Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

DoValue (DOVA)

Dati derivati in tempo reale
Valuta in EUR
Responsabilità
9,28
0,00(0,00%)
Chiuso

DOVA Discussioni

nel nuovo gruppo Elliot al 20% vi sembra poco
chiuderà sopra i 2 ?
sarebbe un buon segnale
Toppato❗
cittadel scesa a 0,44
Peter abbiamo un presidente serio. Ex dirigente del MEF. I comunicati si pubblicano a borsa chiusa.
non mi fido della dirigenza, vedasi piano industriale 22-24, vedasi rettifica 3 trimestre 23, vedasi operazione gardant dove per farla devi avere un valore per azione almeno pari a 3,5€. mi aspetto il peggio anche se confido molto nel settore dove opera dovalue.
Peter. Ex direttore generale del Tesoro e in quota Bain. Poco da aggiungere.
Shortare … che vi spolpano !!!
Sei l'unico spolpato. Le tue minus, le nostre plus
Due facce di una stessa medaglia
si sta preparando a uno short squeeze fenomenale ....buy strong
SOGNA...
short?? ti fai male
non aspettano nulla , parte in su
ok short 1,978
aspettano chiusura borsa?
Secondo voi uscirà un comunicato a mercati chiusi ?
Comunque dai volumi gli short non si sono ricoperti di un cxxxo quindi prevedono pioggia di cacca
Giuseppe non è così che funziona. 1)posizioni di questa entità non si chiudono one shot, tantomeno in giornate di calendario rosso; 2)non sappiamo di eventuali accordi sottostanti rispetto ai quali possiamo solamente fare ipotesi (personalmente ne condivido qualcuna avanzata dagli altri utenti del forum)
Aggiungo, per la cronaca, che anche a voler guardare i dati puoi segnare la doppia discesa nella posizione di Citadel.
Ok la speranza è l ultima a morire ma speriamo di non morire disperati
Notizione!!!!!! Così x aumentare l ansia :)
qualcuno ha la il comunicato stampa??
scusami sbaglio o oggi alle 11 vi era un'assemblea??
ancora niente
grazie
ancora nessuna notizia? grazie
ma Sto Acidi e questo Caio da noi cosa vogliono
io sono sicuramente altruista . E dovresti ringraziarmi . Sono la campana che non vorresti sentire ma che potenzia le tue capacità critiche !!!
sei una campana a morto
'Ncul@
Tralasciando tutte le offese che vi scambiate continuamente in queste chat mi sento solo di ricordare che una regola fondamentale in borsa è di comprare titoli che si conoscono bene e nei quali si è convinti fino alla fine del loro potenziale...in caso contrario starne lontani e spendere il tempo alla ricerca di quello che convince!
E poi pazienza E’ la virtù dei forti
E mettete sito loss❗❗❗❗❗❗❗❗❗❗
si fa si fa tranquillo
In economia si usano i numeri e non i pensierini
allora hai chiesto si fa? e io ti ho detto secondo me si
dobbiamo avere un po di pazienza
xche nessuno di voi fa una disamina sul titolo e se si fa l'accordo con Gardant.... purtroppo nessuno di noi sa...sperando che qualcuno ci assiste... speriamo bene...saputello dei miei stivali
ops saputelli
non a caso sei Piccolo
Un requisito essenziale per ogni buona Società è la reputazione da cui deriva la credibilità .
Da oggi il Presidente di DOVALUE è l'ex direttore generale del Ministero dell'Economia. Hai finito.
Mi pare che la nostra amata Italia abbia 3000 miliardi di deficit
Manica dì DELINQUENTI
e anche incastrato su questa azione
ma va..va...
Ma questo è proprio un ebete! E' da illo tempore che professo la mia ottica di lungo periodo e parla di incastro? Povero ebete.
Carta contro carta !!!! Segnare e ipotizzare cosa c’è scritto su quella CARTA!!! Specialmente il valore indicato !!!
per il piccolo azionista il rischio è che per fondersi debbano fare un aumento di capitale o sbaglio ? Ciò spiegherebbe le quotazioni raggiunte sotto i 2€
Grazie
Per questo non piace tanto al mercato ed il titolo non scalda i grandi investitori.. ....... purtroppo.
Come già spiegato l'operazione prospettata è connotata come acquisizione carta contro carta con aumento di capitale dedicato unicamente alla società target (Gardant). L'operazione a cui si riferisce è eventuale e presumibilmente sarà valutata nel 2025 in occasione del rifinanziamento del bond in scadenza nel 2025.
novità?
Intrum partita a rialzo oltre 10%
forza e ottimismo
Giorno di assemblea azionisti oggi, vero ?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.