Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

Eni SpA (ENI)

Svizzera
Valuta in CHF
Responsabilità
16,622
0,000(0,00%)
Dati in Ritardo

ENI Discussioni

Eccoli qua puntual i shortisti nostrani…adesso andra’ a 15.50 e poi impostate short a 15.20.Speculatori!!!
come postato il giorno della trimestrale per me nel breve deve ritoccare almeno 15.4660...certo quel 15.44 per ora ha fatto ds resistenza
37.000 rialzista vs 16.ooo ribassista,ADx 24.000 mi aspetto un 15,557
pheega l'inflazione in Michigan. Ktzo frega dell'inflazione in Michigan. Meme conosci qualcuno in Michigan?
anche.se.con calma dobbiamo rimetterci sopra 15.35
Eccoci
a mio parere.li deve consolidare poi vediamo
la giornata è appena iniziata
come al solito no
Solamente dopo 13 minuti siamo a - 9 cents dal max di giornata.
Entrato
LO SHORT ERA TELEFONATO ORA IL LNG POTREBBE PRENDERE FORMA
ZIOCARO ! DAJE
spingere!!! Comprare!!
CMW LA COMPRANO FORTE A +1% DERIVAZIONE AMERICANA 15,35
APRE FORTE SEMBRA 2 MINUTI E MEZZO 15,39 OTTIMO SHORT SAREBBE IN OPEN DAJE
MEMENTO SAPPIAMO COME LA PENSI MA TU INFLUENZI
nientemeno.. sono uno sconosciuto come tutti voi.. ci si scrive per confrontarsi
cosa vuoi che ti dica, trimestrale in calo sequenziale come tutte le precedenti negli ultimi due anni, utili in calo a doppia cifra e cessione imminente della quota 4%... non aggiungo altro perché sapete come la penso, in questo contesto, in prospettiva, vale meno di 12 euro.. altro che 20
Ancora con questa storia dei 12€ , la borsa stabilisce un valore di un bene in base alla domanda e offerta….perché stm vale 40€? Hai visto il bilancio?dai siamo seri
Ancora!!! O ti diverti come ho sempre pensato o sei di coccio.Un sorriso imbarazzante
INVESTING perché non mettete anche su Eni Italia le quotazioni pre ed After come per ADR ?
15,39 ANCORA POCA CONTROPARTE MENTRE DERIVAZIONE AMERICANA 15,33
APERTUTA ITALIA DICE 15,40 MA NON CE' LA CONTROPARTE QUOINDI MOLTO PROBABILMENTE OSSIA QUASI SICURAMENTE SI SCENDE LA DERICAZIONE AMERICANA DICE 15,36 ORE 08:49
Premarket?
15.36
quadro tecnico, segnali operativi: ENI. Buy in essere su ciclo daily entrato il 02.04.2024. Finché il titolo chiude sopra mm200 ciclo orario, attualmente passa a 15,198, il segnale è confermato. Mantenere. Meme hai gli occhi verdi? Pheega come l'architetto, ma sei l'architetto?
Bene chi opera nel breve e ha alleggerito due giorni fa prima della diffusione della trimestrale al momento ha l'opportunità di rientrare aumentando il numero delle azioni in portafoglio con lo stesso capitale. Al momento il petrolio non mostra segnali di cedimento e nonostante tutti i post di ieri sul forum Eni rimane a parer mio uno dei titoli con i conti e prospettive migliori del nostro mercato, poi si sa che tutto può succedere e nulla di certo succede in borsa...
Il Brent sta a 89,48 se non delude si avvicina alla resistenza 15,80 o giù di lì
E ricordati e ricorda a tutti c e non ci hai investito perché non ci credevo manco te non ci hai investito nemmeno a 15 e se pure oggi si fermasse a 15,50 sarebbe comq stato un bel guadagno invece dei soliti 3 centesimi
forse non mi spiego , sono dell idea , che se uno ha parecchia disponibilita',(o disponibilita sufficente per mediare) puo provare a comprare sopra 15 per fare scalping momentaneamente,ma se uno ha disponilita non sufficente,per eventualmente mediare e' meglio che non rischia. io nel mio caso, o entro con tutto per uno scalping , oppure sto alla finestra per ora, perche entrare anche con.meta della mia disponibilita , non ha senzo vista che sarebbe poca.
vergognati , postare che do solo indicazioni di 3 centesimi, si vede che hai la.memoria molto.corta, venerdi scorso quanto.era sotto 15.10, chi postava , che doveva andare nel breve almeno a 15.44?
Buon giorno... Oggi 15,40 li supera... Di poco ma lo farà...
MERCATO UFFICIALE DA ENI A 15,20 ORE 08:08 MENTRE IL MERCATO DI DERICAZIONE AMERICANO DA 15,37 ENI CHE DITE CHI AVRA' RAGIONE?
No al cambio in After ha chiuso al cambio a 15,55
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.