Nessun risultato
Vodafone Group PLC (VODI)

Vodafone Group PLC (VODI)

Xetra
1,460 -0,024 -1,62%
05/03 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Alek Sandro
Alek Sandro

Milioni di clienti? io vedo piu che altro debito stellare, mercato maturo e con multipli bassissimi, -40% da 2015 a precovid e performance sotto benchmark..senza contare le numerose acquisizioni strapagate..poi ognuno è libero di fare le valutazioni che crede..  ... (Leggi altro)

17.02.2021 15:37 GMT· Rispondi
Mari Polo
Mari Polo

Telecom Italia, grande opportunità.  ... (Leggi altro)

17.02.2021 10:49 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

ottima giornata sta recuperando terreno. 👍  ... (Leggi altro)

15.02.2021 16:46 GMT· Rispondi
Alessio Gobbi
Alessio Gobbi

oleeee 300 euro di dividendo   ... (Leggi altro)

10.02.2021 08:57 GMT· 1 · Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

una società che ha milioni di clienti non può essere definito un defunto....che ci siano settori che hanno maggiori possibilità di crescere è un'altra cosa.  ... (Leggi altro)

08.02.2021 11:07 GMT· Rispondi
Alek Sandro
Alek Sandro

titolo defunto e senza futuro, meglio guardare altrove  ... (Leggi altro)

05.02.2021 12:02 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

buone notizie...ha superato le previsioni. ottimo segnale.   ... (Leggi altro)

03.02.2021 11:06 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

superata quota 1.50 oggi si vola...e i mercati sono in negativo ...ottimo   ... (Leggi altro)

27.01.2021 10:35 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

con i listini in negativo ieri vodafone in rialzo e oggi tiene bene, ottimi segnali per una crescita appena i mercati si riprenderanno .   ... (Leggi altro)

22.01.2021 11:14 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

è stabile sopra 1.43 dovrebbe superare la quotazione 1.50 poi va verso 1.80. dai che ce la fai .  ... (Leggi altro)

13.01.2021 11:02 GMT· Rispondi
Pasquale Moreno
Pasquale Moreno

secondo voi non sarebbe da shortare, visto il data breach che ha colpito ho.mobile ?  ... (Leggi altro)

31.12.2020 12:08 GMT· 1 · Rispondi
stefano monica
stefano monica

Ciao mi e' arrivata una mail da Fineco dove mi propongono delle azioni al posto dei dividendi, ne sapete qualcosa? Grazie  ... (Leggi altro)

23.12.2020 14:53 GMT· 2 · Rispondi
Bruno Ac
Bruno Ac

Oggi stacco dividendo   ... (Leggi altro)

17.12.2020 08:32 GMT· 2 · Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Si sale quota 1.50 è vicina  ... (Leggi altro)

09.12.2020 12:17 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Indici in negativo e Vodafone recupera terreno. vai💪  ... (Leggi altro)

07.12.2020 10:06 GMT· 1 · Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Oggi potrebbe superare quotazione 1.45  ... (Leggi altro)

04.12.2020 14:29 GMT· 1 · Rispondi
Bruno Ac
Bruno Ac

Tegola antitrust da 12 milioni  ... (Leggi altro)

17.11.2020 20:30 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Buoni risultati. confermato un acconto dividendo di 4,5 centesimi. Un buon segnale.   ... (Leggi altro)

16.11.2020 12:43 GMT· 3 · Rispondi
MAX GAIN
MAX GAIN

Perché le quotazioni sono ai minimi da 20? Ok il covid ma amche prima era in calo, qualcuno conosce questa azienda?  ... (Leggi altro)

16.10.2020 12:11 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Buona apertura di settimana. Se supera 1.30 è un buon segno.  ... (Leggi altro)

12.10.2020 08:49 GMT· Rispondi
Marco Paternoster
Marco Paternoster

ragazzi  per investire e ricevere dividendi, come posso fare? ringrazio anticipatamente  ... (Leggi altro)

07.10.2020 14:30 GMT· Rispondi
Bruno Ac
Bruno Ac

Entrato con sterlina prese a 1:0.92  ... (Leggi altro)

23.09.2020 08:17 GMT· Rispondi
Walter Tonon
Walter Tonon

Azione con buon margine di crescita, ottimo dividendo.  ... (Leggi altro)

26.08.2020 11:36 GMT· Rispondi
Claudio Cao
Claudio Cao

non ho trovato molto su questo titolo, il pe è buono? consigliate un entrata? su che cifra? (entrerei con 1% di portafoglio però sono poco sbilanciato sul tech e comunicazioni e vorrei incrementare posizioni) Grazie  ... (Leggi altro)

25.08.2020 17:44 GMT· Rispondi
lyn fede
lyn fede

Salva, non ho ancora incassato il dvd vodafone sul mio conto Fineco. qualcuno ha lo stesso problema con loro oppure altra banca ?  xche vedo che alcuni qui in forum l'hanno gia'.  ... (Leggi altro)

18.08.2020 06:43 GMT· 2 · Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Português (Portugal) Polski Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com