Nessun risultato
Allianz (ALVG)

Allianz (ALVG)

Francoforte
150,98 -1,12 -0,74%
19:58:00 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
alkamenia bartolini
alkamenia bartolini

Buondi secondo me è un buon prezzo x ingresso, periodo medio long  ... (Leggi altro)

27.10.2020 10:10 GMT· 1 · Rispondi
Federico Munari
Federico Munari

Dentro a 158,52 e pronto a mediare altre 2 volte, se necessario.  ... (Leggi altro)

27.10.2020 09:35 GMT· Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

ho letto che annullerà il buyback di 750 mio€ di quest'anno   ... (Leggi altro)

23.10.2020 09:19 GMT· 1 · Rispondi
Gessetto Gesso
Gessetto Gesso

E' ancora presto per entrare long.  ... (Leggi altro)

22.10.2020 13:44 GMT· 1 · Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Comprato 160,1   ... (Leggi altro)

15.10.2020 18:05 GMT· 4 · Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

ciao io aime' sono dentro a 197, volevo incrementare un po' per ridurre il PMC pensate possa scendere sotto i 160, la discesa dai 183 di Settembre è preoccupante, grazie in anticipo   ... (Leggi altro)

01.10.2020 10:18 GMT· 4 · Rispondi
Luca Colombo
Luca Colombo

Si scende almeno fino 145 leva short -5  ... (Leggi altro)

23.09.2020 19:11 GMT· 2 · Rispondi
riccardo armanini
riccardo armanini

Questo prezzo di 163 mi sembra interessante per rinforzare la posizione..   ... (Leggi altro)

23.09.2020 17:30 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

A168 mi pare comprabile alla grande. Ovviamente long!  ... (Leggi altro)

23.09.2020 11:27 GMT· Rispondi
Simone Casagranda
Simone Casagranda

Scende cosi perché ci sono notizie negative che riguardano il titolo? Oppure scende a causa del mkt in generale?   ... (Leggi altro)

21.09.2020 14:32 GMT· 4 · Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Ci veduamo a fine anno a 200€  ... (Leggi altro)

18.08.2020 11:31 GMT· Rispondi
Gianfranco Pazzola
Gianfranco Pazzola

Avanti allianz  ... (Leggi altro)

05.08.2020 14:46 GMT· Rispondi
Fatjon Metlli
Fatjon Metlli

Come posso investire mi sono iscritto adesso  ... (Leggi altro)

23.07.2020 09:07 GMT· 1 · Rispondi
Ale Ale
Ale Ale

Con la notizia di atlantia allianz oggi salira ?  ... (Leggi altro)

15.07.2020 07:19 GMT· Rispondi
Marco Marchi
Marco Marchi

se tolgono ai Benetton la partecipazione di autostrade dove ALLIANZ e coinvolta il prezzo fino a dove scenderà ????   ... (Leggi altro)

13.07.2020 16:14 GMT· 1 · Rispondi
NikTopScalper
NikTopScalper

target 60 70 ..?2022 ...?  ... (Leggi altro)

12.07.2020 19:16 GMT· 2 · Rispondi
Sacha Silvestri
Sacha Silvestri

A mio parere un paio d’anni e questa viaggia sopra 300  ... (Leggi altro)

22.06.2020 09:21 GMT· Rispondi
Pier St
Pier St

Qualcuno segue Allianz?  ... (Leggi altro)

11.06.2020 13:47 GMT· 2 · Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

sto a rrosicá  ... (Leggi altro)

05.06.2020 15:19 GMT· 2 · Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

rinforzata posizione con altre 1500 azioni. PMC 167  ... (Leggi altro)

03.06.2020 07:15 GMT· 5 · Rispondi
Fabiano Albasini
Fabiano Albasini

La migliore azione del FTSE MIB  ... (Leggi altro)

03.06.2020 07:13 GMT· Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

ragazzi cos'ha Allianz più di Generali secondo voi! La compagnia italiana ha una resistenza decennale sui 18.5 , Allianz invece vedo che sale bene, affidabile. va beh, fondamentali di granito ,si sa.a  ... (Leggi altro)

27.05.2020 15:34 GMT· 6 · Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

c4zz0 b0i4 è inarrestabile. non scende più?  ... (Leggi altro)

27.05.2020 07:25 GMT· 2 · Rispondi
lorenzo sterzi
lorenzo sterzi

ciao a qualcuno è arrivato il dividendo? la data di pagamento era il 13 Maggio io ho Finrco non mi è arrivato ancora niente?  ... (Leggi altro)

24.05.2020 14:12 GMT· 5 · Rispondi

anche questo è un'elefante prima che se rialza  ... (Leggi altro)

22.05.2020 12:31 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com