Nessun risultato
Prysmian SpA (PRYm)

Prysmian SpA (PRYm)

BATS Europe
26,42 +0,66 +2,52%
27/11 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Jacopo Gragnoli
Jacopo Gragnoli

Grande chiusura!!   ... (Leggi altro)

27.11.2020 16:48 GMT· Rispondi
tatipennell
tatipennell

per riprenderlo deve scendere un pochino  ... (Leggi altro)

26.11.2020 18:21 GMT· Rispondi
joseph Guetta
joseph Guetta

niente da fare, ha perso slancio  ... (Leggi altro)

26.11.2020 12:29 GMT· Rispondi
joseph Guetta
joseph Guetta

niente da fare, ha perso slancio  ... (Leggi altro)

26.11.2020 12:29 GMT· Rispondi
cisperosempre
cisperosempre

ho venduto il 16.11 e mi sono pentito perchè tecnicamente il titolo ha ripreso forza. Mio accontento del mio gain  ... (Leggi altro)

25.11.2020 15:22 GMT· 1 · Rispondi
Claudio Galli
Claudio Galli

dai dai dai  ... (Leggi altro)

25.11.2020 15:22 GMT· Rispondi
Francesco Carelli
Francesco Carelli

MILANO (Finanza.com) Prysmian Group accelera la corsa per azzerare le emissioni nette di CO2, annunciando il lancio di un piano di investimento dedicato alla sostenibilità, transizione energetica e digitalizzazione. “Siamo impegnati a migliorare la sostenibilità lungo l’intera supply chain e in tutta l’organizzazione, anche attraverso lo sviluppo di soluzioni in cavo e fibra ottica per le reti elettriche e di telecomunicazione che sono essenziali nel favorire la transizione verso l'uso di fonti di energia rinnovabili e un'economia decarbonizzata”, ha detto Valerio Battista, Ceo del gruppo. Entro il 2022 Prysmian ha dunque previsto di investire circa 450 milioni di euro per migliorare ulteriormente la sostenibilità della propria organizzazione e supply chain e accelerare lo sviluppo di tecnologie in cavo, asset e servizi all'avanguardia.  ... (Leggi altro)

25.11.2020 08:16 GMT· Rispondi
Jacopo Gragnoli
Jacopo Gragnoli

Secondo me vendite, no acquisti   ... (Leggi altro)

24.11.2020 13:56 GMT· Rispondi
Ruben Monte
Ruben Monte

Acquistare?  ... (Leggi altro)

24.11.2020 10:45 GMT· 5 · Rispondi
Al89
Al89

Sbaglio o hanno acquistato 180k sul finale?buon segnale?  ... (Leggi altro)

20.11.2020 16:45 GMT· 1 · Rispondi
MrXfect
MrXfect

una pin bar che fa falsa rottura dei massimi precedenti confermata dalla marubozu di oggi. no buono...  ... (Leggi altro)

19.11.2020 19:38 GMT· Rispondi
Francesco Carelli
Francesco Carelli

Scesa con pochi volumi.  ... (Leggi altro)

19.11.2020 16:33 GMT· Rispondi
Leonardo Bergantini
Leonardo Bergantini

sta arrivando il 1987  ... (Leggi altro)

19.11.2020 13:00 GMT· Rispondi
Stellacadente
Stellacadente

Ma avete visto le ultime 2 candele day?  ... (Leggi altro)

19.11.2020 11:57 GMT· 7 · Rispondi
sisalvi chipuo
sisalvi chipuo

Oggi impostato al rialzo   ... (Leggi altro)

19.11.2020 09:46 GMT· 2 · Rispondi
Francesco Carelli
Francesco Carelli

.Se ritraccia accumulo,vendete pure  ... (Leggi altro)

19.11.2020 08:16 GMT· Rispondi
Francesco Carelli
Francesco Carelli

Seguo Prysmian da oltre 6 anni,venduto piu volte mai in perdita. Non uscite  ... (Leggi altro)

19.11.2020 08:15 GMT· Rispondi
Matteo Pandolfi
Matteo Pandolfi

adesso ritraccia ed è un buon segno. a 22 ricompro.  ... (Leggi altro)

19.11.2020 08:15 GMT· 3 · Rispondi
Jacopo Gragnoli
Jacopo Gragnoli

Non ci siamo via.... Nemmeno con le buone notizie va su...   ... (Leggi altro)

18.11.2020 16:45 GMT· Rispondi
Flavio Giusti
Flavio Giusti

da qua o si vola o si precipita  ... (Leggi altro)

18.11.2020 16:13 GMT· Rispondi
duke_79
duke_79

Una riflessione. Ma non credete il titolo in questi mesi abbia corso davvero tanto, arrivando a prezzare più che a gennaio. Giorni fa ha rotto il canale rialzista che l’accompagnava dai minimi dell’anno, l’ha poi ritestato un paio di volte e di nuovo giù. Oggi ha fatto un doppio massimo con il picco a 26.85 di ottobre. In questa fase di totale euforia ne ha beneficiato, appunto con oggi, per arrivare “solo” nuovamente ai max dell’anno. E concludo dicendo che al momento sul daily ha formato una candela di inversione notevole. Vorrei conoscere il vostro parete. Grazie a tutti.   ... (Leggi altro)

18.11.2020 13:30 GMT· 4 · Rispondi
cisperosempre
cisperosempre

davvero inspegabile. Se chiude così domani sono dolores de panza  ... (Leggi altro)

18.11.2020 13:29 GMT· Rispondi
Costantino Bagnara
Costantino Bagnara

Miserabili che appena guadagnano 2€ vendono  ... (Leggi altro)

18.11.2020 10:42 GMT· 1 · Rispondi
Jacopo Gragnoli
Jacopo Gragnoli

Dai dai a 28 ti vendo daiiiii  ... (Leggi altro)

18.11.2020 09:30 GMT· Rispondi
Sborsa
Sborsa

Prysmian ha sottoscritto un accordo come "preferred bidder" del valore di oltre 200 milioni di euro con RWE Renewables Sofia Offshore Wind Farm, il secondo sviluppatore di parchi eolici offshore al mondo, per la realizzazione di un sistema in cavo ad alta tensione sottomarino e terrestre "chiavi in mano" per collegare il parco eolico offshore Sofia alla terraferma.  ... (Leggi altro)

17.11.2020 17:57 GMT· 2 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com