Nessun risultato
Wirecard AG (0O8X)

Wirecard AG (0O8X)

Londra
0,59 -0,01 -0,84%
30/10 - Chiuso. Valuta in EUR
Crea un Nuovo Portafoglio
AnnullaCrea
Nuovo portafoglio aggiunto con successo
Aggiungi un commento
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.
Gringo Sgaggiatore
Gringo Sgaggiatore

Hertz oggi è stata delistata... speriamo che wirecard tenga duro   ... (Leggi altro)

1 ora fa· Rispondi
Silvia trader
Silvia trader

Salve a tutti investitori. Se voleste discutere di finanza e trading abbiamo un gru,ppo tele,gram con più di 1000 membri. Basta cer,care mondofinanza2 e sarete dentro! Grazie e buon investimento a tutti  ... (Leggi altro)

8 ore fa· 1 · Rispondi
enzo buonocore
enzo buonocore

scusate,ma se questa azienda viene venduta a pezzi ,cosa ne rimane?quale il loro ficus?  ... (Leggi altro)

11 ore fa· Rispondi
VIX20
VIX20

Oggi si dovrebbe concludere la vendita di wirecard Brasile iniziata a fine agosto..... Nel senso che riceverà l'ok dall'autorità di vigilanza.   ... (Leggi altro)

15 ore fa· 2 · Rispondi
Massimo Mattioli
Massimo Mattioli

Buongiorno, anche oggi ho un ordine a 0,59,,minimo a 0,58 e in portafoglio non ho nulla,,,terza volta questa settimana,,qualcuno riscontra un problema simile con fineco?  ... (Leggi altro)

17 ore fa· 3 · Rispondi
VIX20
VIX20

Il ministero federale della giustizia ha le prove che l'ex manager della Wirecard Jan Marsalek potrebbe essere stato un agente sotto copertura per i servizi segreti austriaci, come si può vedere dalla risposta a una richiesta di un membro del Bundestag.  ... (Leggi altro)

29.10.2020 21:20 GMT· Rispondi
VinceGug
VinceGug

Domani entro con 3000 pezzi, io ci credo  ... (Leggi altro)

29.10.2020 18:16 GMT· 4 · Rispondi
Ponzio Pelato
Ponzio Pelato

Notizia interessante, se vera (la fonte è quel che è):   German electronic payment processor Wirecard, which went insolvent after revealing that EUR 2 bln were missing from its balance sheet, sold its Romanian subsidiary to Portuguese group SIBS. Local financial daily Ziarul Financiar reported the deal was over EUR 50 million. The German group had paid EUR 32 mln for the Romanian company Provus Group in 2016.  ... (Leggi altro)

29.10.2020 17:25 GMT· 2 · Rispondi
Romano Romano
Romano Romano

$$$$$$$$ dove sono nascosti forse tutto in criptovalute? Ma “chi sa’ !  ... (Leggi altro)

29.10.2020 17:20 GMT· Rispondi
gi gi
gi gi

scusate ma a questo punto nn pensate che una volta vendute le ultime attività la delistano?  ... (Leggi altro)

29.10.2020 14:28 GMT· Rispondi
Giovanni Scioli
Giovanni Scioli

io ne ho 460 a PMC 2,5. tengo il gruzzolo lì, vediamo fra qualche anno dove sono.   ... (Leggi altro)

29.10.2020 13:14 GMT· 15 · Rispondi
VIX20
VIX20

Ogni tanto parliamo anche di EBITDA, anziché citare sempre l'aspetto finanziario...   ... (Leggi altro)

29.10.2020 11:59 GMT· 3 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Allora, per i "fenomeni" del forum e con risposta - si spera - definitiva : dobbiamo vendere subito a € 0.600 prima che valga € 0.000 ?  ... (Leggi altro)

29.10.2020 09:44 GMT· 4 · Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Prima di definirli "fenomeni" ricordiamoci quello che scrivevano. .  31/08/2020 pag. 53: . .  . "fino al 25 agosto ero di base negativo, ma aperto a possibilità positive. Dal 25/8, viste le decisioni prese, per me è tutto finito per la società, avviata alla liquidazione fallimentare, e di conseguenza per gli azionisti, l'ho chiaramente scritto commentando quel giorno. .  " . . E noi che da 5 mesi ci sgoliamo per affermare il contrario . . .  ... (Leggi altro)

29.10.2020 07:35 GMT· 8 · Rispondi
VIX20
VIX20

Buongiorno, una domanda. Se l'azienda viene salvata, ma inevitabilmente cambia nome, le posizioni in portafoglio si annullano o posso aspettarmi un ipotetico concambio? Finisco per avere una posizione in portafoglio corrispondente ad un altro ISIN?   ... (Leggi altro)

29.10.2020 06:57 GMT· 1 · Rispondi
MisterXYZ
MisterXYZ

Ci sarebbero ipotetici, eventuali, auspicabili vantaggi ad entrare ora o nei prossimi giorni?  ... (Leggi altro)

28.10.2020 19:35 GMT· 1 · Rispondi
VIX20
VIX20

Autore Roland Klaus  ... (Leggi altro)

28.10.2020 17:54 GMT· Rispondi
VIX20
VIX20

C'è un bel articolo sul wallstreet-online.de, che non riesco a postare......   ... (Leggi altro)

28.10.2020 17:53 GMT· 6 · Rispondi
VIX20
VIX20

www.wallstreet-online.de/nachricht/13082287-verkauf-us-geschaefts-insolvenzfall-wirecard-ag-aktionaere-holen dopo ditemi almeno grazie.. Ahahaa   ... (Leggi altro)

28.10.2020 17:43 GMT· Rispondi
Mik Mix
Mik Mix

vedere che regge davanti a un -10 % del dax e del mib in 3 sedute non è poca cosa..  ... (Leggi altro)

28.10.2020 12:26 GMT· 3 · Rispondi
Mik Mix
Mik Mix

che possa aver costituito una solida base di appoggio dagli 0,6?  ... (Leggi altro)

28.10.2020 09:21 GMT· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

Bertoluzzo (Nexi): pagamenti digitali di nuovo sotto pressione Nel corso dell'estate sono tornati ai livelli dello scorso anno, ma lo scenario è cambiato nelle ultime settimane, ha precisato l'ad della società, che insieme a Sia potrà investire ancora di più e portare maggiore innovazione. Per alcuni analisti la danese Nets può essere valorizzata 3,5 miliardi di euro  ... (Leggi altro)

27.10.2020 18:26 GMT· Rispondi
Gringo Sgaggiatore
Gringo Sgaggiatore

Quarto verde di fila, non si vedeva da non so quanto tempo  ... (Leggi altro)

27.10.2020 17:45 GMT· Rispondi
AbbiateGrasso
AbbiateGrasso

E pensare che sui pagamenti digitali ThinkSmart (GB) ad 1 anno + 401 % e ci stiamo preoccupando del businnes . . Qualcosa non quadra . .   ... (Leggi altro)

27.10.2020 13:29 GMT· Rispondi
Massimo Alagia
Massimo Alagia

Nessuna buona news  ... (Leggi altro)

27.10.2020 12:02 GMT· Rispondi
Discussione
Scrivi una risposta...
Attendi un minuto prima di commentare di nuovo.

Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.

English (USA) English (UK) English (India) English (Canada) English (Australia) English (South Africa) English (Philippines) English (Nigeria) Deutsch Español (España) Español (México) Français Nederlands Polski Português (Portugal) Português (Brasil) Русский Türkçe ‏العربية‏ Ελληνικά Svenska Suomi עברית 日本語 한국어 简体中文 繁體中文 Bahasa Indonesia Bahasa Melayu ไทย Tiếng Việt हिंदी
Esci
Sei sicuro di voler uscire?
No
Annulla
Salvare le modifiche

+

Scarica l’App di Investing.com