Ricevi uno sconto del 40%
👀 👁 🧿 Tutti gli occhi sono puntati su Biogen, in rialzo del +4,56% dopo la pubblicazione degli utili.
La nostra AI l'ha scelta nel marzo 2024. Quali saranno i prossimi titoli in rialzo?
Trova subito azioni

SP 500 Futures Dic 2024

CME
Valuta in USD
Responsabilità
5.244,75
+49,25(+0,95%)
Chiuso

SP 500 Futures Discussioni

Hahaahahahah il toxic dalla foto presa in internet. Si penso di si, siamo arrivati. Ma avrei preferito chiudesse sotto, quindi c’è il rischio che salga. Il fenomeno di figure ogni 0.2% se non sale, pepe
rivedremo mai più i 5100??? de.men..ti
X Vincenza, probabilmente si siamo arrivati, ma avrei preferito che l'indice chiudesse sotto 5089/90 in quanto questa è la chiusura della vecchia figura rialzista e restarci sopra è sempre pericoloso visto che poi se ne potrebbero formare delle altre e 5113 è il primo tp di questo rimbalzo visto che sopra si entra in formazione di figura con target finale ... quindi se mi chiedi è possibile che si vada ancora più su ti rispondo si finché siamo sopra a 5090 si.
Voglio provare a fare come fa Poddu. Alle 14.25 scrivevo: "su 1h con i dati in uscita sceglieranno fra 5040,00 e 5115,00 circa". Ovviamente hanno scelto la via meno sorprendente.
Chi copia prende 2 :-))) scherzo ovviamente.
ahahahahhh!!
vedete si puo pensarla in modo diverso, ma si puo discutere, certo, xo poi ognuno fa quell che vuole.. nn vedo il motivo di insultarsi.. nn serve a nessuno.. nn serve fare i professori,cmq grazie nn ero a conoscenza del significato della parola stagflazione.. nn ricordo chi ma lo ha spiegato benissimo..
Sai qual’è il problema? Che per discutete, ci vogliono entrambe le parti pronte a mettersi in discussione. Quando qualcuno pensa di saperne più di libri ed economisti (e wikipedia), è un problema. Non c’è discussione
ma lasciate stare, stagflazione,decrescita, inflazione ,tanto nulla cambia,decidono i grandi dove va il mercato, i mercati nn considerano la vita reale, se ne fregano.. quindi lasciate perdere, importante e il guadagno..
Vero
tranquilli stiamo qui per far gain
Mr tech prenditi una camomilla.. e vai a nanna!!!
Fammi capire. Lui mi insulta, lui mi minaccia, lui si altera. E la camomilla dovrei prenderla io? :-)
Perfetto. Finalmente si va a 5300
Assurdi in 3 sedute hanno riroeso 7 di discesa. Cosa dissi lunedì? Bastava vedere il crollo del vix. Già venerdì da 19.6 a 17.2...gia stavano accumulando... .
Ma perche non ti prendi un bel turbo long 8x??
Nel caso non aveste studiato, almeno leggete wikipedia: “In economia, con il termine stagflazione (combinazione dei termini stagnazione ed inflazione)[1] si indica la situazione nella quale sono contemporaneamente presenti nello stesso mercato sia un aumento generale dei prezzi (inflazione), sia una mancanza di crescita dell'economia in termini reali (stagnazione economica). In pratica, inflazione e stagnazione economica decretano una crescita zero del prodotto interno lordo (PIL), con evidenti conseguenze anche sul debito pubblico del Paese.” 🫠🫠🫠
Decrescita e stasi sono due cose diverse. Anno prima 10, anno dopo 10 = sasi. Anno prima 10, anno dopo 9 = decrescita. Così facile capire concetto per mente semplice di amico? :-)
Io ti ho scritto che cosa vuole dire stagnazione , in italiano corrente , se non capisci o non vuoi capire non so che fare !
“No. Stagflazione vuol dire che i prezzi salgono e contemporaneamente economia in decrescita.” Questo è il tuo post. Sbaglio o leggo DECRESCITA. :-)
Ignoranti come zappe. Incompetenti. Dietrologi. Complottisti. Però si sentono migliori degli altri. :-)
Stagflazione = stagnazione (crescita zero o prossima allo zero, non recessione) + inflazione alta. Smettetela di inventare l’economia. Pajasi! :-)
No. STAGNAZIONE. Non decrescita. Stagnazione. Stasi.
Che non cresce , lo preferisci ?
Festeggiano perché vi leggono e ridono per i $$$ che vi ciuc ciano
Che figli di pu.. Sp si muove con Nvidia... 6%...in 4 sedute oltre 15%...che ca... Festeggiano?
Quindi oggi si festeggia il PCE che è risalito ?? 🤔
Hai ragionw follia!!
Vale la pena dare un'occhiata anche al Nasdaq, arrivato a una resistenza importante. Propendo per la discesa da qui, ma se dovesse superarla va ad attaccare i massimi.
Finora il mercato sembra leggere i dati in maniera selettiva: quelli buoni vengono assecondati, i meno buoni ignorati. Terminate le trimestrali, inizierà la stagione meno favorevole alle azioni e forse lì vedremo qualche ritraccio più consistente.
ho finito anche l'immaginazione caro Maxy, febbraio e marzo non sono mai stati mesi di massimi, hai visto che sequenza in questo 2024? In linea teorica sul daily potrebbero anche replicare gli ultimi massimi, perché nel salire come sai sono più veloci che nello scendere. Non so come facciano a non bucare la mediana di Bollinger sul settimanale, siamo alla seconda clamorosa tenuta con ieri. Certo EMA cross lontana ancora dalla X ma se non bucano la mediana di Bollinger...
la chiave di tutto è il settimanale, ma con la riluttanza a scendere che vediamo, parliamo sempre di ritracciamento, non di crollo. L'altra teoria che avrei in testa è molto più articolata e machiavellica e meno riassumibile qui.
Maledetti
short 5112
Io ci provo se raggiunge i 5124 punto più punto meno
auguri, ci vuole coraggio
Qualche rischio bisogna prenderlo, non credere che andare long di questi tempi non sia rischioso quanto lo short.
🚀🚀🚀🚀🚀
0000.....Per poter investire in Bitcoin, la prima cosa di cui hai bisogno è un agente di cambio online che ti permetta di fare trading. Inoltre, tale broker deve essere regolamentato dalla Financial Services Authority (FSA) per poter offrire servizi di trading e investimento. Massaggiala direttamente su (🇼 🇭 🇦i 🇹i 🇸:🇦 i🇵 i🇵).+12815093514............3636363636363636363636363636336636363636363366636366336366363636363636336
Dax future sta negando un patter bearish solitamente letale e punta anche lui ormai all'inversione rialzista sul daily con TP massimi ultimi. Sono due indizi che non fanno una prova ma... La situazione grafica di vari indici è inedita: settimanali da ribasso telefonato, garantito al limone, e giornalieri che si stanno mettendo long per ripetere almeno i massimi ultimi.
pattern, scusate, notate anche come abbiano piallato la sar rossa su 1H prima.
se ne fot... del pil in discesa, se ne fot... dell'inflazione... che fino a 4 mesi fa era motivo di euforia per i tassi.... a sto punto sono mono verso.. salvo leggeri storni, quello della settimana scorso stile ottobre già recuperato... devono tenere i mercati alti fino a novembre poi la balla passa a trump .. non ho capito il senso di questo teatrino
L’altro che scrive “recessione + inflazione = stagflazione”. La stagflazione è la stagflazione, la recessione è la recessione. L’inflazione è una cosa a parte, non è che sommandola cambia la situaizone del gdp. Cioè, ormai sui forum si reinventano anche le teorie economiche. Clamoroso
la stagflazione sarebbe l aumento dell inflazione con il diminuire della crescita ....studia a s i n o
Veramente la stagflazione é inflazione + recessione
Stagflazione = stegnazione + inflazione. Studia al posto che scrivere ingressi finti tutti i giorni sui forum. Hahahaha
Ma roberto poddu? Desaparecido? Attendiamo tue!
Anche se come ben sai i mercati azionari la parola ferie non la vogliono sentir nominare visto che sono sempre aperti.
Cosa vuoi sapere ?
Roberto Poddu Ah ecco, scusami allora :-). Secondo me siamo arrivati anche con questo rimbalzo (oggi l’ennesima dimostrazione che i dati non contano, sono pretesti): vedi nuovi massimi in arrivo?
...
Installa le nostre app
Avviso esplicito sui rischi: Il trading degli strumenti finanziari e/o di criptovalute comporta alti rischi, compreso quello di perdere in parte, o totalmente, l’importo dell’investimento, e potrebbe non essere adatto a tutti gli investitori. I prezzi delle criptovalute sono estremamente volatili e potrebbero essere influenzati da fattori esterni come eventi finanziari, normativi o politici. Il trading con margine aumenta i rischi finanziari.
Prima di decidere di fare trading con strumenti finanziari o criptovalute, è bene essere informati su rischi e costi associati al trading sui mercati finanziari, considerare attentamente i propri obiettivi di investimento, il livello di esperienza e la propensione al rischio e chiedere consigli agli esperti se necessario.
Fusion Media vi ricorda che i dati contenuti su questo sito web non sono necessariamente in tempo reale né accurati. I dati e i prezzi presenti sul sito web non sono necessariamente forniti da un mercato o da una piazza, ma possono essere forniti dai market maker; di conseguenza, i prezzi potrebbero non essere accurati ed essere differenti rispetto al prezzo reale su un dato mercato, il che significa che i prezzi sono indicativi e non adatti a scopi di trading. Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle informazioni contenute all’interno del sito.
È vietato usare, conservare, riprodurre, mostrare, modificare, trasmettere o distribuire i dati contenuti su questo sito web senza l’esplicito consenso scritto emesso da Fusion Media e/o dal fornitore di dati. I diritti di proprietà intellettuale sono riservati da parte dei fornitori e/o dalle piazze che forniscono i dati contenuti su questo sito web.
Fusion Media può ricevere compensi da pubblicitari che compaiono sul sito web, in base alla vostra interazione con gli annunci pubblicitari o con i pubblicitari stessi.
La versione inglese di questa convenzione è da considerarsi quella ufficiale e preponderante nel caso di eventuali discrepanze rispetto a quella redatta in italiano.
© 2007-2024 - Fusion Media Limited. tutti i Diritti Riservati.