Ricevi uno sconto del 40%
💰 Ottieni approfondimenti premium dai portafogli degli investitori supermiliardari con il nostro strumento 13F Copia portafogli

Intel Corporation (INTC)

Santiago
Valuta in USD
Responsabilità
31,26
-7,59(-19,54%)
Chiuso

INTC Discussioni

Ma in generale aspetto divergenze rialziste sul settimanale e mensile prima di valutare un ingresso In piu ti suggerirei di andare su google e dare un’occhiata al Canale Sjlver , sto avendo buoni ritorni da diversi anni seguendolo
pochi ma buoni...son tranquillo
entrato....1 azione😎
bo. srei tentato.
Guardate il lato positivo, se i cinesi invadono Taiwan questa vola
anche il mio etf sulla difesa
non penso proprio
Vaneck? 😆
L'aspetterei ben più in basso, direi in area 12...
Ma in generale aspetto divergenze rialziste sul settimanale e mensile prima di valutare un ingresso
Secondo te Intel vale 50 miliardi?? Ahahahah
È una presa per i fondelli
sarei tentato di entrare....sarei!!🤔
Non ancora. Troppo presto.
io farei un primo ingresso
Incredibile fra poco rossa,parte bene poi nel finale scende
Gli USA si sono portati in casa la concorrenza dei Taiwanesi e koreani. Vediamo come resiste Intel ora.
vedo un buon supporto sui 30
verranno tempi migliori per Intel, prima di quanto pensiate
Che fosse una volta verde per dare aualche soddisfazione….
da questa quotazione fino ai 25 è come un bot come rischio perdita capitale. tra poco inizio pac
rimbalza o scende?
a mio parere la qualità di apple sta nell OS più affidabile di microsoft. Ma apple non potrà avere la tecnologia nel cpu di Intel
Ora come ora Apple è più avanti anche nella CPU, per i consumi minori a parità di prestazioni. Però Intel potrebbe benissimo proporre la sua soluzione con istruzioni ARM come fa Apple con il Silicon. Oppure potrebbe scendere a 5nm di slice
Sì, l'Intel Core i9-14900K è in grado di gestire fino a 128 GB di RAM, mentre il chip M3 di Apple supporta un massimo di 36 GB di memoria unificata.
dovrebbe valere 15
Ciao, con 250 pezzi a un PMC di 40 EU cosa mi consigliate di fare? Uscire e cercare di recuperare su altro? Mediare? Aspettare?
secondo me presto, non pip scendere per sempre stiamo pur sempre parlando di un’azienda come intel
ormai resta dove sei, il titolo ha solo da recuperare
Io aggiungerei 20 k EURI per mediare con posizione totale salendo a 30000 EURI . Direi che non sarebbe un gran rischio
Se scende sotto la compro anche io. Sono stato fortunato mesi fa a venderle a 50$ un miracolo
complimenti
gia… una botta di fortuna, l’avevo presa a 37.
questa è la volta buona che me le metto in portafoglio sotto i 20$ 💪
Sono con PMC 31,50 USD , ma penso sia meglio aspettare prima di mediare. Opinioni ???
se non cambiano le dinamiche aziendali mediare a qualsiasi prezzo a mio modesto parere sarebbe come cercare di prendere il coltello al volo... forse meglio entrare in alti titoli con la quota destinata alla mediazione?
si media con almeno il 10% di differenza ma giusto per stare bassi altrimenti si va oltre il 20% a mio parere.
l'ha ammazzata il governo
Scusate, chiedo gentilmente lumi, che differenza c'è tra comprare/vendere il titolo a Milano e al Nasdaq?
Commissioni più alte a Milano o sul Nasdaq?
Più alte sul nasdaq, ma dipende dal broker.
Grazie Alex
L’avidità mi ha fregato. Insultavo questo titolo da mesi, in tempi non sospetti, eppure ci sono cascato. Ma non regalo più nemmeno 1$ a questi lestofanti incapaci a capo di questa f0gna
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.