Sp su, mercsti su e qui giù.... Vediamo se arriva a 4 2 siamo a 8 di fila red
Scusatemi sto cercando i maestri del trading che dicevano sarebbe arrivato al 6%, li avete visti?
ma vai a riposare che è meglio
Ale stiamo solo scambiando opinioni. Non mi sono offeso. Forse entrambi siamo troppo sicuri delle nostre opinioni; la realtà che il futuro non lo prevede nessuno. L'unica cosa che si potrebbe fare è rimane nel mezzo fra la tua e la mia opinione. Rimanere sui corti, come sto facendo io, non mi permetterà di avere delle eventuali plus ma esporsi troppo sui lunghi porta con se enormi rischi. Rischi poco visibile al momento e ancora meno se uno è troppo sicuro dei tagli promessi. Bisognerebbe ascoltarci a vicenda e mediare sui 12 mesi, 3 anni, 7 anni, 10 e 20 anni.
Guarda nel mio caso ho lunghi, medi e fondi monetari. Oltre che ETF azionario. Sono pronto per tutti gli scenari possibili, fosse per me se domani crollasse l'azionario o dovesse salire sulla luna sarei contento allo stesso modo!
4,40? 4,39? poi c'è solo da salire. Non sta scendendo, è in piena salita. A 4,40 c'è un blocco di vendite che nemmeno possiamo immaginare. ILLUSI
infatti Giovedi sale, ma ha i giorni contati
Bevi meno
vedo 4.40 traballante
State comprando azioni che Buffett sta vendendo a più non posso!! Fatevi una domanda...Berkshire raggiunge record di liquidità.Auguri..
ho venduto alla FED
8 su 9 red... Los tanno portando giù verso 4...vogliojo che si compri il decennale
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.