Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

USD/RUB - Dollaro Americano Rublo Russo

Forex in tempo reale
Valuta in
RUB
Responsabilità
93,5100
+0,0800(+0,09%)
Dati in tempo reale

USD/RUB Discussioni

Bla bla bla...
🇷🇺 🇺🇸 Titanio e uranio: la dipendenza del Nord America dalla Russia. Le autorità canadesi hanno consentito ad Airbus di utilizzare il titanio russo nonostante le sanzioni. Airbus utilizza il 60% del titanio proveniente dalla Russia, mentre Boeing dipende per 1/3 dal titanio russo. Le aziende occidentali hanno recentemente acquistato titanio russo per un valore di centinaia di milioni di dollari, dimostrando la dipendenza dalla Russia per questa merce. Gli Stati Uniti hanno acquistato uranio dalla Russia per un valore di 1,2 miliardi di dollari, il 43% in più rispetto all’anno precedente. L’America del Nord vorrebbe diventare indipendente dall’uranio russo, ma la produzione di uranio altamente arricchito è limitata. La Russia non è l'unico fornitore mondiale di uranio. Tuttavia, il nostro governo continua a collaborare con la Russia. È tutta una questione di comodità. Un po' di ipocrisia.... Qui si può e qui non si può.
Idea vecchia. L'Ucraina lo fa da 2 anni con i catorci russi. Ma di che parli?
No metadone?...no party!
Il FMI prevede una crescita economica russa nel 2024 al 3,2%, un valore molto più elevato rispetto a quello dei Paesi occidentali che hanno dichiarato guerra economica alla Russia.
...con un contributo quasi esclusivamente della spesa per armamenti, forza-lavoro azzerata, pressione generalizzata sul sistema dei prezzi nonostante tassi al 16%, sussidi a più non posso, totale incertezza sul futuro, esclusione per decenni dalla scena internazionale, tecnologie totalmente obsolete, impossibilità ad accedere a forniture critiche per segmenti vitali dell'industria, etc., etc., etc., etc., etc.,......un'economia del metadone, nulla di più...
mai sentite tante stzate fake tutte in una volta. L’ho riletto tre volte e ancora rido… sei totalmente plagiato dalla propaganda. “Tecnologie obsolete”, questa è top. Quando l’occidente riuscirà a far volare un missile ipersonico con caratteristiche di un Kinzhal o produrre un sistema di difesa aerea spaziale pari o superiore ad un S 500 allora fammi un fischio… le altre cose che scrivi sono puramente incommentabili
Se potete andate a leggere il Sole 24Ore di oggi a pagina 32. Come ammesso dal CEO Potanin la Nornickel colosso russo dei metalli comincia a cedere sotto il colpo delle sanzioni e trasloca in Cina alcune attività del rame causa "ostacoli" oggi deve confrontarsi
Il congresso americano ha dato il via libero al finanziamento di 61 miliardi di dollari all'Ucraina.
La russia ha fatto un blitzkrieg in realtà.....velocissimo. Siamo noi che non lo capiamo.....velocissimi. E senza perdite! Che grande paese.
Eh la russia... che grande paese, che grande potenza! Pensa, soli tre anni per arrivare quasi, mhnnn molto quasi, a Kiev. No certo, non hanno MAI detto che ci avrebbero messo una settimana, MAI. E poi, pochissime perdite umane peraltro. Soprattutto, con 600 bln di $ di riserve sono tranquillissimi. Vladi, stai sereno....vedrai piano piano ce la farai!
Ma perchè non ti cag,hi in mano e ti dai uno schiaffo?
ma è un troll margin... il rublo è capitombolato
Tanti soldati russi morti solo per prendere un fazzoletto di terra... bah! Prima o poi Rublo a 100!
Si, si, si....proprio così....seguro! Il rublo proprio per questo ora andrà a 1:1 sul dollaro!
94?
È stato coscritto, poverino...
Il mostro dove è finito? E' un pò che non scrive le sue castronerie
direzione 100!
Si, si, si.....proprio vero. Anzi...seguro!
Il cambio è stabile da un po'
sì e a dir la verità è la cosa più importante per la Russia
La Russia si sta accartocciando. Che peccato.
Ma chi cax.zo taglia i capelli al criminale? Ma con tutti i soldi che ha non riesce a trovarsi un barbiere degno di questo nome?
capelli????? peluria
scommettiamo che il delinquente ha già trovato i responsabili e che parlano ucraino?
Attentato a Mosca... Putin ha sempre sostenuto che è una città sicura... Lunedì appena inizia aprire i mercati , rublo a 100!
attentato fatto in casa dal dittatore crimilnale stile Beslan per dare la colpa ai nemici e giustificare l'escalation di violenza.
Potrebbe anche essere così... quel dittatore sanguinario mafioso gli è scoppiata la vena del cervello!
attentato al Crocus di Mosca. Nuova farsa del criminale tipo scuola di Beslan
la famosa strategia della tensione. Autocostruirsi gli attentati per dare la colpa ad altri e giustificare la violenza
Oggi ho visto su internet una foto del minsitro della difesa russo Shoigu in visita presso un'azienda che produce bombe. Mi ricorda le foto dei criminali delle SS tedesche
Quello che mi stupisce è che il criminale è così invasato da pensare di sconfiggere in un confronto diretto la NATO in una guerra convenzionale. Un pazzoide
È come un cane che abbaia ma non morde.
Anche se putin è stato eletto ai massimi storici (putin vs putin, quindi si sapeva gia), rublo va a 100!!!
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.