Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

BridgeBio Pharma Inc (BBIO)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
25,15
+0,27(+1,09%)
Dati in tempo reale
BBIO Punteggio
Utili trimestrali attesi tra 3 giorni
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
25,0125,62
52 settimane
12,7544,32
Chiusura prec.
24,88
Apertura
25,12
Min-Max gg
25,01-25,62
52 settimane
12,75-44,32
Volume
571.765
Volume Medio (3m)
1.682.989
Variazione su 1
71,35%
Azioni in
187.129.260
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Analisti
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso

Gli utenti guardano anche

87,85
CBRE
+0,60%
205,29
PGR
-1,32%
58,38
HDB
+0,06%
76,69
FTV
+0,95%
414,96
AMP
+1,21%
Cosa pensi oggi su BBIO?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

BridgeBio Pharma Inc Profilo Aziendale

BridgeBio Pharma, Inc. è impegnata nella scoperta, nello sviluppo e nella fornitura di vari farmaci per le malattie genetiche. L'azienda ha una pipeline di 30 programmi di sviluppo che comprendono candidati prodotti che vanno dalla fase iniziale di scoperta a quella finale di sviluppo. I suoi prodotti in fase di sviluppo comprendono AG10 e BBP-265, una piccola molecola stabilizzatrice della transtiretina, o TTR, in fase di sperimentazione clinica di Fase 3 per il trattamento dell'amiloidosi-cardiomiopatia TTR, o ATTR-CM; BBP-831, un inibitore selettivo di piccole molecole di FGFR1-3, che è in fase di sperimentazione clinica di Fase 2 per il trattamento dell'acondroplasia nei pazienti pediatrici; e BBP-631, un prodotto candidato al trasferimento genico AAV5 che è in fase di sperimentazione clinica di Fase 2 per il trattamento dell'iperplasia surrenalica congenita, o CAH, causata dal deficit di 21-idrossilasi, o 21OHD. L'azienda sviluppa anche Encaleret, una piccola molecola antagonista del recettore del calcio sensibile, o CaSR, che è in fase 2 di sperimentazione clinica proof-of-concept per l'ipocalcemia autosomica dominante di tipo 1, o ADH1; e BBP-711 per il trattamento dell'iperossaluria e dei pazienti affetti da calcoli renali ricorrenti. Inoltre, l'azienda è impegnata nello sviluppo di prodotti per malattie mendeliane, oncologiche e di terapia genica. BridgeBio Pharma, Inc. ha accordi di licenza e collaborazione con la Leland Stanford Junior University, The Regents of the University of California e Leidos Biomedical Research, Inc. La società è stata fondata nel 2015 e ha sede a Palo Alto, in California.

Settore
Salute
Dipendenti
553
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.