Ricevi uno sconto del 40%
🚨 Mercati volatili? Trovare le gemme nascoste per ottenere una seria sovraperformance
Trova subito azioni

Nio Inc Class A ADR (NION)

Messico
Valuta in MXN
Responsabilità
94,15
-0,88(-0,93%)
Chiuso

NION Discussioni

355353535535555535353353535535355353Sia nel breve che nel lungo periodo, un mercato ribassista e un mercato rialzista offrono uguali strade per accumulare buoni guadagni. Ho visto persone realizzare profitti a sei cifre fino a $ 200.000 in un mercato ribassista e li ho visti farcela molto più facilmente in un mercato rialzista, tutto si riduce ad avere le informazioni giuste da un'esperta come Gabriella Daniel Lu2 su in¡$tagrrrrram e ad applicarle.353535353553235353223233232232323223232233323323223233232223223323323323232322323223233232323233232322
tutto cancellato
ZEUS ( Alex Forever) il Dio della borsa , così ama farsi chiamare lui, non risponde ad un quesito posto dal sottoscritto. In questo quesito non c'è nulla di particolare,gli si chiedeva semplicemente come vedeva nio nei prossimi mesi e se come sosteneva lui ( l'ha scritto più volte con vari nominativi poiché è stato eliminato più volte) che il titolo sarebbe andato a 100 dollari entro qualche mese. Il problema è che è già passato quasi un anno e da 60 è arrivato a 3,5. Ora gli è stata posta la domanda,in modo gentile e seria,ma non abbiamo risposte. A questo punto, significa che anche lui non crede a ciò che ha sempre scritto.
Niente , ZEUS ( ALEX Forever) non risponde. Diamogli tempo, magari non ha ancora letto, anche se ho dei dubbi. Ad ogni modo diamogli tempo e vediamo come risponde il Zeus ( il Dio della borsa) come si fa chiamare lui
Domanda seria per Alex Forever ( quello che si fa chiamare ZEUS perché è il Dio della borsa, parole sue) domanda: Come vedi NIO in borsa e soprattutto in un arco temporale di un anno? Sei sempre del parere che NIO quoterà 100 dollari come più volte da te scritto? Nel frattempo è passato un anno quasi. Vuoi seriamente rispondere?
Speriamo che ZEUS Forever TONTOLON ( ma tanto tanto 😱🤣) non scriva più. Altrimenti si ritorna a 3,5 dollari come niente. Se lo vedete ( ZEUS) Segnalatelo mi raccomando. Il titolo ne trarrà giovamento.
Purtroppo ha scritto ZEUS Forever... Lui è un portayell
Hanno eliminato ZEUS Forever TONTOLONE 🤔🤣🤣
100000005 🤩🙌🤞
eh cosa succede se va a 397? Fallisce Microsoft? 🤣
ti ricordi quando avevo scritto che a 16$ Nio aveva una valutazione folle e tu mi hai attaccato? Fa attenzione alla quotazione attuale di Nio 🙌
ehhhhhhh dalle tempo
Strano, con le giornate verdi non scrive nessuno. Siete morti o avete alzato bandiera bianca?. Dai che il vostro Target dista solo $100. Faccio il tifo per voi. E non fatemi stare in pensiero che ogni tanto torno a trovarvi.
Sparito tutti? O state ancora andando di censura? Un saluto per i visionari in particolare. 👋🏻
Comunque secondo me la trimestrale sarà migliore anche delle mie aspettative 🤭
🎣🐑… ho pescato un ovino 🙈
Xpeng prevede un drastico calo delle vendite nel primo trimestre del 2024, nella previsione di consegna dei veicoli di appena 21.000 - 22.500 (dopo 60.158 nel quarto trimestre del 23) pubblicata oggi. Il calo è troppo grande per essere spiegato principalmente dalla tipica stagionalità! Poiché mancano solo 12 giorni al primo trimestre e alla visibilità degli ordini in entrata devono essere crollati.
Chi si meraviglia però, farebbe bene a guardare quanto poco (tra virgolette) perde l'azienda rispetto a NIO e quante poche azioni tiene il titolo, ad esempio.
Buongiorno ☕️ come sono andate le consegne questa settimana? Nio enjoy 105 AH
La casa automobilistica cinese Li Auto ha generato l’equivalente di 16.525 dollari per veicolo in contanti nel 2023. Li Auto vende principalmente a clienti cinesi più facoltosi e i suoi ibridi pesanti (ibridi con batterie di grandi dimensioni) sono un successo tra questa clientela. In base al veicolo, attualmente non esiste nessun altro produttore di automobili che genera più denaro in base al veicolo. Nel frattempo VW domina la Germania (40% m/s) e soffre di una bassa redditività. BYD domina il mercato cinese e soffre di una bassa redditività. Tesla distrugge BYD in tutti gli altri mercati dove competono. Con un piccolo particolare però, Apple ad esempio non ha mai dominato (in termini di vendite unitarie) alcun mercato, ma ha portato a casa la maggior parte dei profitti del mercato.
Quando leggo di gente che cade dal però, perché capaci solo a fare i conti della serva, rabbrividisco. NIO ad oggi, e sottolineo ad oggi, è il nulla cosmico rispetto a molti altri rivali. Non è il mercato fuori da ogni logica, sia chiaro una volta per tutte, ma voi che vi siete improvvisati investitori nella bolla del 2020 con poche migliaia di dollari.
Quando leggo messaggi come quello di Milo Morati capisco perché la gente perde soldi. Imbarazzante!
Ho avuto modo di ascoltare nel dettaglio l’earning call, un ponin ritardo. Be devo dire che la situazione mi sembra molto positiva e che Li abbia le idee chiare su come vuole procedere. I target 2024 sono buoni.. non resta che aspettare. Purtroppo credo che per vedere NIO brillare ci voglia ancora un biennio. Ha tranquillamente il potenziale di asfaltare BYD e Tesla numericamente sul lungo periodo. Buona fortuna a tutti i disadattati del gruppo
Augurandomi vivamente che lei abbia ragione, purtroppo qualche dubbio a riguardo non riesco a non averlo. Buona giornata
i dubbi in borsa ci sono sempre.... altrimenti sarebbe troppo facile
Vai ragazzi scannatevi anche oggi per un -0.63% quando capirete che l’azionario è long term probabilmere avrete gia perso tutti i soldi per FOMO
Già fatto. Hanno perso i loro soldi quando hanno mandato in FOMO Nio nel 2020.
Sento che ci siamo ahahah
Il botto lo sente fino al paesello
Ecco a voi l'ennesimo profilo Saitama. Ovviamente uno dei soliti visionari che solo oggi avrà cambiato una decina di profili. Oggi ci annuncia l'accordo con CATL, ovviamente inventato di sana pianta come tutti gli accordi annunciati in questi anni. Sapete che è facile smascherarvi? Basta andare nel sito ufficiale.
Tutti così dicono. Casostrano hai scritto di un accordo non ufficializzato da Nio proprio come hanno fatto altri 3 profili sospetti. Però sei nuovo e unico. Ci crediamo.
per la cronaca, sul sito di Calt c'è riportato l'accordo con Nio, neanche cercare una new ti riesce?
vai sul sito CATL, la troverai. Qua non me la fa mettere. ora ci provo
Alex Zeus godi sempre tu 😅😅🤣🤣 Con i 🥒🥒 nel tuo cratere.
Dal 14 novembre 2022 gli analisti riducono il rating (fonte finviz) ma ancora ci sono i visionari che con i loro mille profili proseguono a dire che tutto è ok.
Alex Zeus ex Alex Sarto ex pal.a.dino TONTOLONE. Sei un embrione andato male
ma prima di fallire non puo fare uno spike ...che c e ne usciamo
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.