Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

First Bancorp Inc (FNLC)

NASDAQ
Valuta in USD
Responsabilità
22,55
+0,15(+0,67%)
Chiuso
After Hours
22,550,00(0,00%)
FNLC Punteggio
Rendim. dividendi elevato
Prezzo Giusto
Sblocca
Min-Max gg
22,1523,00
52 settimane
21,7729,16
Chiusura prec.
22,4
Apertura
22,51
Min-Max gg
22,15-23
52 settimane
21,77-29,16
Volume
8.982
Volume Medio (3m)
15.132
Variazione su 1
-8,7%
Azioni in
11.130.933
Fair Value
Sblocca
Serie pagamento dividendi
Sblocca
Sezione tecnica
Vendi Adesso
Vendi
Neutrale
Compra
Compra Adesso
Vendi Adesso
Giornaliero
Settimanale
Mensile
Altro

Gli utenti guardano anche

19,07
CCNE
-0,78%
24,07
MCBS
+0,92%
22,80
BUSE
-1,26%
52,71
GSBC
-0,38%
50,50
RBCAA
+0,90%
Cosa pensi oggi su FNLC?
Vota per vedere i risultati su cosa ne pensano gli utenti!
o

First Bancorp Inc Profilo Aziendale

The First Bancorp, Inc. opera come holding della First National Bank, che fornisce una serie di prodotti e servizi bancari a privati e imprese. Offre inoltre vari prodotti di deposito, tra cui conti a vista, NOW, di risparmio, del mercato monetario e certificati di deposito. La società offre prodotti di prestito immobiliare commerciale, come mutui ipotecari per finanziare investimenti in proprietà immobiliari comprendenti immobili residenziali plurifamiliari, commerciali/al dettaglio, uffici, industrie, alberghi, scuole e altri immobili ad uso specifico o misto; prestiti commerciali per l'edilizia per finanziare la costruzione di immobili commerciali occupati da proprietari e non; e altri prestiti commerciali, che comprendono prestiti rotativi e a termine a imprese e società allo scopo di finanziare il capitale circolante o gli investimenti di capitale. Inoltre, offre prestiti municipali per spese capitalizzate, progetti di costruzione o note di anticipazione fiscale; prestiti residenziali a termine che includono mutui ipotecari e prestiti per la costruzione, che includono prestiti per la costruzione di abitazioni occupate dai proprietari; prestiti e linee di credito per la casa; e prestiti al consumo, che sono prestiti ammortizzabili a privati garantiti da automobili, imbarcazioni da diporto e veicoli per il tempo libero, oltre a titoli di credito a breve termine non garantiti. Inoltre, la società fornisce servizi di private banking, pianificazione finanziaria, gestione degli investimenti e servizi fiduciari a privati, aziende, organizzazioni no-profit e comuni, nonché servizi di elaborazione dei pagamenti. Opera attraverso uffici bancari a servizio completo nelle contee di Lincoln, Knox, Waldo, Penobscot, Hancock e Washington, nelle regioni Mid-Coast, Eastern e Down East del Maine. La società era precedentemente nota come First National Lincoln Corporation e ha cambiato nome in The First Bancorp, Inc. nell'aprile 2008. The First Bancorp, Inc. è stata fondata nel 1864 e ha sede a Damariscotta, nel Maine.

Dipendenti
271
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.