Nessun risultato
Relief Therapeutics Holding SA (RLFTF)

Relief Therapeutics Holding SA (RLFTF)

OTC Markets
0,39 -0,03 -8,20%
24/02 - Chiuso. Valuta in USD
After Hours 0,40 +0,01 +2,56% 22:00:54 - Dati in Ritardo
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Aspersim Berisa
Aspersim Berisa

Ciao a tutti, domani cosa ne pensate che potrebbe fare ?  ... (Leggi altro)

14 ore fa· 1 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

Dai 16,5% di increase, direi ottima giornata   ... (Leggi altro)

15 ore fa· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Ciao e una notizia buona della compagnia nel senso che i dati del farmaco per inalazione sono ottimi!! adesso aspettiamo la FDA.   ... (Leggi altro)

17 ore fa· Rispondi
CA MA
CA MA

Uscito comunicato di Neurox  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:47 GMT· 1 · Rispondi
Pegaso Perseo
Pegaso Perseo

But tomorrow it will be the same in swiss?  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:36 GMT· 4 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

In USA sta andando alla grande  ... (Leggi altro)

23.02.2021 20:15 GMT· 1 · Rispondi
Andy Reeds
Andy Reeds

avete visto otc nasdaq piuv13pc  ... (Leggi altro)

23.02.2021 19:58 GMT· Rispondi
Andrea Brambilla
Andrea Brambilla

Che tristezza...  ... (Leggi altro)

23.02.2021 09:46 GMT· 3 · Rispondi
Elio Olivieri
Elio Olivieri

Grazie Claudio  ... (Leggi altro)

22.02.2021 12:34 GMT· 1 · Rispondi
Elio Olivieri
Elio Olivieri

news?  ... (Leggi altro)

22.02.2021 11:29 GMT· 1 · Rispondi
CA MA
CA MA

Belle chiusura negli States..  ... (Leggi altro)

19.02.2021 21:38 GMT· 1 · Rispondi
Enzo Sirianni
Enzo Sirianni

io non me ne libero vada come vada io vado avanti  ... (Leggi altro)

18.02.2021 16:40 GMT· 1 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

Credo ci vorranno ancora un 10-12 gg prima delle news importanti, forse entro il 28/02 o la prima di marzo Pazienza Pazienza e Pazienza   ... (Leggi altro)

18.02.2021 12:17 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Claudio,le news di trovano nel loro sito,oggi tra l'altro era chiuso in America e news non ci sarebbero comunque, questioni di GG e si saprà qualcosa,io resto fiducioso,non c'è farmaco che abbia dato risultati migliori di questo!   ... (Leggi altro)

15.02.2021 16:42 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Dovete credere nel titolo!!! no in quello che la gente vi fa credere!!!! esempio i risultati che sono usciti!!! che tra l'altro non erano neanche completi!  ... (Leggi altro)

15.02.2021 14:34 GMT· 3 · Rispondi
Enzo Sirianni
Enzo Sirianni

io non mollo vada come vada  ... (Leggi altro)

15.02.2021 13:52 GMT· Rispondi
Andy Reeds
Andy Reeds

la terapia di base funziona anche se in tempi più lunghi gli se no era sotto 1  ... (Leggi altro)

12.02.2021 18:18 GMT· Rispondi
Sara Tobler
Sara Tobler

Solo io potevo perdere soldi qua... la prossima volta mi compro un pappagallo   ... (Leggi altro)

11.02.2021 09:41 GMT· 5 · Rispondi
Claudio Rom
Claudio Rom

Oggi sta risalendo, dobbiamo vedere come apre in USA, se apre bene possiamo anche chiudere a ,37-0.38   ... (Leggi altro)

10.02.2021 12:00 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Mr. Pines previously served as Associate Commissioner of the US Food and Drug Administration.  ... (Leggi altro)

10.02.2021 11:51 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

A voi le scelte!  ... (Leggi altro)

10.02.2021 11:38 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

L PINES Sta nel CDA di Neurorx!  ... (Leggi altro)

10.02.2021 11:37 GMT· Rispondi
Nicola Meneghello
Nicola Meneghello

Esperti FDA - Wayne L. Pines, President, Health Care, APCO Worldwide - Marc Scheineson, Partner, Alston & Bird LLP - Esther Krofah, Executive Director, FasterCures - Lowell Schiller, Chief Legal and Regulatory Officer, Aetion; L'ex Principal Associate Commissioner for Policy and Acting Chief Counsel, FDA - condividerà i cambiamenti che si aspettano di vedere dal turno amministrativo dell'agenzia. Forniranno anche indicazioni su cosa puoi fare per affrontare questi cambiamenti e ottenere con successo l'approvazione per i prodotti in fase di sviluppo.  ... (Leggi altro)

10.02.2021 11:36 GMT· Rispondi
David Recanatini
David Recanatini

Dentro  ... (Leggi altro)

10.02.2021 10:59 GMT· Rispondi
Pegaso Perseo
Pegaso Perseo

I’m sure it mill rise at least 5  ... (Leggi altro)

10.02.2021 09:15 GMT· 1 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com