Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Intel Corporation (INTC_KZTQBD)

KASE
Valuta in USD
Responsabilità
0,00
0,00(0,00%)
Chiuso

INTC_KZTQBD Discussioni

23 mi e' stato riferito....le mie fonti sono attendibili😎
la correzione non è ancora terminata, target 26 circa
entrerei se andasse sui minimi annui
Entrato nel finale
entrato a 30,65 troppo basso per stare fuori, se scende a 25 incremento
sono entrato, orizzonte temporale fine anno
targhet 40
Intel sempre short e mantengo. Target 10 dollari
Ci può arrivare
Tutto può essere ma non ci credo
Sempre short Intel sempre. Io a 23 sbanco
cesso
tra un po' ti pagano per comprarla.. scherzo, a breve sara' un gran buy
a brevissimo...fra 10 anni
comunque sembra aver trovato un bel supporto in zona 30 31.. molti l'aspettiamo sotto i 30.. sono sincero... ma non ci vuole andare.. ed oggi visto i dati e gli indici poteva essere possibile.. Invece no
al tempo al tempo
20$
di solito fa un rimbalzo prima di continuare a scendere...il tempo per mediare non manca...
no no non mancherà di sicuro
Carlo Canale tranquillo che non ci vogliono le bombe atomiche. scende tranquillamente
adesso ci vorranno le bombe atomiche per farla scendere, accomodatevi !
perche?
behh nel pre market si trova in ROSSO peloso
Si certo
se gli investimenti che hanmo fatto andranno a buon fine, sarà una delle migliori nel lungo termine
si
potrebbe fermarsi qua, come andare a 25$, 20$ ecc, nel dubbio sono entrato ora, sapendo che SE tutto andrà come previsto sarà il maggior produttore e FORNITORE di materie prime per i processori e simili al mondo
materiali per processori*
12 mesi fa si trovava nello stesso punto d oggi . Attenzione
12 mesi fa si trovava piu in basso
I risultati non sono piaciuti, e di sicuro bisognera attendere almeno 6 mesi per vedere miglioramenti seri.
Ha perso il 35% dai massimi… sa fa basta??
Intel Corporation (NASDAQ:INTC) ha registrato un solido inizio per il 2024 con la sua chiamata agli utili del primo trimestre, sottolineando un focus strategico sulla riduzione dei costi e sugli obiettivi a lungo termine. Nonostante l'andamento più debole del primo semestre a causa dei vincoli di fornitura, l'amministratore delegato Pat Gelsinger è ottimista sulla crescita dei ricavi dell'azienda, che si prevede si rafforzerà nel 2025. Con un fatturato del primo trimestre di 12,7 miliardi di dollari, che segna un aumento del 9% rispetto all'anno precedente, e risultati positivi in termini di margine lordo e di EPS, Intel si sta posizionando per la crescita futura attraverso iniziative chiave come Intel Foundry Direct Connect e partnership strategiche. Inoltre, l'azienda prevede di sbloccare il valore per gli azionisti preparando la sua divisione Altera per un'IPO e sfruttando il premio di 45 miliardi di dollari del CHIPS and Science Act.
continuera a calare su che base può ripartire?
un analista ha detto che spende troppo in vari settori di non trattarla per molti anni a venire
e se l'ha detto l'analista allora.............
anal-ista
Molti l’aspettiamo a 28 e piu’ sotto . Mah rischiamo non ci vada . Attendo se torna a 33 entro altrimenti vedo se regge i 30 .
quali scenari vede lei ?
già questo fine settimana la trovi sotto i 30
Vedremo
Che pmc avete?
50
Calma. Quando tocca fondo valuta se ridurre PMC o aspettare. Ormai sta andando giù in modo deciso
Ma stabilire il fondo qui la vedo dura
Sto tumote ce lo ritroveremo a 15 euro entro la fine di maggio
Ho fatto il primo ingresso , zona 28 farò il secondo
Sara il mio ingresso fra
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.